Autore Topic: [Multi] Contra Rogue Corps  (Letto 6825 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Contra Rogue Corps
« Risposta #60 il: 25 Set 2019, 23:43 »
ho trovato su steam una recensione positiva di uno che ha giá messo 15 ore nel gioco. É in cinese ma vale la pena tradurre, per avere un punto di vista diverso di uno che ci ha giocato veramente.

国内不能联网 就一个人刷刷刷怪 。

Spoiler (click to show/hide)
:D :D
Bella recensione, non c'è che dire.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Contra Rogue Corps
« Risposta #61 il: 26 Set 2019, 10:29 »
 :D

Ho letto altre rece su Steam e... minchia, lockato a 30fps pure lì... e magari ha anche lo stesso input lag che su console :hurt:

Niente, insalvabile questo gioco, gran peccato.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.693
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Multi] Contra Rogue Corps
« Risposta #62 il: 26 Set 2019, 17:59 »
in un'altra rece ho letto che le missioni campagna sinpossono fare in multi online. É in couch coop che non si puó fare la campagna.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.693
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Multi] Contra Rogue Corps
« Risposta #63 il: 03 Ott 2019, 22:15 »
su amazon stava giá a 6 pound e mezzo in meno e l'ho comprato. Non é molto, ma é psicologicamente sufficiente. Da giorni mi stava logorando il pensiero che volevo giocarlo, l'ho pure sognato di notte (in una versione probabilmente migliore della realtá) e mi son levato sto sfizio. Vi terró aggiornati
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Contra Rogue Corps
« Risposta #64 il: 03 Ott 2019, 22:23 »
Daje, facce sapé.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Multi] Contra Rogue Corps
« Risposta #65 il: 04 Ott 2019, 08:42 »
Avrei veramente bisogno di lumi per la questione della campagna n coop divano. Veramente non l'hanno prevista?

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [Multi] Contra Rogue Corps
« Risposta #66 il: 08 Ott 2019, 00:19 »
Ho prov... sopportato la demo. Cos'è sta merda? Si controlla male pure il mirino. Che imbarazzo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Contra Rogue Corps
« Risposta #67 il: 08 Ott 2019, 03:01 »
Mirino? C'è il mirino?!  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.693
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Multi] Contra Rogue Corps
« Risposta #68 il: 10 Ott 2019, 00:36 »
Mirino? C'è il mirino?!  :D

C'é il mirino nella modalitá shooting gallery che é abbastanza inutile e richiama le sezioni da dietro le spalle (che poi developer, fattela una domanda sul perché le avevano rimosse). Per il resto c'é il classico puntatore laser da twin stick shooter.

Cmq eccomi con le miei impressioni, dopo aver maturato qualche ora di gioco.
É un aborto. Non tanto per i vari difetti elencati nelle recensioni, dall'aspetto tecnico veramente imbarazzante, al fatto che non si puó mettere in pausa in single (su switch si risolve mettendo in sleep la console) o l'infame lag sugli input, che giuro nel gioco é minore che nella demo, dopo la prima missione. Lo so é strano ma ne sono abbastanza convinto.
Il problema principale é che, non tanto che manca la campagna in coop (confermo), ma che la campagna single player "non c'é" proprio. Nel senso che il gioco é strutturato come un mmo da grindare in compagnia, con i drop, i soldi da raccogliere etc... Pertanto l'introduzione di niovi livelli, armi, upgrade, elementi di gioco e cosí via viene diluita nel tempo.
E non ci sarebbe neanche nulla di male nella struttura di gioco se online si trovasse qualcuno. Il gioco é morto, zero, non c'é anima viva, non ho mai trovato NESSUNO. Difetto esasperato dalla mancanza della possibilitá di entrare a partita in corso.
Questo é il piú grave difetto del gioco. É chiaro che se ti presenti con un prodotto cosí tecnicamente mediocre a prezzo praticamente pieno, lo ammazzi completamente. Un prezzo aggressivo o addirittura f2p avrebbero dato linfa vitale a Rogue Corps, ma evidentemente in Konami erano piú interessati a racimolare quei 200 euro dalle vendite (probabilmente sufficienti a coprire i costi di sviluppo di sta roba) che non a fornire un'esperienza quanto meno godibile per i giocatori.

Peccato, perché una volta scesi a patti con tutti i difetti del gioco (e ne ha anche a livello di gioco in sé) se piace il genere, ci si puó divertire a sguazzare come un suino nella rumenta. In senso piú letterale che figurato.

Concludo con un paio di note positive almeno, ho apprezzato sia il character design dei protagonisti, (io sto usando Gentlemen, l'alieno scorreggione), la regia intelligente della telecamera che aggiunge un po' di pepe e spettacolaritá all'azione senza inficiarne la leggibilitá. La colonna sonora invece molto deludente a mio avviso, moscia e che non ci azzecca una mazza.

Peccato.
« Ultima modifica: 10 Ott 2019, 00:51 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Contra Rogue Corps
« Risposta #69 il: 10 Ott 2019, 09:31 »
...
Il problema principale é che, non tanto che manca la campagna in coop (confermo), ma che la campagna single player "non c'é" proprio. Nel senso che il gioco é strutturato come un mmo da grindare in compagnia, con i drop, i soldi da raccogliere etc... Pertanto l'introduzione di niovi livelli, armi, upgrade, elementi di gioco e cosí via viene diluita nel tempo.
E non ci sarebbe neanche nulla di male nella struttura di gioco se online si trovasse qualcuno. Il gioco é morto, zero, non c'é anima viva, non ho mai trovato NESSUNO. Difetto esasperato dalla mancanza della possibilitá di entrare a partita in corso....
No vabbé, ciao.
Ripasso quando lo buttano a 5 euro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.693
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Multi] Contra Rogue Corps
« Risposta #70 il: 20 Ott 2019, 22:03 »
ho finito la campagna con circa 25 ore di gioco.
Alla fine mi ci sono pure divertito.
Un buon gioco di serie B.
voto 6
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Contra Rogue Corps
« Risposta #71 il: 19 Nov 2021, 09:46 »
Su Switch è in offerta a 1,99 €  :scared:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: [Multi] Contra Rogue Corps
« Risposta #72 il: 19 Nov 2021, 13:38 »
Su Switch è in offerta a 1,99 €  :scared:
Lo è già stato alcuni mesi fa. Infatti l’ho preso, ma non ancora giocato :D

(magari scontassero così anche altre cose... non dico 90%, ma “sconti” del 10% su 15€ non sono sconti)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.877
  • Buraido!
Re: [Multi] Contra Rogue Corps
« Risposta #73 il: 21 Lug 2022, 18:31 »
Preso fisico a 5 euro, è una cacca fumante che Dio mio non vedo l'ora che arrivi la fine.
Il gioco non sarebbe nemmeno malaccio, ma tra grafica inguardabile, meccaniche legnose, stage riciclati e a senso unico, stanca davvero presto.

Konami devi morire male.