Autore Topic: V.I.P. (Very Interesting People) ovvero lo stalkeraggio ai tempi del social  (Letto 747 volte)

Offline Devil May Cry

• Reduce
    • http://devillo.blogspot.com/
Non credo. La riflessione ci sta.
Per sbagli approccio, per me.
Perch da appassionato di tennis non ti servirebbe a niente seguire Federer o Nadal, vedresti solo foto e video. Potresti seguire chi fa analisi sul tennis, e possono essere in quel caso giornalisti, ex professionisti o semplici privati.
Io amo il calcio ma non seguo nessuno se non per sfizio CR7 e Kulusevski, ma leggo il blog dell' Ultimo uomo e un altro paio di pagine che fanno approfondimenti interessanti.
Poi seguo un centinaio di attrici/sportive fregne, ma perch sono fighe, mica dicono cose interessanti (anzi, alcune vanno dall'inutile al noioso). Quindi non ne consiglierei nessuna.
Ascoltate Falli da Dietro!!

Offline Van

• Navigato
  • **
Segnalo Recchioni, suggerito indirettamente da Devil. Non leggo i suoi fumetti e non sono sempre d'accordo con le sue opinioni, ma sempre molto interessante da leggere. Si occupa di tutto politica, film, serie e videogiochi. E ovviamente fumetti.

https://www.facebook.com/roberto.recchioni

Sconsiglio Recchioni. Si occupa di tutto ma di quasi tutto in maniera terribilmente superficiale, un generatore automatico di polemiche e un attentionwhore a volte imbarazzante. Qualsto almeno tempo fa che ho smesso di seguirlo da quel po...

Offline Luv3Kar

• Moderatore
  • Eroe
Recchioni ho smesso di seguirlo tempo fa, arrogante e polemico, non mi piace.

Su Instagram seguo Lia Quartapelle, deputata PD che ogni giorno pubblica diverse story in cui affronta i temi politici del momento, spiega le sue posizioni e rende conto delle proprie attivit parlamentari. una ragazza in gamba e di buon senso, finora l'ho sempre trovata piacevole e interessante.

Tra i giornalisti mi piacciono la Pompili, esperta di Oriente del Foglio, e Francesco Costa, vicedirettore del Post ed esperto di politica americana. Pubblica anche dei bei podcast, uno sull'America e uno su Milano in particolare. Li trovate su Spotify.

Offline keigo

• Condottiero

Anche io seguo da un po' la Lucarelli, ero molto prevenuto, ma mi capitato di leggere suoi post condivisi dai miei amici e li ho trovati molto interessanti. Molto lucida e scrive bene.

Selvaggia Lucarelli la Barbara D'Urso per quelli che hanno finito le superiori. con quel pizzico di borghese-bigotto-ipocrita che vira verso destra.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio una figata.

Offline rosario oliveri

• Condottiero
Quando usavo fb seguivo Burioni, Montemagno e non ricordo chi altri, ora seguo soltanto il tg di La7 all'ora di pranzo ed pi che sufficiente.
Codice amico Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live Id slataper
My Yearbook 2019

Offline Devil May Cry

• Reduce
    • http://devillo.blogspot.com/
Anche Keigo un VIP, seguitelo, ve lo consiglio.  :yes:
Ascoltate Falli da Dietro!!

Offline bubbo

• Assiduo
I social mi piacciono molto e sono sempre desideroso di conoscere le nuove mode dei giovani, ma non fino al punto da iscrivermi a Tik Tok o robe simili. Diciamo che osservo l'evoluzione del fenomeno con qualche anno di ritardo. Adesso sto vivendo l'esplosione di youtube :) Uno youtuber italiano che mi piace molto ultimamente davie504 che ha un canale in inglese sul basso elettrico, divertentissimo!
bubbo