Autore Topic: [NS] Ring Fit Adventure  (Letto 7905 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.065
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Ring Fit Adventure
« Risposta #30 il: 17 Giu 2020, 20:55 »
Io ho 15 giorni di gioco effettivo, "purtroppo" ho iniziato a correre che è il mio grande amore e riesco ad utilizzarlo solo la domenica mattina.

Ring fit è una genialata, sto facendo la modalità avventura e ci sono pure personaggi come patatone o gli "sportani" che imitano gli spartani  :D

E' un anello con cui puoi fare tantissimi esercizi, e nella modalità avventura gradualmente te ne mette di nuovi. Alleni tutto, dalle spalle, agli addominali, braccia, gambe, glutei, estensione degli arti, etc.

Ho impostato pian piano il livello di esercizio massimo, e più di un livello nella modalità avventura non riesco a fare, 15 20 minuti che sono estenuanti e faticosi. Doccia obbligatoria, si suda da matti  :D

I risultati li vedo molto a livello di tonicità, le spalle le vedo più impostate, il mio fisico mi piace, non è per niente una cazzata.

Ti controlla anche le pulsazioni dopo un livello, ti fa fare stretching e ti fa capire sul serio quando è il caso di fermarti.

Oltre alla modalità avventura, ci sono i minigiochi, si possono impostare esercizi senza storia, si può addirittura utilizzare senza accendere la console,e ti registra gli esercizi con l'anello.

Chi ama il fitness e non se lo porta a casa fa un errore. 
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.213
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [NS] Ring Fit Adventure
« Risposta #31 il: 17 Giu 2020, 22:03 »
Dopo 30 giorni Gamestop ha deciso di spedirmelo.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.114
  • Daje!
Re: [NS] Ring Fit Adventure
« Risposta #32 il: 29 Giu 2020, 09:42 »
'stardi, me lo avete fatto comprare  :D
In questo periodo Covid, dove andare in palestra non mi attira molto, ho voluto dare una chance a Rign Fit. L'avevo data anche a Wii Fit e poi è rimasto a prendere polvere. Ma qui sotto c'è una sorta di gioco, e questo  assommato al vostro riscontro positivo , mi ha spinto a sganciare la pecunia.
il primo approccio è stato estremamente positivo. Ho fatto solo 10 minuti (più il tutorial) e ho già sudato come non mi attendevo.
La parte giocata al momento è davvero poca cosa, spero che si articoli in maniera da spronarmi ad accenderlo una mezz'oretta al giorno.
Stasera ci riprovo con l'obiettivo di raggiungere i 20 minuti di allenamento (me la prendo con calma  :))

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.106
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Ring Fit Adventure
« Risposta #33 il: 29 Giu 2020, 09:51 »
E ripeto, ottimo acquisto!!!😂
Siamo in tre a sostenerlo qua dentro, ma io ci credo davvero.
Il gioco di ruolo rimane tutto sommato semplice ma andrà a svilupparsi in modo molto interessante, non pensare di rimanere coinvolto dalla trama.
Più avanti però diventerà difficile per davvero, e sopratutto ti spaccherà fisicamente.
Io da quando ci gioco non ho più mal di schiena e sto pure migliorando di fisico.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.114
  • Daje!
Re: [NS] Ring Fit Adventure
« Risposta #34 il: 29 Giu 2020, 10:44 »
La modalità avventura è lunga? L'hai già finita?

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.106
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Ring Fit Adventure
« Risposta #35 il: 29 Giu 2020, 11:48 »
No. E circa un mese che sto cercando di utilizzarlo quasi ogni giorno. Trovare il tempo non è sempre facile, ma anche la voglia o la forza. Faccio sezioni di mezz’ora. Non mezz’ora di allenamento effettivo ma di tempo.
Non so quanto sia lunga, ma pare non finisca mai. Ci sono parecchi mondi, e spesso ogni mondo offre delle missioni secondarie.
Ah, molto carina anche la modalità ritmica, ti spacca.

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 312
Re: [NS] Ring Fit Adventure
« Risposta #36 il: 29 Giu 2020, 11:59 »
Ieri, dopo 9 giorni in cui ho anche alzato spesso la difficoltà di 1, ho impattato.

Nel mondo 5 c'è una "leg session" in palestra che mi ha ucciso. Inoltre devo aver scazzato lo squat causa sensore mal regolato, e mi sono accorto tardi... ho preso un C e dovrò rifarla.

Il mio problema principale è che serve abbastanza spazio per alcuni esercizi, e devo improvvisarlo. Non sempre posso scartarlo, perchè magari offre tanti punti.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.397
Re: [NS] Ring Fit Adventure
« Risposta #37 il: 29 Giu 2020, 12:20 »
La modalità avventura è lunga? L'hai già finita?
Il mio Switch dice che sono a oltre 60 ore e non ho ancora finito.
Ho fatto anche tante subquest e allenamenti "singoli" ma comunque è certamente molto lunga l'avventura.
Durante la quarantena ho fatto un'oretta e più quasi tutti i giorni (alternato a fitness boxing, altro gioco di sudare come un tricheco in Mozambico) e al ritorno in palestra l'istruttrice mi ha detto che son dimagrito quindi funziona :D
« Ultima modifica: 29 Giu 2020, 12:41 da Andrea Rivuz »

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.135
Re: [NS] Ring Fit Adventure
« Risposta #38 il: 29 Giu 2020, 14:16 »
La modalità avventura è lunga?

In poco più di due mesi sono arrivato alla metà del mondo 19, che dovrebbe essere tra gli ultimi. Secondo Nintendo, giocando a 30 minuti al giorno sono necessari oltre tre mesi per completare l'avventura.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.114
  • Daje!
Re: [NS] Ring Fit Adventure
« Risposta #39 il: 29 Giu 2020, 15:13 »
bene, avrò tempo di stufarmi. E speriamo in un po' di tono e massa muscolare in più. Di dimagrire non ne ho bisogno, di strutturamri un pochino invece sì (anche se capisco che questo non sia per sua natura body bulding dunque non posso attendermi chissà cosa)

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.106
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Ring Fit Adventure
« Risposta #40 il: 29 Giu 2020, 15:50 »
Un mostro Rivuz😂.
Nemmeno io ho bisogno di dimagrire, anzi, sarei tecnicamente sotto peso. Sto cercando di strutturarmi con la piscina.
Ring Fit lo trovo perfetto perché non devo andare in palestra e comunque qualcosa aiuta a fare. Son curioso di vedere dopo un annetto se mi aiuta davvero.
Comunque è bilanciato bene, più avanzi e più sblocchi esercizi. Questo ti aiuta a non partite in quinta spaccandoti troppo.
Io avrei preferito anche un tutorial sulla postura.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.225
    • E-mail
Re: [NS] Ring Fit Adventure
« Risposta #41 il: 29 Giu 2020, 16:39 »
ragazzi io dopo 3 settimane (3 giorni a settimana) ho notato un miglioramento del tono muscolare.
Naturalmente faccio anche altri esercizi oltre a Ring Fit ma questo gioco aiuta tanto.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.114
  • Daje!
Re: [NS] Ring Fit Adventure
« Risposta #42 il: 30 Giu 2020, 11:13 »
Ieri sessione potente da... 14 minuti  :|
Oh a me sono sembrati un'eternità! Meno male che Faccia da Ciondolo si premura di farmi sapere che quello non è il tempo di gioco effettivo ma solo quello di rassodamento del gluteo.
Sia quel che sia io sono distrutto. Lo scontro col boss mi ha davvero messo alla prova. Sarà anche che con 34 gradi all'ombra forse non è proprio il momento esatto per darmi al fitness, io che, parafrasando Caparezza, nellavitanonhomaifondamentalmentefattouncazzo.

Cmq sono vivo e oltre al boss ho messo in fila anche 3 minigiochi, giusto per far capire chi comanda. Lui.

L'apoteosi è stato poi lo sguardo tra pena e mestizia che mia moglie mi ha dedicato quando mi ha visto premermi un cerchio sulla panza mentre in punta di piedi facevo finta di camminare pendendo nel contempo a destra e a manca.

Io mi sentivo come Philippe Petit. Da fuori parevo evidentemente più un coglione.

Non demordo e stasera si riciccia!  8)
« Ultima modifica: 30 Giu 2020, 11:54 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.106
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Ring Fit Adventure
« Risposta #43 il: 30 Giu 2020, 11:31 »
Vai vai vai!!! Tua moglie non ti guarderò più in malo modo tra 3 mesi, quando il tuo fisico sarà simile a quello di The Rock!!!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.135
Re: [NS] Ring Fit Adventure
« Risposta #44 il: 16 Ott 2020, 09:43 »
Trentasette ore di sudore e novantaquattro giorni dopo il primo avvio, ho finito l'avventura!

Spoiler (click to show/hide)

I titoli di coda mi hanno fatto rivedere diversi mondi, facendomi ripensare alle partite durante il lockdown, quando grazie a codesto giuoco mi sono assembrato esclusivamente con me stesso.

Per me, Ring Fit Adventure è sicuramente #GOTY e probabilmente #BEOTA 2020.