Gloomwood Non mi fa giusto impazzire l'idea dei salvataggi al grammofono.
E' sempre rischioso un sistema così, in un gioco del genere. E' anche vero che, se il gioco è abbastanza flessibile, può risultare interessante, soprattutto per save-scummer professionisti come il sottoscritto
.
A normal mi pareva un pò troppo facile risolvere a fucilate, quando le cose andavano male. Ad hard mi son divertito di più, con momenti tesissimi, soprattutto la parte nelle fogne. Però già ricordavo un pò le situazioni. Affrontandolo completamente blind, rischia di essere un pò frustrante in effett. Vedremo.
Gloomwood e Ultrakill sono sicuro al 100% di prenderli appena usciranno, anche se probabilmente saranno in early access. HROT invece non saprei. Da un lato c'è la volontà di supportare un tovarish che si è pure scritto l'engine in pascal, dall'altro però c'è il rischio che non ne esca un gioco riuscittisimo a 360 gradi. Vediamo anche a che prezzo esce.
Bellissimi loro, i giochi, e bellissimi voi, che li giocate.
Vedrai che in qualche modo Ultrakill te lo vendo
E poi già quest'anno dovrebbe uscire la 1.8 di Arcane Dimensions.