Autore Topic: [Multi] Yakuza 7 Like a Dragon - nuovo protagonista, location e genere  (Letto 7031 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Io ho sempre pensato a yakuza come un erede di beat em up alla final fight giochi che adesso non esistono più. Pensarlo a turni... Boh! In ogni caso ho prenotato la yakuza remastered fisica del 3/4/5 nonostante li abbia già giocati all'epoca

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Sarà durissima abituarsi al nuovo personaggio, ormai nella mia testa ci sono Kazuma e Majima quando si parla di Jakuza. Per quanto riguarda il discorso dei turni, se fanno un sistema tipo Persona 5 potrebbe anche andare, perché no.
In tigella veritas

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Pronti per le nuove info e gameplay trailer del TGS? Intanto

TFP Link :: https://www.google.com/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/yakuza-like-dragon-corse-kart-pachislot-summon-battaglia-398881.html

Cari ragazzi, ci saranno le corse coi kart come minigame e le summon. Si, le summon.

Aiuto  :scared:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Le stramberie in combat e i minigame bizzarri ci sono sempre stati, senza contare le side stories. Forse è un tentativo di rendere il confine tra main e il resto più labile. Oppure in sto modo le sequenze serie della trama sembreranno ancora più stranianti :pray:
Cmq son sicuro che sarà bellissimo, ci stanno lavorando da un sacco ed la voglia di cambiamento è nell'aria e l'avvertivo pure io, con tutto che Yakuza 6 è meraviglioso. Cmq è il momento di mettere Scud Race nelle sale giochi. E magari Virtua Fighter 3 TB :D
Daje Nagoshi.
Fuck does Cuno care?

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Figo lo è sempre, e un cambiamento radicale era auspicabile per una serie che ha sempre fatto del riciclo una necessità.

Però ecco, ora che avevamo un bel motore grafico si pensava ad una interazione maggiore nei combattimenti e nell'esplorazione, non ad una svolta da full jrpg.

Sembra quasi l'emblema della Sega attuale, quella del vorrei essere come ai bei tempi ma non posso più permettermelo.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Le stramberie in combat e i minigame bizzarri ci sono sempre stati, senza contare le side stories. Forse è un tentativo di rendere il confine tra main e il resto più labile. Oppure in sto modo le sequenze serie della trama sembreranno ancora più stranianti :pray:
Cmq son sicuro che sarà bellissimo, ci stanno lavorando da un sacco ed la voglia di cambiamento è nell'aria e l'avvertivo pure io, con tutto che Yakuza 6 è meraviglioso. Cmq è il momento di mettere Scud Race nelle sale giochi. E magari Virtua Fighter 3 TB :D
Daje Nagoshi.

Scud Race non lo metteranno mai ma Daytona USA 2 non ha problemi di licenze, mettessero quello...
Now loading, please wait...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Eh non credo che il limite siano le licenze ma l'emulazione del Model 3 :/
Fuck does Cuno care?

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Eh non credo che il limite siano le licenze ma l'emulazione del Model 3 :/

Supermodel su PC ormai ha raggiunto livelli molto elevati di fedeltà, non so quanto potrebbe essere problematico per Sega lavorare sull'emulazione della Model 3 ma considerando che i giochi di quella scheda non vengono mai presi in considerazione mi viene da pensare che ci siano limiti effettivi.
E' un peccato perchè, anche togliendo Scud Race, ci sono tanti giochi Model 3 da inserire senza licenze.
Now loading, please wait...

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Con le nuove meccaniche in quanto tempo si finirà, 3000 ore? :scared: La voglia di cambiamento è lodevole, ma temo vada nella direzione opposta a quanto auspicabile...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Quel video è buono, lo story trailer è bello, bellissimo anzi, ma vedere il gameplay..... urghhh. Gli attacchi stock dei nemici, super generici, super ripetitivi, con combattimenti "random" che durano 5 minuti a calciare biciclette pur di fare un po' di danno collaterale.....
Inizio a nutrire seri dubbi.
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Esatto, il combat può essere bello quanto vuoi, ma se una battaglia casuale dura più di 30 secondi allora c'è qualcosa che non va.


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=79sDRvm8yk8

Di fronte a un tale showcase di figaffine e tanarrate è difficile restare conposti!
Si vede pure un vero e proprio job system  :D e a contenuti par messo benissimo

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Nessuna speranza su PC?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!