Autore Topic: [Multi] art of rally  (Letto 37649 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC] art of rally
« Risposta #45 il: 25 Set 2020, 15:05 »
Da video che ho visto, gli spettatori vanno a contatto con l auto in certe zone, secondo me dovrebbero rivedere la distanza minima e farli spostare prima. Figo come algoritmo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC] art of rally
« Risposta #46 il: 25 Set 2020, 15:08 »
Molto diverso dalla demo che avevo provato.
Auto molto più incollata al suolo, mi piace molto.
Rimane difficile... ma non impossibile.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] art of rally
« Risposta #47 il: 25 Set 2020, 19:21 »
Mammamia, già col secondo gruppo di auto diventa una cosa incredibile (la nonno 313, LOL), il piacere di guida schizza alle stelle, veramente fantastico. E sì, mo' la OST me la vado a comprare su Steam, porcapaletta.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] art of rally
« Risposta #48 il: 27 Set 2020, 17:11 »
Signori, abbiamo un @Lee Boon che si piazza sesto assoluto nell'evento odierno: volevo chiedergli l'amicizia su Steam, ma visto il distacco che mi ha dato, me ne guardo bene!!!!  :D

Spoiler (click to show/hide)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC] art of rally
« Risposta #49 il: 28 Set 2020, 13:16 »
Bello bello, poco da dire.
Ho finito il primo gruppo e hai un po' l'impressione di andare al rallentatore, però, vediamo più avanti.
Il sistema di guida mi fa impazzire, hai sempre la sensazione di avere totale controllo del mezzo... e poi va tutto a puttane. ^_^

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] art of rally
« Risposta #50 il: 28 Set 2020, 13:32 »
Lo so che è la più classica delle frasi fatte ma... il gioco inizia adesso. Col gruppo 3 già si comincia ad addentare la ciccia, con un continuo crescendo. Fatti il gruppo 3, 4 e B, adesso sono all'S: benchè le categorie dei vecchi mostri siano comunque abbordabili, per come sono fatto io il divertimento vero lo provo con quelle intermedie, 3 e 4, perché sono divertenti senza essere estreme.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PC] art of rally
« Risposta #51 il: 28 Set 2020, 13:40 »
Il gioco mi sembra comunque un pelo più dolce anche dell'ultima demo disponibile (build del 15/9, se non ricordo male).
Il sistema di guida è rally al punto giusto, ma la vibrazione soltanto non trasmette sempre al meglio le perdite di aderenza. Devi fare l'occhio sull'auto e su come reagisce.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PC] art of rally
« Risposta #52 il: 28 Set 2020, 13:56 »
@FreeDom ti ho richiesto l'amicizia su Steam! :yes:
Nell'evento giornaliero l'importante è evitare di commettere errori grossolani. Guidando con un po' di prudenza ho visto che arrivo in Top 10 o fuori di poco a seconda della pista. Nell'evento settimanale questo vale in misura ancora maggiore, dunque guidare con margine e senza errori permette di scalare le classifiche!
Ho letto che le classifiche di Epic e Steam sono separate ed è un po' un peccato.

Spero che in un futuro aggiornamento si implementi la possibilità di vedere i replay dei tempi degli altri giocatori. Scaricarsi il ghost sarebbe il massimo, ma mi accontenterei anche del replay per potermi studiare le traiettorie.

Anch'io sono arrivato alla categoria S nella modalità carriera. Ora le macchine stanno diventando davvero velocissime, mannaggia! :D

 

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] art of rally
« Risposta #53 il: 28 Set 2020, 13:58 »
Sei troppo modesto.  :yes:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PC] art of rally
« Risposta #54 il: 28 Set 2020, 14:04 »
Eh, senza errori arrivi in alto, ma devi andare forte di base. Altrimenti stai indietro. 😅

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] art of rally
« Risposta #55 il: 28 Set 2020, 14:05 »
 :yes: :yes: :yes:

Calcola che ieri, Lee, mi hai dato 20 secondi. E grossi errori non ne ho fatti.  :D

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PC] art of rally
« Risposta #56 il: 28 Set 2020, 14:06 »
Comunque chi ci sta giocando su Steam mi aggiunga: DRI-SamuelDodee.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [PC] art of rally
« Risposta #57 il: 28 Set 2020, 17:18 »
Il mio pc non lo tira :cry:
Fate delle foto, dai, che c'è il photo mode figo

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] art of rally
« Risposta #58 il: 28 Set 2020, 18:20 »
Spoiler (click to show/hide)

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PC] art of rally
« Risposta #59 il: 28 Set 2020, 22:42 »
Aggiunto anche @atchoo su Steam!
Dai che i tempi della lista amici cominciano a spuntare come funghi! :yes:

Ho visto poi che delle volte le classifiche caricano a vuoto e anche gli eventi online non me li mostra. Non so se sia colpa del gioco o della mia linea internet che fa le bizze ma nel dubbio quando capita riavvio il gioco. :D
Vostro rally preferito? La mia scelta ricade per il momento sul Giappone.