Autore Topic: [Multi] Disintegration  (Letto 2012 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
[Multi] Disintegration
« il: 15 Ago 2019, 17:34 »


Nuovo FPS Sci-fi da uno dei creatori di Halo.
Sull'ultimo EDGE 16 pagine di speciale con info e primi screenshot; alla Gamescom dovrebbe invece esserci la presentazione ufficiale.


https://www.gamesradar.com/disintegration-revealed-edge-336/
Citazione
Earlier this year, Marcus Lehto began teasing his return to a genre that he once helped shape. Now, in issue 336 of EDGE Magazine, you can get an exclusive first look at Disintegration – the game that is threatening to send the sci-fi shooter in a thrilling new direction.

This first-person shooter is coming out of V1 Interactive, a brand new studio staffed by ex-Bungie and Zipper Interactive staffers, not to mention a rush of new blood that is eager to pump some new life into the FPS. As EDGE Editor Nathan Brown details in this exhaustive 16-page world exclusive – packed with new information, first screenshots and concept art, and developer quotes –  "Disintegration is shot through with Bungie DNA: not just in its visuals, which you’d expect from the artist behind the original Master Chief, but in how it plays and feels."

TFP Link :: https://youtu.be/y_BUCW9rhNA
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Disintegration
« Risposta #1 il: 15 Ago 2019, 18:29 »
Aspetto con curiosità,anche se ci vogliono veramente i soldi per competere in questo campo
« Ultima modifica: 16 Ago 2019, 00:35 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Disintegration
« Risposta #2 il: 15 Ago 2019, 20:20 »
MECOJONESCION.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Disintegration
« Risposta #3 il: 17 Ago 2019, 12:32 »
https://www.videogameschronicle.com/news/first-details-revealed-for-halo-creators-sci-fi-fps-disintegration/


Citazione
Disintegration takes place around 150 years in the future when in order to escape the threat of extinction at the hands of a pandemic, many humans have had their brains ‘integrated’ into a robot frame, with the idea being to reverse the process once the virus is no longer a threat.

While Disintegration was originally pitched as a 4-6-hour experience, Lehto said it now spans 13 missions across a 10-12-hour playthrough for an average player.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Disintegration
« Risposta #4 il: 17 Ago 2019, 19:24 »
La faccia del robottone è brutta assai, vediamo come sarà il gioco però :'D

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Disintegration
« Risposta #5 il: 18 Ago 2019, 08:49 »
Sembra un turian

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Disintegration
« Risposta #6 il: 18 Ago 2019, 08:52 »
Con la serie principale trasformata in una novella per adolescenti dove Master Chief esplora i suoi sentimenti per la nuova assistente vocale regalatagli dal padre, non mi spiacerebbe un sequel spirituale della trilogia originale  :baby:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Disintegration
« Risposta #7 il: 18 Ago 2019, 08:55 »
dall'ultimo messaggio capivo una correlazione con una serie culinaria inglese

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [Multi] Disintegration
« Risposta #8 il: 18 Ago 2019, 08:59 »
Per me basta che si spari bene, come Halo, e ha del buon potenziale.
Certo, mi preoccupa un pò il fatto che inizialmente fosse un progetto piccolino, in seguito esteso (ovviamente è positivo, però non vorrei che questa estensione fosse di fatto un allungare il brodo giusto per farlo percepire come un titolo standard a cui non manca nulla ma senza troppo riscontro qualitativo).
Attendiamo il gameplay alla fiera fra pochi giorni, alla fine rispetto alla scorsa gen il numero di FPS di enorme qualità (soprattutto multipiattaforma) è decisamente calato quindi la 'domanda' secondo me c'è, anche se nei prossimi tempi fra Doom Eternal e Halo Infinite la situazione si risolleva

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [Multi] Disintegration
« Risposta #9 il: 18 Ago 2019, 09:01 »
Con la serie principale trasformata in una novella per adolescenti dove Master Chief esplora i suoi sentimenti per la nuova assistente vocale regalatagli dal padre, non mi spiacerebbe un sequel spirituale della trilogia originale  :baby:

Mannaggia a me che non ho mai capito granchè della trama e lore di Halo (oddio, mi mancano comunque Reach, 4 e 5) perchè ciò che scrivi a riguardo è narrativamente molto avvincente  :yes:

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Disintegration
« Risposta #10 il: 18 Ago 2019, 09:16 »
Mannaggia a me che non ho mai capito granchè della trama e lore di Halo

Beh questo e' (era) il modo corretto di approcciare la serie, Halo e' la storia di uno space marine senza faccia che uccide orde di alieni, con un pizzico di lore riguardo i Covenant spolverato qui e li giusto per insaporire la carneficina.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [Multi] Disintegration
« Risposta #11 il: 18 Ago 2019, 09:25 »
Mannaggia a me che non ho mai capito granchè della trama e lore di Halo

Beh questo e' (era) il modo corretto di approcciare la serie, Halo e' la storia di uno space marine senza faccia che uccide orde di alieni, con un pizzico di lore riguardo i Covenant spolverato qui e li giusto per insaporire la carneficina.

Ci sta, volendo anche in Doom (pure il 2016, forse solo Doom 3 ha provato a metterci il tramone ma imho con risultati opinabili e una virata verso l'horror e con tanti momenti 'cinematografici') l'approccio è più o meno di quel tipo lì, solo che ho sempre sentito dire da molti che ad esempio la lore di Halo è una cosa incredibile, mai vista ecc.
Per la mia esperienza ho goduto del più o meno ottimo gameplay di Halo 1, 3, 3 ODST (quest'ultimo per ora narrativamente un pò più interessante) ma mi capitava di beccare quei terminali con lore, li vedevo, non ci capivo nulla (mi sembravano molto molto slegati anche dalle vicende del gioco) e non mi han lasciato proprio nessunissimo ricordo!
Che poi non è un problema per me, se il gameplay è valido per me la trama può pure essere inesistente!
Detto ciò vediamo anche se questo Disintegration vogliono renderlo davvero un nuovo franchise multipiatta se venderà bene! Già che non è Destiny, pare, per me è un punto a favore

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [Multi] Disintegration
« Risposta #13 il: 19 Ago 2019, 22:44 »
Eh ma vorrei capire se si spara solo in quel modo lì, non gradirei.
E inoltre mi ha dato un pò l'impressione di essere orientato al multiplayer con il team a sinistra sull'hud!
Quindi son perplesso, in attesa di info perchè c'è del potenziale

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Disintegration
« Risposta #14 il: 19 Ago 2019, 22:53 »
Sembra Titanfall senza il divertimento.
O Mechwarrior ibridato con Destiny, che, se possibile, sarebbe ancor meno divertente.