Autore Topic: [PS4] Yakuza 7: Like a Dragon - nuovo protagonista, nuova location, nuovo genere  (Letto 522 volte)

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Offline alexross

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Io ho sempre pensato a yakuza come un erede di beat em up alla final fight giochi che adesso non esistono più. Pensarlo a turni... Boh! In ogni caso ho prenotato la yakuza remastered fisica del 3/4/5 nonostante li abbia già giocati all'epoca

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Offline Alle

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Sarà durissima abituarsi al nuovo personaggio, ormai nella mia testa ci sono Kazuma e Majima quando si parla di Jakuza. Per quanto riguarda il discorso dei turni, se fanno un sistema tipo Persona 5 potrebbe anche andare, perché no.
In tigella veritas

Offline Laxus91

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Pronti per le nuove info e gameplay trailer del TGS? Intanto

TFP Link :: https://www.google.com/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/yakuza-like-dragon-corse-kart-pachislot-summon-battaglia-398881.html

Cari ragazzi, ci saranno le corse coi kart come minigame e le summon. Si, le summon.

Aiuto  :scared:

Offline hob

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Le stramberie in combat e i minigame bizzarri ci sono sempre stati, senza contare le side stories. Forse è un tentativo di rendere il confine tra main e il resto più labile. Oppure in sto modo le sequenze serie della trama sembreranno ancora più stranianti :pray:
Cmq son sicuro che sarà bellissimo, ci stanno lavorando da un sacco ed la voglia di cambiamento è nell'aria e l'avvertivo pure io, con tutto che Yakuza 6 è meraviglioso. Cmq è il momento di mettere Scud Race nelle sale giochi. E magari Virtua Fighter 3 TB :D
Daje Nagoshi.
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Offline Raven

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Figo lo è sempre, e un cambiamento radicale era auspicabile per una serie che ha sempre fatto del riciclo una necessità.

Però ecco, ora che avevamo un bel motore grafico si pensava ad una interazione maggiore nei combattimenti e nell'esplorazione, non ad una svolta da full jrpg.

Sembra quasi l'emblema della Sega attuale, quella del vorrei essere come ai bei tempi ma non posso più permettermelo.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline RXZero

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Le stramberie in combat e i minigame bizzarri ci sono sempre stati, senza contare le side stories. Forse è un tentativo di rendere il confine tra main e il resto più labile. Oppure in sto modo le sequenze serie della trama sembreranno ancora più stranianti :pray:
Cmq son sicuro che sarà bellissimo, ci stanno lavorando da un sacco ed la voglia di cambiamento è nell'aria e l'avvertivo pure io, con tutto che Yakuza 6 è meraviglioso. Cmq è il momento di mettere Scud Race nelle sale giochi. E magari Virtua Fighter 3 TB :D
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Scud Race non lo metteranno mai ma Daytona USA 2 non ha problemi di licenze, mettessero quello...
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Offline hob

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Eh non credo che il limite siano le licenze ma l'emulazione del Model 3 :/
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Offline RXZero

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Eh non credo che il limite siano le licenze ma l'emulazione del Model 3 :/

Supermodel su PC ormai ha raggiunto livelli molto elevati di fedeltà, non so quanto potrebbe essere problematico per Sega lavorare sull'emulazione della Model 3 ma considerando che i giochi di quella scheda non vengono mai presi in considerazione mi viene da pensare che ci siano limiti effettivi.
E' un peccato perchè, anche togliendo Scud Race, ci sono tanti giochi Model 3 da inserire senza licenze.
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Offline Xibal

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Con le nuove meccaniche in quanto tempo si finirà, 3000 ore? :scared: La voglia di cambiamento è lodevole, ma temo vada nella direzione opposta a quanto auspicabile...
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Offline Laxus91

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Offline hob

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Quel video è buono, lo story trailer è bello, bellissimo anzi, ma vedere il gameplay..... urghhh. Gli attacchi stock dei nemici, super generici, super ripetitivi, con combattimenti "random" che durano 5 minuti a calciare biciclette pur di fare un po' di danno collaterale.....
Inizio a nutrire seri dubbi.
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Offline Fabrizio1701

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Esatto, il combat può essere bello quanto vuoi, ma se una battaglia casuale dura più di 30 secondi allora c'è qualcosa che non va.
Sto giocando a Control [PS4], Tiny Barbarian DX [Switch], Super Mario Run [iPhone]