Autore Topic: [PS4][NS][PC] Persona 5 Strike(again)rs  (Letto 8810 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][NS] Persona 5 Scramble - The Phantom Strike(again)rs
« Risposta #45 il: 06 Dic 2020, 07:02 »
TFP Link :: https://www.gematsu.com/2020/12/persona-5-strikers-coming-west-for-ps4-switch-and-pc-on-february-23-2021

Release occidentale per ps4, switch e pc steam il 23 febbraio 2021, titolo occidentale Persona 5 Strikers anzichè Scramble, aggiornato dunque titolo (peccato, mi piaceva  :death: ) e tag, evito tag multi perchè non esce per Xbox.

Che si fà R? Io non avendo priorità imminente (visto che voglio giocare prima P5 Royal) credo che finirò per giocarlo su ps5 in retro più in là anche se la versione switch mi attira

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: [PS4][NS][PC] Persona 5 Strike(again)rs
« Risposta #46 il: 06 Dic 2020, 12:03 »
La versione Switch "È la morte sua"TM .

Peró con PS5 nella lounge mi sa che toccherà tanta polvere al povero Switch.

Questo quello che prevedo al momento, vedremo. Magari tutto tace lato Sony e allora mi ributto su Switch. Perchè prevederei ore e ore di immersione su P5S.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4][NS][PC] Persona 5 Strike(again)rs
« Risposta #47 il: 06 Dic 2020, 12:10 »
Ps4 (e 5 ovviamente) gira a 60fps mentre la versione switch è lockata a 30.
FYI nel caso aveste dubbi su quale versione prendere.
Bene che manca poco, d1 garantito per quanto mi riguarda :) Spero in una bella steelbook che le steelbook Atlus son sempre er mejo
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][NS][PC] Persona 5 Strike(again)rs
« Risposta #48 il: 06 Dic 2020, 12:12 »
Ps4 (e 5 ovviamente) gira a 60fps mentre la versione switch è lockata a 30.
FYI nel caso aveste dubbi su quale versione prendere.
Bene che manca poco, d1 garantito per quanto mi riguarda :) Spero in una bella steelbook che le steelbook Atlus son sempre er mejo

No brainer, grazie caro  :D
Ora però, rivolto a me, sotto con P5R (preso a 35 su store)

TFP Link :: https://store.playstation.com/it-it/product/EP0177-CUSA17419_00-PERSONA5RDELUXUE

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4][NS][PC] Persona 5 Strike(again)rs
« Risposta #49 il: 06 Dic 2020, 12:25 »
Ora però, rivolto a me, sotto con P5R (preso a 35 su store)
Voio :(
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: [PS4][NS][PC] Persona 5 Strike(again)rs
« Risposta #50 il: 06 Dic 2020, 13:06 »
Ps4 (e 5 ovviamente) gira a 60fps mentre la versione switch è lockata a 30.
FYI nel caso aveste dubbi su quale versione prendere.
Bene che manca poco, d1 garantito per quanto mi riguarda :) Spero in una bella steelbook che le steelbook Atlus son sempre er mejo

Sarebbe bella una steelbook pure per Switch, che rimane "La morte sua"TM anche a 30fps. La demo mi era piaciuta molto e considerando che questo è un gioco da 60+ ore, preferisco avere l opzione portatile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: [PS4][NS][PC] Persona 5 Strike(again)rs
« Risposta #51 il: 08 Dic 2020, 21:21 »
Eh no, questa è troppo ghiotta.  :yes:

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PS4][NS][PC] Persona 5 Strike(again)rs
« Risposta #53 il: 15 Gen 2021, 20:19 »
Io lo prendo in digitale senza neanche pensarci.
I musou mi fanno abbastanza schifo ma persona 5 l’ho amato troppo e devo provarci per forza

Ne va del mio onore di ladro fantasma

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][NS][PC] Persona 5 Strike(again)rs
« Risposta #54 il: 15 Gen 2021, 21:27 »
Da questo video pare bello variegato, stilosissimo come lecito aspettarsi, attendo a prenderlo su PSN perché prima voglio giocami il 5 Royal!

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: [PS4][NS][PC] Persona 5 Strike(again)rs
« Risposta #55 il: 15 Gen 2021, 21:27 »
È bellissimo.

Se non esce altro lo prendo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: [PS4][NS][PC] Persona 5 Strike(again)rs
« Risposta #56 il: 17 Gen 2021, 22:11 »
Allora, visto la videoanteprima di Gamespot.

- È quasi un seguito ufficiale del 5, però in salsa più leggera.
- Non c è l oppressione del passare dei giorni e del tempo limite (i giorni passano in base alla storia)
- Il gameplay può risultare disarmante vista la mole di roba che succede a schermo, al contrario dell originale dove si pianificava tutto
- Manca l aspetto della relazione con i personaggi, però pare ci sia un sistema di bond

Dilemma, vorrei prenderlo su Switch, ma pesa un botto (richiede 16 GB di download), indi pensavo digitale su PS5...  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS4][NS][PC] Persona 5 Strike(again)rs
« Risposta #57 il: 18 Gen 2021, 08:19 »
Vista una video anteprima, non sembra affatto male e la parte musou molto meno preponderante del solito. Devo solo capire se è necessario aver giocato prima P5R (che devo ancora iniziare) o meno, nel caso mi sa che vado di cartuccina su Switch che l'hd di PS4 ormai è drammaticamente pieno
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4][NS][PC] Persona 5 Strike(again)rs
« Risposta #58 il: 18 Gen 2021, 12:19 »
Vista una video anteprima, non sembra affatto male e la parte musou molto meno preponderante del solito. Devo solo capire se è necessario aver giocato prima P5R (che devo ancora iniziare) o meno, nel caso mi sa che vado di cartuccina su Switch che l'hd di PS4 ormai è drammaticamente pieno
Non ci sono riferimenti a Royal nello specifico, in P5S.
Fuck does Cuno care?

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: [PS4][NS][PC] Persona 5 Strike(again)rs
« Risposta #59 il: 18 Gen 2021, 22:58 »
No, addirittura Gamespot si lamentava di troppi spiegoni e richiami che risultano ripetitivi per chi ha giocato P5.

Indi non mi farei problemi, anche se loro stessi consigliano di giocarlo per apprezzare in pieno P5S.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................