Sondaggio

Ci sfidiamo o no su Pistol Whip scambiandoci  i punteggi ? ( a Normal che è più musicale)

SI
1 (33.3%)
No , abbiamo paura di Diego
1 (33.3%)
No , sbattimento le classifiche NON condivise e non ho energia per postare un punteggio a mano.
0 (0%)
No , non sono abbastanza onesto per postare un punteggio a mano
0 (0%)
Si, ma ho paura di Diego
1 (33.3%)

Totale votanti: 2

Le votazioni sono chiuse: 29 Giu 2022, 13:25

Autore Topic: [VR] Pistol Whip: il figlio di Beat Saber e Super Hot  (Letto 11263 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Pistol Whip - il figlio di Beat Saber e Super Hot
« Risposta #15 il: 15 Nov 2019, 16:35 »
Io lo provo domenica.
Insieme ad Until You Fall.
Insieme a Stormland.
Insieme ad Asgard's Wrath.

Perchè i soldi li devo spendere in videogiochi e visto che col pass mi regalano tutto il resto...

l'hai proprio presa sul personale sta cosa che non ti voglion far pagare,ti vendichi con gli interessi  :D



...e @Migcar :come fai senza mira assistita non lo so:è difficilissimo :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [VR] Pistol Whip - il figlio di Beat Saber e Super Hot
« Risposta #16 il: 16 Nov 2019, 10:32 »
Io lo provo domenica.
Insieme ad Until You Fall.
Insieme a Stormland.
Insieme ad Asgard's Wrath.

Perchè i soldi li devo spendere in videogiochi e visto che col pass mi regalano tutto il resto...

Stormland mi ha deluso e ho chiesto il refund, pensavo fosse un action coi controcazzi e invece il lato sparacchino del gioco fa cacare, peccato, era il gioco che aspettavo di piu, Asgard's Wrath è di un'altra categoria

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [VR] Pistol Whip - il figlio di Beat Saber e Super Hot
« Risposta #17 il: 16 Nov 2019, 10:34 »
Io lo provo domenica.
Insieme ad Until You Fall.
Insieme a Stormland.
Insieme ad Asgard's Wrath.

Perchè i soldi li devo spendere in videogiochi e visto che col pass mi regalano tutto il resto...

l'hai proprio presa sul personale sta cosa che non ti voglion far pagare,ti vendichi con gli interessi  :D



...e @Migcar :come fai senza mira assistita non lo so:è difficilissimo :)

si, ti fà capire quanto sei scarso a mirare  :D, però dopo poche partite si migliora in maniera esponenziale

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Pistol Whip - il figlio di Beat Saber e Super Hot
« Risposta #18 il: 16 Nov 2019, 12:15 »
@Migcar Se hai voglia aggiungimi che ci sfidiamo a distanza,o più che altro avrò uno davanti che mi motiva  :-[
Io sono semplicemente "diego.cuneo"
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [VR] Pistol Whip - il figlio di Beat Saber e Super Hot
« Risposta #19 il: 16 Nov 2019, 17:21 »
@Migcar Se hai voglia aggiungimi che ci sfidiamo a distanza,o più che altro avrò uno davanti che mi motiva  :-[
Io sono semplicemente "diego.cuneo"

fatto :)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [VR] Pistol Whip - il figlio di Beat Saber e Super Hot
« Risposta #20 il: 20 Nov 2019, 11:25 »
Mezza figata assurda. E dico mezza solo perché l'ho giocato pochino.
Devi memorizzare il livello, muoverti, sparare (la mira è parecchio assistita) nella direzione giusta al nemico giusto.
Stile molto molto gradevole.
Mi ha fatto decisamente un'impressione migliore sia di Asgard's Wrath che di Stormland.
@Diegocuneo sai mica quanti livelli sono?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Pistol Whip - il figlio di Beat Saber e Super Hot
« Risposta #21 il: 20 Nov 2019, 11:45 »
Mezza figata assurda. E dico mezza solo perché l'ho giocato pochino.
Devi memorizzare il livello, muoverti, sparare (la mira è parecchio assistita) nella direzione giusta al nemico giusto.
Stile molto molto gradevole.
Mi ha fatto decisamente un'impressione migliore sia di Asgard's Wrath che di Stormland.
@Diegocuneo sai mica quanti livelli sono?
@Vitoiuvara
Per il momento sono 10 livelli/canzoni
Se hai notato,da Easy a Normal e a Difficile cambia di brutto la disposizione dei nemici,quindi è quasi giocare robe diverse,perchè non solo aggiunge persone da ammazzare,ma cambia posizionamenti,e alla fine proprio il design,visto che devi farlo a tempo:cambia tutto.

Comunque aggiungeranno roba gratuita,han detto.

edit:giusto,se vuoi puoi andare nelle opzioni e selezionare "dedeye",ti toglie la mira assistita.Io non lo consiglio  :-[
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Pistol Whip - il figlio di Beat Saber e Super Hot
« Risposta #22 il: 30 Nov 2019, 20:14 »
Nuovo aggiornamento ,non ho trovato nulla di scritto che mi dica cosa abbiano patchato,ma di sicuro il metronomo "a pulsazioni" suo pad é stato leggermente aumentato come intensita.Forse hanno pure aumentato l'effetto di "pulsazione" degli scenari.
Cosa quindi cambia?Che é più semplice rimanere a tempo soprattutto in canzoni difficili come Lilith e la sua maledetta intro.
Giocateci perdinci,che é una bomba galattica.
@Migcar gioca a normal con l'assistenza dai,che altrimenti siamo troppo su due piani differenti,i tuoi tempi ad Easy,senza assistenza,non li posso raggiungere.
@Vitoiuvara ho ascoltato Ringcast,bravo che sponsorizzi la vr e Pistola Whip,peró davvero:se lo giochi senza badare al tempo della canzone come dici,a parte a fare punteggi bassi e vabbè :godi solo la metá.
Perché tutto il design ,il posizionamento dei nemici,la differenza tra Easy,normale ed hard (intoccabile per me) si basa su quello.E quando ti accorgi che i colpi della tua pistola si mischiano perfettamente alla canzone,nei punti giusti...figata
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [VR] Pistol Whip - il figlio di Beat Saber e Super Hot
« Risposta #23 il: 01 Dic 2019, 18:12 »
Nuovo aggiornamento ,non ho trovato nulla di scritto che mi dica cosa abbiano patchato,ma di sicuro il metronomo "a pulsazioni" suo pad é stato leggermente aumentato come intensita.Forse hanno pure aumentato l'effetto di "pulsazione" degli scenari.
Cosa quindi cambia?Che é più semplice rimanere a tempo soprattutto in canzoni difficili come Lilith e la sua maledetta intro.
Giocateci perdinci,che é una bomba galattica.
@Migcar gioca a normal con l'assistenza dai,che altrimenti siamo troppo su due piani differenti,i tuoi tempi ad Easy,senza assistenza,non li posso raggiungere.
@Vitoiuvara ho ascoltato Ringcast,bravo che sponsorizzi la vr e Pistola Whip,peró davvero:se lo giochi senza badare al tempo della canzone come dici,a parte a fare punteggi bassi e vabbè :godi solo la metá.
Perché tutto il design ,il posizionamento dei nemici,la differenza tra Easy,normale ed hard (intoccabile per me) si basa su quello.E quando ti accorgi che i colpi della tua pistola si mischiano perfettamente alla canzone,nei punti giusti...figata

Cominciato a giocare a normal senza Deadeye, ti ero arrivato a pochi punti da Black Magic ma oggi ho visto che hai preso il largo, sono lì lì anche a Are u Afraid. Comunque è incredibile come cambi completamente lo stile di gioco.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Pistol Whip - il figlio di Beat Saber e Super Hot
« Risposta #24 il: 01 Dic 2019, 18:20 »
Assolutamente,passa da un semi fps ad un gioco quasi totalmente musicale.
Ieri sera ho acceso,ti ho visto così vicino e mi son messo sotto a Black Magic :)
43esimo,ma oggi ero già 50esimo.
C'é gente agguerrita in giro.
Tra l'altro,guardando il tuo punteggio su BM ho visto che sebbene io sia prima di te mi sorpassi in quello che non pensavo:lo sparare a tempo!Io credevo invece che avessi fatto differenza in previsione,forte dello sparare senza autoaim
es invece.. cambia proprio il gioco,effettivamente.

Comunque la mia preferita é Lilith ,folle quando inizia a picchiare,seguita da Death,che ha un finale immenso con tanto di assolo.
Certo,non é roba rilassante come il groove di Black Magic e quella dopo ,che é bella pure lei
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [VR] Pistol Whip - il figlio di Beat Saber e Super Hot
« Risposta #25 il: 01 Dic 2019, 18:52 »
..BM ho visto che sebbene io sia prima di te...

Ops.. :evil:

Non davo tanto importanza alla precisione.. ma ora che so che conta anche quello.. comunque io le gioco praticamente ballando altrimenti non riesco a seguire il tempo

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Pistol Whip - il figlio di Beat Saber e Super Hot
« Risposta #26 il: 01 Dic 2019, 19:17 »
no eh... stasera controllo :(
(si,ballo pure io,come minimo sulle punte dei piedi )
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Pistol Whip - il figlio di Beat Saber e Super Hot
« Risposta #27 il: 09 Dic 2019, 09:55 »
Non trovo conferme sul sito ufficiale,ma da gruppi Facebook e wathsapp leggo che il 19 di questo mese dovrebbe arrivare una canzone nuova e notizie per le custom song (sebbene mi sembri difficile parlare di custom su questo gioco così...design-ato.
Bo.
@Migcar sappi che mi son ripreso qualcosa ma Black Magic è davvero difficilissimo.Siamo vicinissimi ma...delirio :hurt:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [VR] Pistol Whip - il figlio di Beat Saber e Super Hot
« Risposta #28 il: 09 Dic 2019, 12:15 »
Non trovo conferme sul sito ufficiale,ma da gruppi Facebook e wathsapp leggo che il 19 di questo mese dovrebbe arrivare una canzone nuova e notizie per le custom song (sebbene mi sembri difficile parlare di custom su questo gioco così...design-ato.
Bo.
@Migcar sappi che mi son ripreso qualcosa ma Black Magic è davvero difficilissimo.Siamo vicinissimi ma...delirio :hurt:

Ieri nel tardo pomeriggio gli avevo dato una bella botta alle prime 5 o 6 canzoni, non ho visto se sei passato dopo, comunque ho notato anch'io che vado meglio di te nel ritmo e peggio nella mira, strana sta cosa.. probabilmente è che mi muovo come un bradipo e per schivare le pallottole perdo in precisione  :D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Pistol Whip - il figlio di Beat Saber e Super Hot
« Risposta #29 il: 20 Dic 2019, 18:05 »
Uscita un Major update che si porta in dote una nuova canzone aggratis
 :yes:
In più nuove opzioni di personalizzazione,ma porcavacca mi han tolto il metronomo dalla mano che non spara ,che era quella che "usavo" con più sensibilità :(
Notizia strana é che han resettato le classifiche a causa delle nuove impostazioni,almeno sono di nuovo davanti a @Migcar   :D
...per ora
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.