Autore Topic: [PC] Torchlight II  (Letto 4005 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Torchlight II
« Risposta #60 il: 16 Gen 2013, 11:33 »
Ok, giunto alla fine del secondo atto posso dire che la difficoltà Elite è una roba da masochisti con troppo tempo libero a disposizione... pure pompando al massimo l'attacco i boss ci mettono una vita a venir giù, e l'unico modo di morire è essere impazienti (dopo mezzora di scontro succede) o essere circondati da duemila minion/evocazioni/sarcazzi e non potersi muovere.


Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Torchlight II
« Risposta #61 il: 21 Gen 2013, 14:58 »
Finito, ma una volta arrivato al boss finale e dopo aver notato che mi ci voleva un'ora per togliergli un pixel di energia ho barato in maniera brutale e, usando un mod, ho cambiato il livello di difficoltà impostandolo su normal.  :D


Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC] Torchlight II
« Risposta #62 il: 21 Gen 2013, 15:53 »
Vabbè ma sto livello elite sarà calibrato su un party, no?

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC] Torchlight II
« Risposta #63 il: 21 Gen 2013, 20:00 »
Se non sbaglio, il livello di difficoltà si adatta al numero dei giocatori presenti. Quindi, in teoria, se si gioca in due o tre a elite diventa tutto ancora più duro...
"Ice Cream!"

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC] Torchlight II
« Risposta #64 il: 21 Gen 2013, 23:09 »
Naaaaa impossibol, ai kent biliv

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Torchlight II
« Risposta #65 il: 21 Gen 2013, 23:41 »
Confermo, più giocatori ci sono più i nemici sono forti.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC] Torchlight II
« Risposta #66 il: 21 Gen 2013, 23:43 »
Comunque il gioco ha bisogno forse di un po' di settaggio, in quanto con alcune classi è decisamente più facile di altre. Per dire, io le ho provate tutte, ma a livello elite con il glaivelander spazzo via tutto e tutti in single player abbastanza agevolmente, con gli altri pg è una fatica bestiale.
"Ice Cream!"

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Torchlight II
« Risposta #67 il: 21 Gen 2013, 23:50 »
Ecco, pensa che io usavo proprio un outlander.  :D

P.S. Che comunque il problema non è la difficoltà, ma la durata degli scontri.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC] Torchlight II
« Risposta #68 il: 22 Gen 2013, 00:38 »
Se ti fai un outlander specializzato nel glaive, a 40k di danno a botta nessun combattimento dura tanto  :D
Il problema è appunto che lo puoi fare in una classe, e solo in un certo modo. Almeno, io non ho trovato un simile dps in nessun altro pg, tranne forse il mago che però è di cartapesta.
"Ice Cream!"

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Torchlight II
« Risposta #69 il: 22 Gen 2013, 01:05 »
Ah beh, considera che io sono arrivato solo a livello 52 e 40k di danno a colpo non li ho visti nemmeno con il binocolo. :D

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC] Torchlight II
« Risposta #70 il: 22 Gen 2013, 01:13 »
Ma guarda, io sono livello 78 se non sbaglio, quindi non tanto più grosso di te. E' più importante come te lo costruisci, praticamente usi giusto tre o quattro abilità, poi ovviamente ci vuole un po' di culo per il drop degli oggetti, ma in torchlight 2 non ho visto gli eccessi di un diablo 3, in questo senso.
"Ice Cream!"

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Torchlight II
« Risposta #71 il: 02 Apr 2013, 03:23 »
Ora supporta steam workshop e lo strumento di mod permette la pubblicazione diretta su steam.
 :yes:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [PC] Torchlight II
« Risposta #72 il: 14 Lug 2013, 20:48 »
Nel caso in cui passi la votazione di torchlight 2 (o nel caso in cui ritorni in altre offerte del giorno), c'è qualche buon genovese come me che vorrebbe divere il 4-pack e tirare il prezzo di un altro 25%?

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC] Torchlight II
« Risposta #73 il: 31 Mag 2020, 06:47 »
Complice le pulizie di primavera di Steam ho ripreso questo super sperduto nell'universo e forse inutile contraltare di Diablo 3.

E mi sta pure piacendo, o meglio, mi sta piacendo proseguire a cervello spento, mettere le skill, fare i criticìci.