Autore Topic: [Multi] Genshin Impact  (Letto 33343 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #15 il: 03 Ott 2020, 20:20 »
Lo sto scaricando perché volevo sottoporlo all'attenzione della moglie che ama gli anime. Ottimo che NON ci sia il parlato italiano ma pessimo (per lei) che non ci sia l'italiano scritto. Spero lo mettano più in là ma mi sa che è dura.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #16 il: 04 Ott 2020, 22:13 »
Ho, l'ho buttato su un attimo per vedere e mi prende benino  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #17 il: 05 Ott 2020, 02:08 »
Ho, l'ho buttato su un attimo per vedere e mi prende benino  ;D
È davvero strapieno di robe da fare e pure di discreta qualità,e tutto il sistema di combattimento andando avanti diventa vario e pure profondo ma allo stesso tempo molto snello. Ho ancora un sacco di roba da sbloccare nei menu,ma ho gia un party da 4 ed è davvero Bello concatenare le varie abilita/magie etc etc. Nemici e boss proprio niente male. Crafiting idem,peccato che masticando poco l inglese (e il gioco è pieno di testo e spiegazioni) alcune cose mi sono ancora oscure e devo capirle. Pero è divertente sperimentare le varie magie unite agli elementi. Esempio se c'è nelle vicinanze del fuoco,se fai con la magia ad aria un tornado,questo acquiscisce l elemento fuoco e fa un vortice infuocato. Piu tra abilita che si possono livellare(anche se non ho capito alcune cose) costellazioni e tante altre cose è un gioco che credo riserverà molte sorprese.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #18 il: 05 Ott 2020, 21:00 »
Oh, è di una bellezza abbacinante  :scared:



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #19 il: 06 Ott 2020, 03:32 »
ah avevo aperto il topic ma non scaricato
ora scaricato (ma non ancora fatto partire)

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #20 il: 07 Ott 2020, 00:03 »
È bello pure su cell 🤪
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #22 il: 11 Ott 2020, 21:55 »
Io aspetto versioni console e in italiano.
Dai TFPService, offritevi.

Non posso.

Il mio socio ha detto che lavoriamo troppo, se vado a cercare progetti nuovi mi inchiappetta.

@Ivan F. Proponetevi per Genshin Impact che c'è meno roba da tradurre  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%


Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #24 il: 12 Ott 2020, 12:13 »
Io aspetto versioni console e in italiano.
Dai TFPService, offritevi.

Non posso.

Il mio socio ha detto che lavoriamo troppo, se vado a cercare progetti nuovi mi inchiappetta.

@Ivan F. Proponetevi per Genshin Impact che c'è meno roba da tradurre  :yes:
Magari,che io sto anda a naso sulle cose😂 cmq arrivato ad adventure ranked 19 e perdonaggi livello 26,sto gioco è davvero assurdo,al netto di alcune cosine un po cosi,è davvero divertente bello e immenso. Ci sto giocando molto

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #25 il: 12 Ott 2020, 20:35 »
Io meno di quanto vorrei.

Il gioco è delizioso, assurdo che sia free (ma direi che hanno ragione loro, visti i 100M in due settimane).

Non ho giocato Zelda Breath of the Wild ma immagino che queste siano le caratteristiche che hanno scoppiazzato:

- open world
- possibilità di scalare la qualunque
- possibilità di planare dalle alture
- effetti elementali combinati (con interazione ambientale)

Il risultato è un mondo liberamente esplorabile con tante variabili ludiche (avamposti, spiritelli da seguire, risorse da raccogliere, altari, brevi enigmi, ecc...). Il mondo è bellissimo e andare a zonzo è divertente anche solo per il gusto della scoperta.

Se è bello questo che è una fotocopia, posso solo immaginare cosa sia BotW.

Comunque Genshin Impact vince nella sua formula free gacha: trovarsi davanti un gioco gratuito con questa qualità visiva e ludica è impressionante. E fa davvero specie il fatto che le MTX non siano per nulla suggerite dal gioco ma ci sono incappato navigando a caso nei menu.

E tuttavia non è (ancora) necessario spendere veri soldi per partecipare alla divertente componente gacha: girovagando per il mondo si ottengono delle particolari gemme che possono essere usate per esprimere Wish, ossia tentare la fortuna su varie "ruote" che mettono a disposizione alcuni premi prestigiosi e specifici (equip, item, poteri o personaggi). Se ti dice culo, prendi i premi buoni al primo giro (mi è capitato) altrimenti la descrizione della ruota garantisce che con X tentativi si ha la certezza di ottenerlo.







Le gemme per partecipare alle estrazioni si ottengono giocando oppure si può aprire il portafogli e comprarle, per velocizzare il processo.

Per ora, da quel che ho capito, il gioco presenta due delle sette aree previste che, presumo, verranno aggiunte strada facendo.
Ma già così pare bello grosso.



Bello bello bello.




Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #27 il: 13 Ott 2020, 02:38 »
Sono livello ranked adventure quasi 21 e si stanno sbloccando un fottio di robe,compresa la co op(a ranked 16) mentre livello parti sto sui 35 mi sembra. Gli scontri iniziano a farsi molto piu interessanti i nemici hanno pattern in piu. Continua a migliorare...l unica cosa che proprio non s abbozza è la bastardaggine e stupidita estrema di alcune quest per perdita di tempo per caricamenti ripetuti di circa 40/50secondi ognuno,e solo perché ti fa entrare e uscire in alcuni edifici solo per dire qualche frase,uscire (caricamento) prendere una cosa a 10 mt di distanza e rientrare (caricamento) dire qualche frase e ripetere tutyo per 6/7 volte. Sono rare ste quest(che so principali) ma quando capitano ti passa la vogkia di vivere!  Dico io...gia mi sembra assurdo che qua c'è un mondo immenso con caricamenti invisibili,ma com'è possibile che se entro nei rarissimi edifici chiusi che hanno 2 stanze 2 devi caricare per tutto sto tempo! Ma cazzo ma se invece di fare così,mi puazzavi l omino della missione fuori dall edificio non era meglio? Che senso ha allungare un gioco che sembra già infinito di suo con ste cazzate illogiche? Fortuna almeno per ora non capita spesso,ma davvero è senza senso. Ok è gratis quindi dovrei starmi zitto visto anche che è un gioco fatto benissimo, pero...XD

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #28 il: 13 Ott 2020, 07:56 »
Io sono ancora a AR9 ^^

Già che ci sono, schema dei vari effetti elementali combinati:



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%