Autore Topic: [PS5] Nuovo gioco di Naughty Dog rumors  (Letto 1186 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PS5] Nuovo gioco di Naughty Dog rumors
« Risposta #1 il: 19 Gen 2021, 21:58 »
Ma da quando si aprono topic generici di questo tipo? :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [PS5] Nuovo gioco di Naughty Dog rumors
« Risposta #2 il: 19 Gen 2021, 22:18 »
Per me fiducia totale, se è nuova IP fantasy con combat action sono troppo contento.

Se poi evitano di farlo open world mainstream (e confido di si) è solo grasso che cola

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS5] Nuovo gioco di Naughty Dog rumors
« Risposta #3 il: 20 Gen 2021, 07:33 »
Ma da quando si aprono topic generici di questo tipo? :D

Il primo Last of us e' nato cosi ^^
anche Batman e' tanti altri
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Nuovo gioco di Naughty Dog rumors
« Risposta #4 il: 20 Gen 2021, 13:06 »
Io vorrei che Naughty Dog sperimentasse un nuovo stile grafico.
Con Uncharted hanno dettato una linea insieme realistico-pittorica che ha dominato per due gen, ma ormai ha dato ed è troppo omologato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5] Nuovo gioco di Naughty Dog rumors
« Risposta #5 il: 21 Gen 2021, 00:10 »
Io, che imparassero a rilassarsi e quindi a dominare l'ossessione per il controllo.

Non serve a nessuno.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS5] Nuovo gioco di Naughty Dog rumors
« Risposta #6 il: 21 Gen 2021, 01:11 »
Per me fiducia totale, se è nuova IP fantasy con combat action sono troppo contento.

Se poi evitano di farlo open world mainstream (e confido di si) è solo grasso che cola
Anche a me piacerebbe cosi,pero a pensarci,da quel punto di vista, soprattutto action/adventure Sony è gia abbastanza coperta con GOW (che è anche un po fantasy) e gosth of tsushima,quindi non so quanto converebbe inoltrarsi in un questo genere.
Sull open ho la paura che invece ci stanno facendo molto pensieri,visto che anche TLOU2  avevano provato ed erano partiti con l idea di farlo OW. Fortunatamente la formula non s integrava con il tipo di narrazione e il ritmo che volevano dargli e vanno lodati che han saputo rinunciarci e non ostinarsi.
Sono davvero molto curioso di sapere che tirano fuori. Leggevo che gli nei loro annunci di lavoro,cercavano anche persone esperte in modellazione di vestiario contemporaneo e moderno per progetti nuovi. Vedremo,ma non credo verrà annunciato entro quest anno con n un trailer o altro.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [PS5] Nuovo gioco di Naughty Dog rumors
« Risposta #7 il: 21 Gen 2021, 06:40 »
Si io lo dicevo più che altro perchè il gioco d'azione (all'arma bianca) è il mio genere preferito, quindi anche un pò egoisticamente io spero sempre in qualcosa che mi piaccia, tutto lì  :D
Anche per il discorso open son stato troppo brusco, è che son troppo scottato da certe esperienze (non tutte, chiaro) che tendo ad associarlo ad elementi che non mi piacciono, sandbox va benissimo ma non necessariamente in ambienti troppo dispersivi, anche perché non hanno enorme esperienza a riguardo e in quella fase di Tlou 2 più open si vede (è quella che ha meno mordente in tutto il gioco, a meno che fosse un tentativo senza troppo impegno e puntino molto più in alto in realtà).
È comunque probabilmente presto, dubito anche in un annuncio entro l'anno ma come sempre vedremo!

Poi ecco io al di là di tutto vorrei un gioco che stupisca, che il segno fin dal primo trailer anche solo esteticamente e , magari variare un pò narrativamente, ho sempre sognato un gioco da loro che esalti maggiormente la parte giocata.

Per quello spero in una Ip nuova, Uncharted anche basta (bella serie e tutto ma può venir affidata ad altri team o messa in pausa, fateci un capitolo
Spoiler (click to show/hide)
e siam tutti contenti), Tlou basta/é troppopresto per pensare ad una eventuale part 3, io dico 'fate altro e stupite'
« Ultima modifica: 21 Gen 2021, 07:18 da Laxus91 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS5] Nuovo gioco di Naughty Dog rumors
« Risposta #8 il: 21 Gen 2021, 10:05 »
Si io lo dicevo più che altro perchè il gioco d'azione (all'arma bianca) è il mio genere preferito, quindi anche un pò egoisticamente io spero sempre in qualcosa che mi piaccia, tutto lì  :D
Anche per il discorso open son stato troppo brusco, è che son troppo scottato da certe esperienze (non tutte, chiaro) che tendo ad associarlo ad elementi che non mi piacciono, sandbox va benissimo ma non necessariamente in ambienti troppo dispersivi, anche perché non hanno enorme esperienza a riguardo e in quella fase di Tlou 2 più open si vede (è quella che ha meno mordente in tutto il gioco, a meno che fosse un tentativo senza troppo impegno e puntino molto più in alto in realtà).
È comunque probabilmente presto, dubito anche in un annuncio entro l'anno ma come sempre vedremo!

Poi ecco io al di là di tutto vorrei un gioco che stupisca, che il segno fin dal primo trailer anche solo esteticamente e , magari variare un pò narrativamente, ho sempre sognato un gioco da loro che esalti maggiormente la parte giocata.

Per quello spero in una Ip nuova, Uncharted anche basta (bella serie e tutto ma può venir affidata ad altri team o messa in pausa, fateci un capitolo
Spoiler (click to show/hide)
e siam tutti contenti), Tlou basta/é troppopresto per pensare ad una eventuale part 3, io dico 'fate altro e stupite'
Mi trovi molto estremamente concorde in tutto. Anche i miei giochi preferiti sono all arna bianca o cmq action e come ho sempre detto,gli OW non mi fanno impazzie e preferisco giochi "a corridoio". Magari piu aperti,magari un po open map,ma open word no.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS5] Nuovo gioco di Naughty Dog rumors
« Risposta #9 il: 21 Gen 2021, 14:36 »
Ve lo dico io che gioco sarà. ;D
Un bel titolo su licenza Dungeons & Dragons in uscita nel 2024 per i 50 anni dalla nascita del gioco di ruolo.
In The Last of Us Parte II c'erano già i riferimenti nascosti come omaggi.
Magari... :-[
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 21 Gen 2021, 14:43 da Lord Nexus »
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS5] Nuovo gioco di Naughty Dog rumors
« Risposta #10 il: 21 Gen 2021, 15:25 »
Sarebbe una figata allucinante,anche se un gioco di ruolo lo vedo proprio agli antipodi del loro curriculum e della loro esperienza.Certo credo sarebbe una sfida eccitantissima per loro una cosa del genere,ma considerando la cura maniacale che hanno per le cose,ci sarebbe il rischio che potrebbe uscire l anno del mai XD.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205