Autore Topic: [Serie TV] Daybreak (Mad Max/Zombi/Ragazzi/Netflix)  (Letto 766 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!


Scoppia l'apocalisse e gli adulti si trasformano in esseri chiamati Ghoulie! Nella serie TV originale Netflix, Daybreak, il futuro tra Mad Max: Fury Road e The Walking Dead appartiene alle giovani tribù, che vivono senza alcuna regola e dovranno scontrarsi tra loro per la sopravvivenza.

La storia è incentrata su Josh Wheeler e sulla ricerca della sua innamorata Samaira Dean detta Sam Wheeler sarà accompagnato da due suoi amici, ovvero Wesley Fists e Angelica.

Ambientato nella città periferica di Glendale, in California, Daybreak è descritto come "in parte saga di samurai, in parte storia di crescita dall'età adolescenziale a quella adulta e in parte Battle Royale" (riferendosi al violento film giapponese del 2000), ed è interpretato anche da Matthew Broderick nei panni del direttore della Glendale High School, insieme a Krysta Rodriguez, Cody Kearsley, Jeanté Godlock e Gregory Kasyan.


TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=gc341JZFZFk
« Ultima modifica: 13 Ott 2019, 15:53 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Daybreak (Mad Max/Zombi/Ragazzi/Netflix)
« Risposta #1 il: 13 Ott 2019, 15:57 »
La serie è tratta da un fumetto
TFP Link :: https://www.amazon.it/Daybreak-Brian-Ralph/dp/1770461248/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=daybreak&qid=1570974922&sr=8-2

Non mi convince del tutto
ha un target troppo adolescenziale ma mi riservo di vedere almeno un paio di puntate per decidere
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Daybreak (Mad Max/Zombi/Ragazzi/Netflix)
« Risposta #2 il: 27 Ott 2019, 09:49 »
Viste le prime due
per lunghi tratti mi ha annoiato
ma voglio vedere dove va parare mi riservo di vederne altre due puntate
per il momento e' un no
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz