Autore Topic: [PC][NS][PS4] Slay The Spire  (Letto 30573 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #180 il: 14 Feb 2020, 16:41 »
Reinstallato e provato il quarto personaggio.
Veramente potente, ho preso due trofei (25 carte giocate in un turno e uccidere il Transient prima che muoia da solo).
Però... con le carte viste fino ad ora il boss finale non si può sconfiggere...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #181 il: 14 Feb 2020, 16:44 »
Reinstallato e provato il quarto personaggio.
Veramente potente, ho preso due trofei (25 carte giocate in un turno e uccidere il Transient prima che muoia da solo).
Però... con le carte viste fino ad ora il boss finale non si può sconfiggere...

Sconfitto in pochi tentativi, è un personaggio molto molto forte, forse il più potente. Certo devi essere molto tattico nel giocarti le trasformazioni.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #182 il: 14 Feb 2020, 17:03 »
Reinstallato e provato il quarto personaggio.
Veramente potente, ho preso due trofei (25 carte giocate in un turno e uccidere il Transient prima che muoia da solo).
Però... con le carte viste fino ad ora il boss finale non si può sconfiggere...

Sconfitto in pochi tentativi, è un personaggio molto molto forte, forse il più potente. Certo devi essere molto tattico nel giocarti le trasformazioni.
Pure il cuore? :o
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #183 il: 14 Feb 2020, 17:15 »
Il cuore ci sto provando con calma ma devono proprio incastrarsi bene le lune.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #184 il: 14 Feb 2020, 17:44 »
Il cuore ci sto provando con calma ma devono proprio incastrarsi bene le lune.

Ahhh ecco
Perché se no é chiaro che ti droghi

🤡

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #185 il: 14 Feb 2020, 17:55 »
Ah, ok. Al cuore ci sono arrivato al primo tentativo. Batterlo sarà un'altra storia.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #186 il: 15 Feb 2020, 00:06 »
Come di solito, ad ogni tentativo ulteriore il gioco sembra diventare sempre più bastardo. Grandi schiaffi stasera, in due partite su tre non ho superato il terzo piano.
Dovrei giocarci una volta al giorno, ma sono tornato in dipendenza :(
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #187 il: 15 Feb 2020, 09:14 »
Come di solito, ad ogni tentativo ulteriore il gioco sembra diventare sempre più bastardo. Grandi schiaffi stasera, in due partite su tre non ho superato il terzo piano.
Dovrei giocarci una volta al giorno, ma sono tornato in dipendenza :(

La mia migliore run col quarto personaggio é stata una in cui ho cambiato la runa standard all'inizio con Meow... Praticamente un aratro, peccato che poi alla fine sono sempre e solo mazzate (cuore).

Comunque non credo che il gioco "bari" aumentando artificiosamente la difficoltà

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #188 il: 15 Feb 2020, 10:32 »
Comunque non credo che il gioco "bari" aumentando artificiosamente la difficoltà
Ci sono certe componenti che cambiano tra una run e l'altra. Guarda per esempio gli elite del primo piano, a volte hanno più punti vita o protezioni aggiuntive. Anche le opzioni che ti danno inizialmente che da 4 diventano 2.
Non ho mai approfondito, ma l'impressione è che più ci gioco, più il gioco diventa "punitivo". Magari mi sbaglio ed è semplicemente casuale.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #189 il: 15 Feb 2020, 22:38 »
Ehm... Finito :o

Il fatto di esserci riuscito senza avere neanche sbloccato tutto la dice lunga su quanto sia potente come personaggio.
O su quanto culo possa avere io :whistle:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #190 il: 16 Feb 2020, 09:22 »
Ehm... Finito :o

Il fatto di esserci riuscito senza avere neanche sbloccato tutto la dice lunga su quanto sia potente come personaggio.
O su quanto culo possa avere io :whistle:

Finito, finito ?
Complimenti

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #191 il: 16 Feb 2020, 16:34 »
Battuto il cuore, sì.

Il mazzo, fortemente basato su Divinity, era instabile, con troppe carte power. Una volta incastrato tutto aveva una potenza di fuoco enorme, ed una buona difesa. Si sono anche innescate combo involontarie (ti attacco, guadagno difesa e ti infliggo weak con un singolo attacco standard) e malus (Talk to the Hand) che per qualche motivo non si curava.

In genere quando ho un mazzo forte arrivo al cuore in scioltezza, poi muoio. Qui ho faticato tutti gli ultimi combattimenti, ho rischiato più contro scudo e lancia perché non pescavo carte difensive.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #192 il: 16 Feb 2020, 21:29 »
Volevo sbloccare gli ultimi contenuti...
...
Ho battuto il cuore una seconda volta :o, con un mazzo molto simile (un po' più forte)

Con Watcher è tutto il contrario degli altri personaggi: muoio molto facilmente nei piani normali, è più difficile costruire un mazzo stabile. Avrò fatto una decina di tentativi prima di raggiungere ancora la fine.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #193 il: 16 Feb 2020, 23:46 »
Ecco il mazzo

Fondamentali Prostrate, Flurry of Blows e qualche carta per pescare.
In generale tengo sempre un Like Water ed almeno un paio di carte per uscire dallo stato di ira. Se come artefatto dei boss mi danno la piramide la prendo sempre, aiuta ad essere più stabili nei primi turni.
Con Deva Form e carte per pescare la potenza di fuoco è enorme
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #194 il: 17 Feb 2020, 00:36 »
Prostate fa saltare un turno all'avversario per visita medica?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]