Autore Topic: [PC][XO][PS4] Project REsistance: in arrivo il nuovo Resident Evil?  (Letto 1695 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
TFP Link :: https://youtu.be/jlx6zWE5kIA

Sembra essere uno di quei giochi dove il gimmick e' che uno dei giocatori ha il ruolo di "dungeon master", entusiasmo un po' afflosciato.
Ben vengano i Resident Evil coop, meglio ancora se mettono in pratica la formula di mercenaries e aggiungono rigiocabilita', ma il barbatrucco di avere un giocatore che gestisce spawns e controlla direttamente creature nella mia esperienza non ha mai davvero funzionato.
In un gioco coop regolare selezioni la tua difficolta' in base alla tua squadra e il gioco fornisce un esperienza consistente, queste robe con gameplay asimmetrico finiscono il 90% delle volte in match sbilanciati, dove o i giocatori bullizzano il dungeon master, o il mastro del labirinto armato di un arsenale di lamerate da forum rende la partita se non impossibile davvero sgradevole da vincere.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Praticamente il Left4Dead di Capcom?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Boh aspettiamo e vediamo, la cosa chiave che mi interessa sapere e' se si tratta di un gioco sviluppato in house o meno, la modalita' versus per quanto mi non mi ispiri, potrebbe essere una di multiple modalita' di gioco.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Comunque se è coop per me è superfluo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.736
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Dbd sta per?

Comunque un Re con la coop in quattro non mi dispiacerebbe'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.717
    • E-mail
Dbd sta per?

Comunque un Re con la coop in quattro non mi dispiacerebbe'

sicuramente dead by daylight, quel gioco multiplayer che và tanto di moda negli stream di Zeb.
Comunque vedremo al TGS ma, come preventivato, temo mi interessi poco!
Se così sarà vabbè, si attende RE3 Remake e Re 8 sulla nuova gen

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Ogni volta che, dopo 15 secondi di attesa e speranza, nel trailer compaiono 4 baldanzosi soggetti, muore un cucciolo di gameplay.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net