Autore Topic: Bug Bloodborne  (Letto 1150 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balderk

  • Newbie
  • Post: 3
    • E-mail
Bug Bloodborne
« il: 16 Giu 2019, 17:32 »
Buon pomeriggio.
Come da titolo mi servirebbe una mano con un bug riscontrato in bloodborne (ps4) di cui non trovo traccia da nessuna parte su internet.
Ho effettuato per la prima volta un rituale del calice e ho scelto di unirmi al dungeon del primo giocatore casuale che ho trovato. Una volta entrato è cominciato l'incubo. Vi allego unìimmagine per farvi capire.



Come potete vedere ho una barra vita ridotta al minimo, c'è un'armata di mostri invincibile in queste condizioni, il bianco che si vede sullo sfondo è il nulla (quindi non posso andare da nessuna parte) e se muoio ricomincio sempre da qui (non funziona nemmeno la runa che azzera gli echi per ritornare alla lanterna). Ho provato a chiudere il gioco e rientrare ma niente.
C'è modo di sfuggire a quest'orrore o sono condannato e devo ricominciare da capo? (non ho backup)
Grazie a tutti

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.438
Re: Bug Bloodborne
« Risposta #1 il: 16 Giu 2019, 19:33 »
Online leggevo che se ti butti nelle aree grige/bianche cadi e morendo torni al sogno del cacciatore.
Questo non è un vero dungeon del calice ma una sorta di area test che hanno scoperto dopo un po'.
Comunque c'è un topic per Bloodborne, per qualsiasi cosa usa quello.
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22182.0
« Ultima modifica: 16 Giu 2019, 19:35 da Andrea Rivuz »

Offline Balderk

  • Newbie
  • Post: 3
    • E-mail
Re: Bug Bloodborne
« Risposta #2 il: 16 Giu 2019, 20:02 »
Grazie della risposta, ho risolto con la tua soluzione. Avevo provato a lasciarmi cadere ma dato che cadeva all'infinito avevo lasciato perdere. Aspettando di più si muore e si ritorna al sogno.
Si può chiudere