Autore Topic: [Cinema] Tenet: il nuovo film di Nolan sui viaggi nel tempo (forse...)  (Letto 22903 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
In pratica è Shaft con la barba e col potere di vedere il passato, ma all'indietro.
Meno figo di quanto mi aspettassi, ma ha del potenziale.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Molto bello, chissà quando lo potremo vedere
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.298
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Mmmhh, dopo questo suo trailer più rivelatore sono arrivato alla conclusione che la sua fissa della "manipalozine del tempo" sta iniziando a stufarmi....spero non sia un involuzione rispetto a Dunkirk, dove questa sua fissa è stata trattata in modo più sottile e meno implicita.
Se uscirà comunque a luglio (così si rumoreggia) potrebbe essere un probabile suicidio commerciale per affluenza di pubblico, piuttosto che lo rimandino perché voglio vedermelo come si deve.
« Ultima modifica: 22 Mag 2020, 08:59 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Sicuramente lo rinviano, visto che con questo trailer hanno ribadito l'uscita nelle sale ;)
Bellissimo il trailer, sempre più intrigante :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.298
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
L'idea della "skill" del protagonista è fighissima ma spero vivamente che non si riveli essere solo un gimmick visivo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
L'idea della "skill" del protagonista è fighissima ma spero vivamente che non si riveli essere solo un gimmick visivo.

Nolandoomed?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Mah, i film di Nolan solitamente sono incentrati su regole ben precise di causa ed effetto. La sua abilità nel renderle visivamente potenti è funzionale all'esemplificazione (spettacolare) di questi meccanismi. Le due cose si completano a vicenda, e secondo me dimostrano proprio la sua padronanza del mezzo cinematografico. Sono sicuro che la struttura cronologicamente palindroma del film stupirà sia gli occhi che la mente. Il cuore no, per quello spero gli sia bastato Interstellar :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.247
L'idea della "skill" del protagonista è fighissima ma spero vivamente che non si riveli essere solo un gimmick visivo.

Nolandoomed?

Cazz se si fosse chiamato Nolon di cognome..

Corri all'anagrafe Chris 💡

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.597
    • E-mail
Mi ha lasciato tiepido questo trailer...troppo laccato, troppo serio, troppo senso di già visto da Nolan.. Mi sbaglierò...
Detto questo causa covid in giro (io sono in Lombardia) mi sa che è il primo film di Nolan che attenderò da vedere a casa per non rischiare... Ok stare con altre persone al chiuso ma qui si parla di farlo per due o tre ore... Non rischio.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.298
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Detto questo causa covid in giro (io sono in Lombardia) mi sa che è il primo film di Nolan che attenderò da vedere a casa per non rischiare... Ok stare con altre persone al chiuso ma qui si parla di farlo per due o tre ore... Non rischio.

Purtroppo sono nella stessa situazione di pensiero  :(
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.360
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Buono :)

Citazione
L’uscita italiana di Tenet è stata fissata per il 3 agosto. La notizia tanto attesa dai fan di Christopher Nolan è arrivata: la divisione italiana della Warner Bros ha deciso di lanciare il blockbuster sostanzialmente in day-and-date con gli Stati Uniti e il resto del mondo (dove arriverà il 31 luglio). La major asseconda così il desiderio del regista, che spera di poter dare nuova vita all’industria cinematografica dopo il lungo e doloroso lockdown.
Canale VampireItalia su Discord


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.298
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
A fine mese esce: vi farete sconfortare dal pensiero di tenere per 2h e mezza la mascherina? A me sinceramente fa passare un pò la voglia di vederlo sul grande schermo  :(
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318