Autore Topic: [VR] Pistol Whip - il figlio di Beat Saber e Super Hot (pure su psVR!!!)  (Letto 2832 volte)

Online Panda Vassili

• Condottiero
  • Nintendo Akbar!
CIAO TUTTO, CHI NON LO GIOCA È MATTO

Ho solo fatto il tutorial e il primo stage, finito a easy e a normal e ad un passo da hard, sono in ansia, ci sono nemici dappertutto, è un festival, un balletto musicale in cui schivi, spari e ricarichi, cuore a mille, è il primo gioco che compro per VR dopo aver provato un po' le demo di super hot e beat saber(che avevo comunque già giocato), ma niente, per me questo è di livello superiore.

Sto godendo, adrenalina su adrenalina, diegocuneo sei in ambiente oculus giusto, tira fuori il contatto che voglio aggiungerti.
« Ultima modifica: 17 Ott 2020, 17:14 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

• Eroe
    • Odio ed amo e me ne cruccio
@Panda Vassili
diego.cuneo

Con molta originalità:)
Quando accendo ti accetto subito :)
"Per il resto @Diegocuneo @Oberon e @DRZ gente a cui le donne dovrebbero darla di più!"  disse RUKO

Online Panda Vassili

• Condottiero
  • Nintendo Akbar!
Ho visto i tuoi punteggi, i miei complimenti, sembri irraggiungibile. Per il momento io mi preoccupo di easy e normal, poi passerò a easy senza aim assist e poi ad hard.

Ho appena fatto un livello bellissimo, revelation mi pare, in cui devi andare a tempo spostandoti e nel mentre ci sono i nemici e va beh, il cervello andato.

Capolavoro, oculus rischia di diventare la pistol whip machine  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

• Eroe
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ho visto i tuoi punteggi, i miei complimenti, sembri irraggiungibile. Per il momento io mi preoccupo di easy e normal, poi passerò a easy senza aim assist e poi ad hard.

Ho appena fatto un livello bellissimo, revelation mi pare, in cui devi andare a tempo spostandoti e nel mentre ci sono i nemici e va beh, il cervello andato.

Capolavoro, oculus rischia di diventare la pistol whip machine  :D
eh si,Pistol Whip è davvero bello  :yes:
Guarda,@Micgar è più forte di me,il maledetto,solo in pochi livelli sono davanti.

Io ti consiglio solo di goderti le canzoni a Normal,perchè mi sembrano più musicali,più adatte ad infilarvi tra le note i colpi di pistola.Ad Hard mi sembra solo sopravvivenza,ma magari non sono abbastanza forte io eh :)
Mi hai tra l'altro fatto tornar la voglia e stasera ci ho fatto un'oretta.
Senza superarmi mai  :no:,faccio sempre punteggi vicinissimi,ho raggiunto il mio limite mi sa .
Gran pezzo Religion...Death,Black Magic...ma anche Lilith,Full Trottle...quasi tutti,tranne gli ultimi 3,inspiegabili :(
"Per il resto @Diegocuneo @Oberon e @DRZ gente a cui le donne dovrebbero darla di più!"  disse RUKO