Autore Topic: [Multi] Genshin Impact  (Letto 33359 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #30 il: 13 Ott 2020, 17:40 »
https://www.youtube.com/watch?v=8ooAfSSn5V4

Qui c’è una breve panoramica di cosa hanno copiato in Zelda. Mancano gli insetti e gli animaletti che sono anche quelli esattamente uguali. C’è pure la possibilità di arrampicarsi sulle piante e raccogliere la frutta, o raccoglierla saltando.
Insomma è incredibile quando sia fotocopia ed è pure incredibile come nintendo non abbia ancora fatto niente per fermare sta roba 😂.
Vabbè, personalmente non lo sfioro manco per sbaglio. Di Gioconda c’è ne una grazie.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #31 il: 13 Ott 2020, 17:52 »
Pare che il gioco debba uscire anche su Switch ma non è ufficiale. Se succederà, sapremo che Nintendo non muoverà un dito. Altrimenti può darsi che stiano aspettando che entrino tanti soldi per chiederne tantissimi.

Non pare invece esserci l'intenzione di portarlo su Xbox.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #32 il: 13 Ott 2020, 17:55 »
Ma più che altro...io non sopporterei l'idea del paywall dietro l'angolo.
Perché ci sarà, sarà amara e inevitabile.Forse solo i ragazzini con 200ore da dedicargli non la sentiranno ma,non sono sicuro nemmeno per loro.
Poi ovvio,un gioco deve guadagnare eh,ma per me è proprio IL MALE
In più copia a manetta...m'ha,io non lo reggo già a pelle,son davvero razzista 😅
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #33 il: 13 Ott 2020, 18:09 »
Per ora pagare non sembra essere per nulla necessario ma io lo farò comunque, perché qualcosa voglio darla a questi cinesacci.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #34 il: 13 Ott 2020, 18:16 »
Ma facile anche che Nintendo non faccia niente. Bastano 6 differenze dai.
Io l’ho provato 15 minuti su ps4, davvero troppo copia di Zelda e in Zelda ho fatto 290 ore. Mi bastano. 

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #35 il: 13 Ott 2020, 20:55 »
Sono certo che il passaggio da Zelda a questo sia impietoso, ma se uno è vergine l'esperienza è di prima categoria (il che la dice lunga sulla bontà di BotW, visto che questo è un mezzo clone).

Tornando a Genshin, ci ho fatto sopra altre ore e si conferma una gioia da vedere/giocare  :yes:

Sono ancora ad AR9 (Adventurer's Rank) e ci sono quindi parecchie cose ancora da sbloccare, ma già così c'è tantissima ciccia sul fuoco.
Oggi ho scoperto tre cose nuove:

1- Esiste la possibilità di potenziare le armi con il tasto ENHANCE, utilizzando come materiali altri oggetti (anche armi). Si possono scegliere fino a 6 materiali potenzianti e il processo può essere ripetuto più volte. Devo ancora capirne il meccanismo e i limiti perché così pare OP di bestia ^^




2- Nel menu rapido, sotto il tab dei personaggi, ho notato solo adesso il tasto "Level UP" che consente di utilizzare particolari item droppati dai nemici per incrementare l'esperienza e velocizzare la progressione. La cosa bella è che anche se ho giocato solo poche ore, avevo in totale quasi 200 di questi item. Immagino sia un modo per tenere in pari i vari personaggi che si aggregano al party in fasi di gioco inoltrate.




3- Nel menu principale, ci sono una tonnellata di achievement sbloccabili facendo specifiche azioni o sconfiggendo un tot di nemici o recuperando un tot di oggetto. Accedendo a questo menu è possibile reclamare premi specifici legati a questi achievement.





Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #36 il: 14 Ott 2020, 02:30 »
@Nemesis Divina pensavo l avessi gia visto che si poteva upgradare le armi,oltre che fonderle se ne hai una uguale (anche se questo meccanismo non l ho capito ancora). Ah anche i 5 amuleti idem posso essere potenziati e si aggiungono anche stat nuove ogni tot livelli ma questo dipende anche da quante stelle hanno.
Esempio,un amuleto con 2 stelle mi sembra max 4 livelli,uno con 3 stelle mi sembra 12 livelli e ogni 4 aggiunge una statistica nuova.
Le armi invece sono come il personaggio, ogni 20 livelli devi devi avere gli oggetti per farle salire di classe, altrimenti non puoi mettere ounti exp aggiuntivi. Gli oggetti che servono,cosi come per i personaggi li vedi prenendo croce direzionale alta.
Tornando agli amuleti,credo ti sei accorto che ci sono diversi set,e se metti 2 o 4 dello stesso,sblocchi bonus aggiuntivi.
Cmq con Zelda non è che c entri moltissimo alla fine nonostante alcune cose le ha riprese,ci sono anche una marea di differenze.
Con i punti del gioco ho comprato un petsonaggio nuovo che usa gli spadoni a 2 mani ed ha una barriera,utilissima. E qualche aema. Cmq c'è anche tutto il discorso delle cistellazioni che per ora il gioco mi ha fatto appena sfiorare. Al livello AR 20 il mondo diventa di livelli uno,con nemici che aggiornano qualche pattern e son piu ostici. Insomma piu si sale piu le cose cmq si aprono.
Ultima cosa,per far salire i personaggi, ovviamente bisogna usare le carte come non ci fosse un domani, tanto aprendo forziere e facendo cose o quest ,ne danno sempre molte.
Aggiungo,controlla sempre il libro (in diagonale alto a destra nel cerchio) che se non l hai mai visto avrai molte ricompense da prendere,e si aggiorna con nuove cose cosi da tenere un pi il punto della situazione quando ti si sbloccano nuove cose , domini, boss o altro.
Altra cosa se non l hai fatta, le mail che ti arrivano(premendo start c'è anche l icona) sono tutti oggetti o moneta che devi ruscuotere(il triangolo mi sembra le riscuote tutte insieme)
« Ultima modifica: 14 Ott 2020, 02:38 da Valas73 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #37 il: 14 Ott 2020, 08:00 »
Il personaggio degli spadoni immagino sia questo:




Mi ha detto culo che l'ho presa al mio primissimo pull ^^

Per il resto alcune cose le ho viste ma le mail ad esempio no, e nemmeno l'upgrade degli amuleti. C'è taaaanta roba.

Bene che cambi anche il mondo, in qualche modo.

Relativamente a Zelda, fermo restando le innegabili scopiazzature, sono in molti a dire che ci sono sensibili differenze. Prime fra tutte immagino la gestione del party e le statistiche dei personaggi, oltre ovviamente alla natura gacha del gioco e gli aggiornamenti del mondo.

A proposito dei quali:

TFP Link :: https://www.google.com/amp/s/www.tomshw.it/videogioco/genshin-impact-aggiornamenti-ufficiali/%3famp

Sono a Novembre, Dicembre e Febbraio. MiHoYo promette aggiornamenti ogni sei settimane (il primo di questi è comunque solo eventi extra e non nuovi territori da esplorare).

Grazie per le dritte!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #38 il: 14 Ott 2020, 11:09 »
@Nemesis Divina Si il personaggio è quello. Mi son accorto ora della marea di errori grammaticali del mio post,chiedo scusa ma ho scritto quasi senza rileggere che avevo sonno XD.
Cmq si,il combattimento,anche per via dello switch dei personaggi è tutto diverso,compresa tutta la parte GDR dello sviluppo personaggio che in Zelda non c'è,e via di altre molte cose. Hanno similitudini e alcune cose sono scopiazzate(al limite del plagio) ma pad alla mano le differenza sono tante. Alcune cose mi sono ancora un po oscure,perche purtroppo l inglese non è il mio forte,e anche se ci sono i traduttori, c'è davvero troppa roba da tradurre. Cmq arriva il prima possibile all livello 15 di AR,perche li iniziano ad aprirsi le prime cose significative come le quest e le ricompense della Gilda,e in piu ti consiglio di andare un po avanti con la storia perche sblocca sempre qualcosina in piu ogni tanto in fatto di meccaniche o qualche personaggio in piu. Tanto ad un certo punto anche le quest principali bisogna stopparle perche vengono richiesti livelli AR piu alti e quindi ti devi dedicare alle altre sfide e quest che il gioco nel frattempo ti apre andando avanti appunto nella main.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #39 il: 14 Ott 2020, 11:16 »
Le ricompense della gilda per il passaggio del livello sono disponibili da subito, anche se immagino di riferisca alla qualità dei premi ricevuti per il passaggio del livello.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #40 il: 14 Ott 2020, 11:30 »
Le ricompense della gilda per il passaggio del livello sono disponibili da subito, anche se immagino di riferisca alla qualità dei premi ricevuti per il passaggio del livello.
No mi riferivo alle quest giornaliere che ad un certo punto sblocchi,sono tot al giorno ,4/5 e portandole a termine tutte poi puoi ritirare la ricompensa giornaliera. Altra cosa,che non ricordo se è subito sbloccata o no,è che sempre dalla tipa della gilda,puoi spedire 2 componenti del party per il mondo a raccogliere risorse, da 4 fino a 20 ore(piu ore piu materiale,ma è tutto scritto bene) e quindi non avere quei membri in combattimento per quel lasso di tempo. Piu esplori piu i luoghi dove mandarli aumenta.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #41 il: 14 Ott 2020, 21:29 »
Ottimo!

No, non posso ancora mandare in giro i personaggi per conto loro ma ho sbloccato le missioni giornaliere.
Poi leggendo le mail ho accumulato una mole sconsiderata di gemme per le wish che mi hanno fatto guadagnare un tot di item inutili ma anche questi due chara:






Che mi pare di capire sia un ottimo pull, visto che sono entrambi 4 stelle.
Però devo ancora testarli.

Il gioco continua a essere meraviglioso e nonostante abbia letto il consiglio di non gironzolare ma di fare le missioni principale per sbloccare le varie opzioni, mi son ritrovato a vagabondare senza meta per ore tanto è bello il mondo e tanto agevole il suo attraversamento.




Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #42 il: 14 Ott 2020, 22:28 »
Bene per i pareri, lo giocherò senz'altro

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #43 il: 15 Ott 2020, 02:47 »
Un consiglio,da come ho letto,Amber è l unica arciera di fuoco,quindi consigliano di non farla restare indietro nell avanzare di livello che torna sempre utile come personaggio.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #44 il: 15 Ott 2020, 10:32 »
Il gioco dè li cinesi.

Kon-chi-lhai

Che gioco di merda

Lho-Kon-te