Autore Topic: [TV Serie] Battlestar Galactica by Sam Esmail (SO SAY WE ALL!!!)  (Letto 849 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Questo forum è putrido se una notizia del genere esce giovedì 19 settembre e ad oggi, domenica 22, ancora nessuno ha aperto un topic. E tocca sempre alle mie povere e stanche dita  :D

Ordunque la serie di fantascienza più figa degli ultimi 15 anni (si concludeva proprio 10 anni orsono  :cry:), a sua volta un reimagining di una serie originale degli anni...beh...bla bla bla, tanto lo sapete; sta per essere ri-rivista da uno (dal più?) talentuoso showrunner fantascientifico (perchè Mr. Robot e Homecoming possiamo definirli un po' fantascienza no???) degli ultimi anni: nientepopodimeno che Sam Esmail himself!

TFP Link :: https://www.fantascienza.com/25058/battlestar-galactica-arriva-una-nuova-serie-dal-creatore-di-mr-robot

Gioia e gaudio se non fosse per parte del fandom BGisitico il quale ha storto il naso, non sentendo minimamente il bisogno di veder rimettere mano all'epopea di Adama e compagni. Ed infatti Sam Esmail stesso è intervenuto sulla questione con un tweet chiarificatore, precisando che questa nuova serie non sarà un reboot o reimagine o come cappero preferite chiamarlo, ma sarà una storia nuova di zecca ambientata nello stesso universo della precedente. Ecco le sue parole:

BSG fans, this will NOT be a remake of the amazing series @RonDMoore launched because... why mess with perfection? Instead, we’ll explore a new story within the mythology while staying true to the spirit of Battlestar. So say we all!


Io, amando sia il BG di Moore, sia Sam Esmail, onestamente sbrodolo. E molto  :yes:

Speriamo che news nuove arrivino presto, che sto già contando i giorni all'uscita...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Notiziona!
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Grandissima notizia (anche se Mr Robot non mi ha entusiasmato e Homecoming non l'ho visto), BSG è la mia serie preferita di sempre, tanto che il mio tavolo al pranzo del matrimonio (a tema serie TV) era proprio il tavolo BSG :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205