Finito!
Il 'problema' della ripetitività si fa sentire *, inutile negarlo, ma..
Stica, è un gioco dannatamente e genuinamente divertente per me, infatti 'farmare', fra cui la forgiatura che non è altro che un gioco nel gioco che porta a sbloccare e a far usare a rotazione sempre spade nuove e abilità annesse, non mi è pesato quasi mai.
Su tutto segnalo musiche, fondali e soluzioni grafiche sempre ottime da vedere (l'effetto quadro in movimento unito al setting jappo è sublime per me) e Boss Fights sempre interessanti e all'altezza delle aspettative.
Godutissimo alternando i percorsi dei due protagonisti, peccato che il sistena a continua integrazione di nuove spade non abbia grossissima profondità tattica visto che tendenzialmente le scelte dell'arma da equipaggiare sono incentivate più dall'utilizzo banalmente delle più recenti e quindi forti che non da abilità attive e passive annesse in ottica di massimizzare il danno.
E peccato anche per le tipologie di moveset, solo 2 (spada lunga e spada corta) è sinceramente pochino.
Di comprare Vita non se ne parla per me quindi aspetto fieramente una possibile remastered così da pucciare pure i Dlc, sto gioco se lo merita per quanto mi riguarda
* In sostanza, per ognuno dei pg, le prime 2 orette (ma neanche) anticipano quello che si farà per il restante 90% del tempo ^^ ossia correre di destinazione in destinazione per queste mappe sempliciotte e aprendo sigilli dal colore corrispondente senza alcun tipo di problematicità esplorativa.
Sulla carta tutto sbagliato, nella pratoca a me ha comunque creato un effetto assuefacente e ha divertito non poco