Autore Topic: [Multi] Genshin Impact  (Letto 33365 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #45 il: 15 Ott 2020, 22:08 »
A che AR sei, Pick?

Io boh,tantissima roba questo gioco.
Mooolto meglio di tanta roba a pago.

Qualcuno se n'è anche accorto.

Intanto io gli ho buttato l'ha due spicci che se li meritano tutti.



Se vendevano orpelli estetici gli avevo già comprato la qualunque ^^

« Ultima modifica: 17 Ott 2020, 11:05 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #46 il: 17 Ott 2020, 10:15 »
Mi stai facendo venir voglia di provarlo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #47 il: 17 Ott 2020, 11:14 »
Mai come in questo caso "provare non costa nulla" ^^

Nel caso facci sapere!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #48 il: 19 Ott 2020, 22:31 »
AR20.
Ho sbloccato il Battle Pass.




Si tratta di una serie di compiti Giornalieri/Settimanali da completare durante le sessioni di gioco che permettono di sbloccare una serie di oggetti o risorse. Nella riga in alto (Sojourner's BP) c'è l'opzione free, in quella sotto quella a pagamento (11€). I compiti sono identici così come il tempo per sbloccarli, ma cambia l'entità delle ricompense che in quello a pago sono ovviamente migliori.

Qui altri dettagli:
https://www.everyeye.it/notizie/genshin-impact-come-sbloccare-battle-pass-ottenere-ricompense-gratis-474200.html


Intanto mi pare che via mail sia arrivato lo sblocco gratuito di Barbara, che io avevo pullato proprio l'altro giorno, mannaggia ai pescetti ^^



« Ultima modifica: 19 Ott 2020, 22:36 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #49 il: 19 Ott 2020, 23:38 »
AR 23,ho avuto poco tempo per giocare,cmq cu sono dei boss davvero tosti e belli! Ora ho incontrato un nuovo personaggio che spero me lo faranno prendere definitivamente a breve. Cmq è davvero troppo immenso e ci sono delle soluzioni ambientali che puoi rusolvere con diversi modi,davvero carine!
Come detto vado molto a tentoni non masticando bene l inglese. Per esempio solo l altro giorno mi son reso conto che nella statua della seconda divinita posso scambiare la magia e presa quella Geo che è molto utile per un po di cose sia di esplorazione che di combattimento. Bravi bravi bravi

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #50 il: 19 Ott 2020, 23:54 »
Ora ho incontrato un nuovo personaggio che spero me lo faranno prendere definitivamente a breve.

Intendi tramite wish? Perché i personaggi offerti dal gioco sono ridotti al lumicino purtroppo (ma anche logicamente).

Citazione
Come detto vado molto a tentoni non masticando bene l inglese. Per esempio solo l altro giorno mi son reso conto che nella statua della seconda divinita posso scambiare la magia e presa quella Geo che è molto utile per un po di cose sia di esplorazione che di combattimento. Bravi bravi bravi

Eh sì, presso le statue puoi cambiare il potere. Io ho fatto solo una capatina veloce nella seconda regione e ho preso il potere Geo ma poi sono tornato con Anemo, visto che ho continuato le quest di Mondstadt. All'alba delle 27 ore dovrei aver quasi terminato la main della prima regione. Non vedo l'ora di spostarmi alla cinesissima Liyue  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #51 il: 20 Ott 2020, 01:18 »
Ora ho incontrato un nuovo personaggio che spero me lo faranno prendere definitivamente a breve.

Intendi tramite wish? Perché i personaggi offerti dal gioco sono ridotti al lumicino purtroppo (ma anche logicamente).

Citazione
Come detto vado molto a tentoni non masticando bene l inglese. Per esempio solo l altro giorno mi son reso conto che nella statua della seconda divinita posso scambiare la magia e presa quella Geo che è molto utile per un po di cose sia di esplorazione che di combattimento. Bravi bravi bravi

Eh sì, presso le statue puoi cambiare il potere. Io ho fatto solo una capatina veloce nella seconda regione e ho preso il potere Geo ma poi sono tornato con Anemo, visto che ho continuato le quest di Mondstadt. All'alba delle 27 ore dovrei aver quasi terminato la main della prima regione. Non vedo l'ora di spostarmi alla cinesissima Liyue  :yes:
No intendo di trama,sarebbe(te lo metto in spoiler)
Spoiler (click to show/hide)
.
Anche con le quest sto andando un po a caso,sempre che do precedenza alla main ogni volta che il livello AR lo permette.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #52 il: 20 Ott 2020, 07:45 »
Sembra invitante ma, per quanto mi é possibile, cerco di boicottare tutto quello che arriva dalla cina.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #53 il: 20 Ott 2020, 09:31 »
Anch'io ragiono cosí. Difatti comunico con i segnali di fumo, scrivo da un IBM dell'87 e mi sposto solo a piedi come un carmelitano scalzo :)
« Ultima modifica: 20 Ott 2020, 09:48 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #54 il: 20 Ott 2020, 09:43 »
Quindi comunichi con i segnali di fumo, scrivi con un IBM dell'87 e ti sposti solo a piedi come un carmelitano scalzo, immagino :)

Non capisco cosa ti sfugge della frase "per quanto mi è possibile"

Comunque comunico con il mio cellulare fieramente made in korea la macchina è made in cruccolandia il pc mi attacco.

Precog "e ma le componenti bla bla bla
Si ok se capisci bene senno oggi c'ho poca voglia di farmi rompere i coglioni

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #55 il: 20 Ott 2020, 09:51 »
Non era mia intenzione rompere i coglioni. Stavo editando ma non ho fatto in tempo^

Capisco il senso, ci ho provato anch'io ai tempi, ma non è fattibile in nessun modo. Stamoce, e gioca a quello che ti pare^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #56 il: 20 Ott 2020, 10:26 »
A me dice bene, visto che sono sinofilo convinto ^^

Appena chiudo il primo arco narrativo faccio una recensione delle prime 30ore  :yes:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #57 il: 20 Ott 2020, 22:04 »
Immagine gigantesca con tutti i chara, le affinità elementali e le risorse per l'ascensione:




Completissima mappa interattiva con la posizione di millemila robe:


TFP Link :: https://genshin-impact-map.appsample.com/#/
« Ultima modifica: 20 Ott 2020, 23:30 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #58 il: 22 Ott 2020, 13:25 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #59 il: 22 Ott 2020, 15:54 »
Mi stanno arrivando email da miHoYo in cui mi mandano il codice di verificazione per un miHoYo Pass... Credo il loro sito sia bersaglio di hacker perche' non sono io a provare a loggare visto che il gioco lo ho disinstallato. Controllate la casella spam, in caso.