Autore Topic: [Multi] Contra Rogue Corps  (Letto 1945 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.327
    • Il mio sito di foto su Flickr
    • E-mail
[Multi] Contra Rogue Corps
« il: 11 Giu 2019, 19:38 »
Altra bombetta? Altra bombetta!
Il nuovo Contra con la collection dei precedenti uscita ora!

TFP Link :: https://youtu.be/zv_Hj62mj0k
« Ultima modifica: 16 Giu 2019, 14:01 da Ifride »
http://www.flickr.com/photos/gaetanocrisafulli/?details=1
Sto giocando a Fire Emblem: Three Houses

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.568
Re: [NS] Contra Rogue Corps
« Risposta #1 il: 11 Giu 2019, 19:59 »
Notizia niente male  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.916
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Contra Rogue Corps
« Risposta #2 il: 11 Giu 2019, 20:00 »
Sorpresa graditissima, ma purtroppo i valori produttivi non sembrano elevati.

Maledetti pachinko.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.327
    • Il mio sito di foto su Flickr
    • E-mail
Re: [NS] Contra Rogue Corps
« Risposta #3 il: 11 Giu 2019, 20:05 »
Eh sì, hanno messo veramente pochino.
http://www.flickr.com/photos/gaetanocrisafulli/?details=1
Sto giocando a Fire Emblem: Three Houses

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.568
Re: [NS] Contra Rogue Corps
« Risposta #4 il: 11 Giu 2019, 20:06 »
Peccato perché da giocare sembra divertente. Vedremo.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Van

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
    • E-mail
Re: [NS] Contra Rogue Corps
« Risposta #5 il: 11 Giu 2019, 20:47 »
Sono un super appassionato della serie, ma questo ferisce gli occhi....magari é solo questioje di abituarsi allo "stile" ma anche l'animazone di quando sparano sembra piu un attacco epilettico....

Offline Laxus91

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.570
    • E-mail
Re: [NS] Contra Rogue Corps
« Risposta #6 il: 11 Giu 2019, 20:51 »
A me purtroppo non piace, quel 3D lì lo trovo osceno per quanto sarà divertente.. però c'è la collection a risollevare tutto

Offline Van

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
    • E-mail
Re: [NS] Contra Rogue Corps
« Risposta #7 il: 11 Giu 2019, 20:53 »
Ho visto male o nella collection mancano i capotolk ps2? É un peccato sono fra i miei favoriti.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
  • Transumanesimo? E se provassimo con l'umanesimo?
Re: [NS] Contra Rogue Corps
« Risposta #8 il: 13 Giu 2019, 15:59 »
Sembra un seguito spirituale di Neo Contra, hanno azzeccato l'atmosfera colorata, il PG insettoide ha un design osceno.

Confermato Nobuya Nakazato alla regia.
www.fandonia.net | Ci hanno attribuito un profilo da debitori subprime. Solo che non siamo subprime ma creditori, così hanno incaricato i media di convincerci che lo siamo e che inoltre dobbiamo morire. E' un incantesimo che va assolutamente spezzato. (B.T.)

Offline Van

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
    • E-mail
Re: [NS] Contra Rogue Corps
« Risposta #9 il: 13 Giu 2019, 16:02 »
Nakazato é una garanzia. Me lo hanno appena venduto

Offline Il Gladiatore

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.026
Re: [NS] Contra Rogue Corps
« Risposta #10 il: 13 Giu 2019, 16:03 »
Da fan della saga (Super Contra è il figlio putativo di Strider, che gioco immortale...) questo lo guardo con un po' di sconcerto...
Mi sa che non ci hanno creduto fino in fondo.
Sto Sekiro dovrebbero metterlo fra le materie di studio a scuola: ti insegna a migliorare sempre attraverso il fallimento e ti ricorda che superato un ostacolo c'è sempre di peggio dopo, tipo un babbuino che ti scoreggia in faccia.
Gioco della vita, letteralmente. (SkyWing)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.916
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Contra Rogue Corps
« Risposta #11 il: 13 Giu 2019, 16:12 »
Se c'è Nakazato ai comandi mi tranquillizzo, ma il filmato mi ha dato cattive vibrazioni, fra il citazionismo nostalgico ma sterile di nemici e situazioni iconici dai vecchi Contra ed un budget che sembra davvero risicato...

Offline Van

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
    • E-mail
Re: [NS] Contra Rogue Corps
« Risposta #12 il: 13 Giu 2019, 16:13 »
Dai solo la grafica fa palesemente schifo ma del resto anche shattered soldier a vedersi non era un gran che per poi rivelarsi un grang gioco. I want to belive

Offline Il Gladiatore

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.026
Re: [NS] Contra Rogue Corps
« Risposta #13 il: 13 Giu 2019, 16:15 »
Dai solo la grafica fa palesemente schifo ma del resto anche shattered soldier a vedersi non era un gran che per poi rivelarsi un grang gioco. I want to belive
Shattered è il primo per Ps2 (sono appassionato ma rincoglionito  :D )? Io me lo ricordo bellino anche graficamente, mi ricordo le bestemmie per finirlo con un credito in coop... :scared:
Sto Sekiro dovrebbero metterlo fra le materie di studio a scuola: ti insegna a migliorare sempre attraverso il fallimento e ti ricorda che superato un ostacolo c'è sempre di peggio dopo, tipo un babbuino che ti scoreggia in faccia.
Gioco della vita, letteralmente. (SkyWing)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.916
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Contra Rogue Corps
« Risposta #14 il: 13 Giu 2019, 16:39 »
Io ho un problema con questo Contra, e che ho anche con Bare Knuckle IV o Panzer Dragoon (o persino Street Fighter): il fatto che nel corso dei decenni queste saghe siano state declassate al rango di giochi di serie B che se decidono di farli, li fanno con budget molto contenuti e quindi anche con ambizioni modeste.

Una volta questi erano i TITOLI FLAGSHIP, quando uscì Contra Spirits sul SFC le mascelle cadevano come mosche, quando, due anni dopo, Contra Hard Corps arrivò sul MD, l'eco del botto che fece si sente ancora oggi, se tendete bene l'orecchio.

Invece adesso, addì 2019, Konami oramai ha smesso di fare videogiochi per dedicarsi ai Pachinko (e, a giudicare dai suoi ultimi bilanci, difficilmente tornerà indietro), SEGA delocalizza la produzione dei suoi giochi in Polonia o fa fare il quarto episodio di Bare Knuckle a dei programmatori amatoriali che fanno girare il terzo emulato in sottofondo disegnandoci sopra solamente una nuova skin, Capcom fa uscire il quinto Street Fighter ad episodi manco fosse La casa nella prateria...

Mi prende una tristezza che la metà basta.