Autore Topic: [PC] Dusk Awakening: l’indie italiano ispirato a Oddworld  (Letto 956 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Lo scopro ora e siccome non esiste topic, lo apro visto che sembra proprio meritarselo  :no:
Il titolo lo prendo a prestito da un po’ tutti i siti (in questo caso EveryEye e nello specifico il buon Maderna che firma l’articolo postato sotto) che sottolineano la similitudine alle atmosfere del grandioso gioco di Abe.

TFP Link :: https://www.everyeye.it/articoli/speciale-dusk-awakening-promettente-indie-game-italiano-ispirato-oddworld-44600.html
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC] Dusk Awakening: l’indie italiano ispirato a Oddworld
« Risposta #1 il: 14 Lug 2019, 08:37 »
Consiglio/richiesta: quando apri i topic butta dentro anche il trailer e qualche immagine, così ci sono più appigli per l'eventuale interessamento (nell'articolo, che non ho voglia di leggere, c'erano le immagini ma non il trailer).



TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=uaFPOfFOB4E
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC] Dusk Awakening: l’indie italiano ispirato a Oddworld
« Risposta #2 il: 14 Lug 2019, 09:29 »
Consiglio/richiesta: quando apri i topic butta dentro anche il trailer e qualche immagine, così ci sono più appigli per l'eventuale interessamento

Di solito lo faccio ma questo l’ho aperto con Tapatalk ed è troppo uno sbattimento  :evil:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Dusk Awakening: l’indie italiano ispirato a Oddworld
« Risposta #3 il: 14 Lug 2019, 09:51 »
Sincero: Mi lascia un po' freddino sia l'estetica "Early CG anni 90" (se avete presente i vari paesaggi digitali fatti con Lightwave e simili) sia il gameplay derivativo e apparentemente rigido.
Vediamo, magari migliora.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.097
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PC] Dusk Awakening: l’indie italiano ispirato a Oddworld
« Risposta #4 il: 14 Lug 2019, 10:43 »
Sincero: Mi lascia un po' freddino sia l'estetica "Early CG anni 90" (se avete presente i vari paesaggi digitali fatti con Lightwave e simili)

Dici? A me non sembra, me li ricordo molto diversi:


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Dusk Awakening: l’indie italiano ispirato a Oddworld
« Risposta #5 il: 14 Lug 2019, 14:59 »
No, mi riferivo ai paesaggi alieni in CG che fioccavano a fine anni 90, in particolare su riviste tipo TGM, dove i lettori si dilettavano con Lightwave e similari. Lost Eden non c'entra niente.

Mi riferisco a 'ste cose qui:







^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City