Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2  (Letto 1916 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2
« Risposta #15 il: 12 Giu 2019, 08:53 »
Per Mario 3D avranno capito che devono riempirlo di contenuti validi anziché mini-task demmerd  :yes:

Endless bait-war con xPeter a parte, la strategia con Mario 3D è da sempre imprevedibile: potrebbero bissare come accadde in era Galaxy, cambiare rotta verso un puro platform 3D, o andare con calma per avere la bomba pronta al primo anno di vita del successore di Switch (che nel 2021 credo inizierà quantomeno ad essere annusabile).
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2
« Risposta #16 il: 12 Giu 2019, 08:58 »
Ma io infatti se possibile gradirei l'alternanza platform puro - platfirm esplorativo!
Odyssey c'ha i suoi difetti ma come ambizione resta un titolo incredibile e spanne sopra ad un più a focus e più divertente 3D World, Galaxy è (era) la commistione perfetta tra ambizione e rigorosità platformica, magari cacciano un Galaxy 3/3D World 2 (ma please, fatelo più ambizioso per favore) e io infarto.
Ma infarterei comunque, Mario (2D bellissimi ma ho un debole per i Mario 3D) con me ha vita facile

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2
« Risposta #17 il: 12 Giu 2019, 12:20 »
enigmi ma non a stanze compartimentate appunto.
Yep anch'io punto tantissimo sul superamento di quell'impostazione lì, bellissima l'enigmistica physics based di BOTW ma stavolta vorrei che la componente action/adventure fosse meglio conservata anche nell'underworld.

@The Metaller
Endless bait-war con me? Non so che idea ti sei fatto, ma avremo scambiato tre battute in due anni, di cui le ultime due (compresa quest'ultima) credo le avrai rivolte tu a me, senza mia particolare partecipazione al gioco :-*

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2
« Risposta #18 il: 12 Giu 2019, 12:34 »
Endless bait-war con me? Non so che idea ti sei fatto, ma avremo scambiato tre battute in due anni, di cui le ultime due (compresa quest'ultima) credo le avrai rivolte tu a me, senza mia particolare partecipazione al gioco :-*
Ma come? l'inside-joke su TP?  :cry:
Il percularci su DMC4?  :cry:
Il percularci su la qualunque?  :cry:

Mi sento come quando una ragazza, di punto in bianco, ti spara un "per me era solo casual dating".
Ho il cuore in frantumi  :cry:

Fine dei giochi.  :(
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Yearbook 2021 2022 2023 2024