Autore Topic: [Cinema] Tenet: il nuovo film di Nolan sui viaggi nel tempo (forse...)  (Letto 22904 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Io avevo una mezza idea di andare, ma salto...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
A fine mese esce: vi farete sconfortare dal pensiero di tenere per 2h e mezza la mascherina? A me sinceramente fa passare un pò la voglia di vederlo sul grande schermo  :(
Per me nessun problema. Se posso tenerla fuori con 35 gradi, al chiuso con aria condizionata capace che dimentico di averla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
La mascherina non è un problema, ma con i contagi in aumento chiudermi tre ore in una sala con sconosciuti mi sembra l'ultima cosa da fare.

Nel frattempo è uscita qualche recensione, tipo il Guardian, e ne parlano male.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
La mascherina non è un problema, ma con i contagi in aumento chiudermi tre ore in una sala con sconosciuti mi sembra l'ultima cosa da fare.

Nel frattempo è uscita qualche recensione, tipo il Guardian, e ne parlano male.

La penso esattamente come te per quanto riguarda lo stare 3 ore in un luogo chiuso con sconosciuti (detto che al ristorante ci sono andato però).

A me il trailer finale mi ingrifa da impazzire, non guardo o leggo assolutamente nulla sul film prima di vederlo.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.247
chiudermi tre ore in una sala con sconosciuti mi sembra l'ultima cosa da fare.

This.
Magari un cinema all'aperto..

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
chiudermi tre ore in una sala con sconosciuti mi sembra l'ultima cosa da fare.

This.
Magari un cinema all'aperto..
Al pomeriggio in agosto? Se ci son 10 persone per sala è tanto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.247
Eh boh mi fido poco..

ripeto una visione serale all'aperto e a settembre già ci penserei seriamente

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.298
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
chiudermi tre ore in una sala con sconosciuti mi sembra l'ultima cosa da fare.

This.
Magari un cinema all'aperto..
Al pomeriggio in agosto? Se ci son 10 persone per sala è tanto.

Io vorrei vederlo in Sala Energia ma la vedo dura 10 persone anche di pomeriggio.

Intanto, recensione spoiler-free di Multiplayer:

TFP Link :: https://movieplayer.it/articoli/tenet-recensione_23296/
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Visto oggi...uhm...non male ma penso che dovrò rivederlo altre 3 volte almeno per capirci bene.
La narrazione mi sembra un pò confusionaria,specie all'inizio,a tratti sembra un pò Inception e un pò Mission Impossible con una spruzzata di Predestination.
Come tutti i film sui viaggi nel tempo,c'è qualche stranezza che sembra incoerenza,va appunto rivisto per capire meglio certe scelte.
Sonoro e OST potenti,in simil-Zimmer,dialoghi un pò criptici a tratti ma forse è anche il doppiaggio che non può fare miracoli.
Nella mia personale Nolan-parade lo metto sopra a Dunkirk,Inception e forse anche ai Batman...e sotto agli irraggiungibili Interstellar e The Prestige.

Cazzata del cinema dove sono stato...mettere il trailer esteso del film prima della proiezione dello stesso  >:(....ero arrivato ad oggi evitando abilmente tutti i trailer/teaser/spoiler e sapendo solo il minimo sindacale...e questi me lo sbattono in faccia 5 minuti prima dell'inizio.Per fortuna mi sono immerso in chat e l'ho ignorato nei limiti del possibile... ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.247
Perché non segnalarlo ai gestori?
Magari non sono ottusi e impermeabili a critiche o suggerimenti.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Eh vabbè...hanno riaperto da poco e sono pure tiratissimi col personale,cioè proprio il minimo sindacale...non volevo infierire.
Molto raramente succede che mettano il trailer prima dello stesso film,visto il periodo avranno fatto un rullino di trailer uguale per tutte le sale presumo,anziché mettere i trailer per genere come facevano di solito(esempio...se vedevi un horror mettevano trailer a tema,se vedevi una commedia...trailer di film comici o leggeri e via così...).
Mi mancava il cinema,spero riprenda presto il suo giro ed escano bei film... :)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Praticamente Braid the movie, lol
Sono andato senza aver letto/visto/saputo nulla di nulla e me lo sono goduto molto.
Meno male, perché Interstellar e Inception mi avevano fatto stracagare, e questo ne corregge praticamente tutti i difetti narrativi.

Cavolo se è tosto da seguire però!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.597
    • E-mail
C'era il teaser di dune prima del film?
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.275
    • http://loforum.forumattivo.it/
C'era il teaser di dune prima del film?
No, quello sarà mostrato da Settembre da quel che ho letto.

Siamo sicuri che le sale possano decidere quali trailer mostrare?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Il fatto Quotidiano lo distrugge