Autore Topic: [Multi] Fade to Silence  (Letto 662 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
[Multi] Fade to Silence
« il: 11 Lug 2019, 19:55 »



Un'anno e mezzo fa (Dicembre 2017) usciva su PC un gioco la cui immagine qui sopra è garanzia di ottimo vibe. Da Aprile è disponibile anche su console ma dato che nessuno se l'è cagato manco di striscio, deduco sia un titolo per amanti dei bei giochi brutti.

@Diegocuneo
@Mr.Pickman

Survival post-apocalittico, dove mostruosità e condizioni atmosferiche avverse obbligano all'oculata gestione delle risorse. Permadeath inside. Qualcuno l'ha provato?

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=LA2Lenzb_RY


Citazione
Fade to Silence è un gioco con alti e bassi ma riesce nel suo obiettivo di intrattenere. Abbiamo infatti visto e giocato a tanti survival, ma la creazione di Black Forest Games riesce comunque a differenziarsi dalla concorrenza. Ci sono però dei difetti sia tecnici che legati a vere e proprie ingenuità e l'intera avventura è permeata da una certa ripetitività di fondo. Tuttavia il gameplay è abbastanza sviluppato, soprattutto per quanto riguarda la sopravvivenza a un clima sempre ostile che ci costringe a un'oculata gestione delle poche risorse disponibili.

TFP Link :: https://www.tomshw.it/videogioco/fade-to-silence-recensione-survival-rpg/








« Ultima modifica: 11 Lug 2019, 20:14 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Fade to Silence
« Risposta #1 il: 11 Lug 2019, 20:39 »
:)
Errr difatti me ne sono interessato  :-[
...ma ho letto la parola crafting,tanto.
Questo mi ha spaventato.
So che ha una trama ma credo di aver capito sia molto diluito perché molto "costruisciti la base"
Sarebbe bello aver pareri da qui dentro
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.