Autore Topic: [NS] Xenoblade Chronicles Definitive Edition - Remake del JRPG Definitivo  (Letto 41291 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Nel mentre Gamestop prelevò...  :yes:
Prelevato pure qua (ho dovuto controllare sull'account di Paypal), dai che se fanno come al solito arriva giovedì della prossima settimana  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Nel mentre Gamestop prelevò...  :yes:

Mi hai anticipato : D.
Alla fine ho preferito tenere la prenotazione anche io su GS.
Non mi sono mai andati a genio, ma è la classica sindrome da spalleggiamento del perdente...

E in ogni caso, devo dire, online sono sempre stati impeccabili. Perlomeno nella mia esperienza.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.509
    • E-mail
A me la CE di Link's Awakening l'hanno imballata a culo ed è arrivata con un angolo "bugnato"  :no:
Speriamo bene stavolta  :scared:
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.098
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
-Currently the First Production Studio is divided into 3 teams:
Team that makes Xenoblade DE,
team that makes the new game,
and team that is invovled in both games.

Però non mi torna completamente, e quelli che aiutano a fare Zelda e gli altri giochi Nintendo (tipo Smash o Animal Crossing)?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Alla fine ho preferito tenere la prenotazione anche io su GS.
Non mi sono mai andati a genio, ma è la classica sindrome da spalleggiamento del perdente...

E in ogni caso, devo dire, online sono sempre stati impeccabili. Perlomeno nella mia esperienza.
Sì, non mi vanno a genio, soprattutto per come indottrinano i commessi a cercare di venderti pure i set di pentole, ma col servizio online (sia pickup in negozio che consegna a casa) per problemi zero. C'è da dire che riesco più facilmente a prenotare le limited da loro che a rincorrere amazon.

Praticamente un gioco nel gioco
Giustifica ancora di più l'esborso (e il prezzo pieno)  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Però non mi torna completamente, e quelli che aiutano a fare Zelda e gli altri giochi Nintendo (tipo Smash o Animal Crossing)?

La chiave sta in quel "First". :yes:

Qui ne indicano due: https://www.resetera.com/threads/monolith-soft-development-pipeline-speculation-thread.61219/
videoGIOCATORE


Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.098
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Grazie! Quindi, stando a Famitsu, Monolith starebbe davvero lavorando ad un altro gioco inedito, e lo starebbe facendo da oltre due anni.

Inoltre, vista la natura di mezzo rifacimento\mezza rimasterizzazione di Xenoblade DE, immagino che il grosso del team sia stato su questo gioco nuovo e che ora sia completamente dedicato ad esso.

Spero sia qualcosa di nuovo e non relativo a Xenoblade che sì, è bello ma ha anche un po' stufato.

E se, facendo il paio con le notizie dell'anno scorso riguardanti l'assunzione di lavoratori per uno non meglio identificato "Zelda", questo gioco nuovo possa essere qualcosa ambientato proprio in quell'universo e parallelo a nuovo Zelda main?

Magari riprendono le intuizioni di Retro Studios e fanno davvero questo benedetto action\adventure con protagonista Sheik!

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Sfondi disponibili su mynintendo.

Curiosità: anche il taglio più piccolo ha comunque il doppio dei pixel rispetto al gioco medesimo.


Hanno dumpato il cfg e la risoluzione in docked sta tra i 540 (cinque&quaranta) e i 720.

Mitici.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Per un millisecondo leggendo 'sfondi' ho creduto ci fossero i temi su switch (come per il 3ds) e li avessero inaugurati con Xeno  :cry:

Comunque da quel che ho capito si sà che i range di risoluzione dinamica saranno 540-720 in Dock e 378-540 in portable.

Insomma, speriamo almeno che resti in HD per la maggior parte del tempo in Dock
« Ultima modifica: 26 Mag 2020, 14:09 da Laxus91 »

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.509
    • E-mail
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.314
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Hanno dumpato il cfg e la risoluzione in docked sta tra i 540 (cinque&quaranta) e i 720.

In realtà qui dicono 504

http://www.nintendolife.com/news/2020/05/early_tech_analysis_of_xenoblade_chronicles_definitive_edition_reveals_frame_rate_and_resolution

Meno di BOTW che docked sta sui 900p? Azzo è quasi la metà....
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Hanno dumpato il cfg e la risoluzione in docked sta tra i 540 (cinque&quaranta) e i 720.

In realtà qui dicono 504

http://www.nintendolife.com/news/2020/05/early_tech_analysis_of_xenoblade_chronicles_definitive_edition_reveals_frame_rate_and_resolution
Credo sia un refuso, ma poco importa, in fondo. Resta sempre una signora risoluzione :aaaaaasd:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Meno di BOTW che docked sta sui 900p? Azzo è quasi la metà....

Sono limiti inferiori/superiori, peraltro ancora da verificare (DF ci sta lavorando) nel senso che non sappiamo ancora come si comporta all'atto pratico.

Come quasi tutti i titoli Nintendo per Switch anche in questo caso hanno optato per la risoluzione dinamica.
videoGIOCATORE