Autore Topic: [PC][NS][PS4] Slay The Spire  (Letto 30598 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.482
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #270 il: 05 Dic 2020, 10:39 »
Credo di essermi espresso male nel precedente post, ma per non rischiare la figura di palta farò finta di niente e mi allontanerò fischiettando.

Gran gioco, comunque.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.845
  • Buraido!
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #271 il: 05 Dic 2020, 11:32 »
Ah, quindi l'hai ferito e sei morto. Adesso dovresti riuscire a fare una run raccogliendo le 3 chiavi. E poi saranno peni per diabetici.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #272 il: 05 Dic 2020, 18:34 »
Ahhhhhhh
Eh ok, mi pareva "troppo presto" senza nulla togliere alle capacità del nostro admin


Scarse



😁

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.482
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #273 il: 05 Dic 2020, 19:14 »
Mi ritiro nell'ombra con un velo di disonore che mi ammanta il joypad.

Comunque, ho cominciato una nuova run con il secondo personaggio e credo di poter dire che mi sono rotto le palle.

Bellissimo, fantastico, ma non vedo più motivi per continuare a smanettare carte.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #274 il: 05 Dic 2020, 22:24 »
 :no:
Almeno supera i tre piani con i tre personaggi, suvvia
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #275 il: 16 Feb 2021, 19:53 »
Uscito per Android e iOS.
Il gioco c'è, ovviamente, ma molte recensioni criticano bug e interfaccia utente.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #276 il: 16 Feb 2021, 19:58 »
Mi ritiro nell'ombra con un velo di disonore che mi ammanta il joypad.

Comunque, ho cominciato una nuova run con il secondo personaggio e credo di poter dire che mi sono rotto le palle.

Bellissimo, fantastico, ma non vedo più motivi per continuare a smanettare carte.
Concordo, stessa esperienza. C’è della bellezza certamente, ma non è il mio, non ha attecchito.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #277 il: 16 Feb 2021, 20:05 »
Dovreste provare le Daily, sana follia 😝
Versioni iOS e Android sembrano una favola, sulla carta, ma credo che sia necessario un certo "spazio vitale" a schermo per rendere al meglio... Probabilmente su tablet

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #278 il: 17 Feb 2021, 08:39 »
Dovreste provare le Daily, sana follia 😝
Versioni iOS e Android sembrano una favola, sulla carta, ma credo che sia necessario un certo "spazio vitale" a schermo per rendere al meglio... Probabilmente su tablet
Gioco regolarmente si iPhone 8, ci ho fatto il doppio delle ore che ho su Switch... francamente zero problemi  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #279 il: 17 Feb 2021, 09:34 »
Dovreste provare le Daily, sana follia 😝
Versioni iOS e Android sembrano una favola, sulla carta, ma credo che sia necessario un certo "spazio vitale" a schermo per rendere al meglio... Probabilmente su tablet
Gioco regolarmente si iPhone 8, ci ho fatto il doppio delle ore che ho su Switch... francamente zero problemi  :yes:

Per quel poco che ho provato, confermo che anche su Android sembra girare bene.

Le carte sono forse un filo piccole, diciamo che siamo al limite della leggibilitá.

Altro piccolo problema é che la parte inferiore delle carte (con la descrizione) rimane nascosta al di fuori dello schermo e bisogna trascinarla su col dito per leggere il testo.

Nessun problema invece nella selezione delle carte, funziona bene e senza incertezze.

Secondo me per ora é un buon port, con piccoli dettagli da limare ma assolutamente giocabile.

Ecco, non lo raccomanderei su schermi più piccoli di un Samsung S9 Plus (su cui lo sto giocando).

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #280 il: 17 Feb 2021, 09:52 »
Altro piccolo problema é che la parte inferiore delle carte (con la descrizione) rimane nascosta al di fuori dello schermo e bisogna trascinarla su col dito per leggere il testo.
Basta un tap sulla carta per metterla in mostra e leggere tutto il testo (almeno su iOS è così)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #281 il: 17 Feb 2021, 10:11 »
Altro piccolo problema é che la parte inferiore delle carte (con la descrizione) rimane nascosta al di fuori dello schermo e bisogna trascinarla su col dito per leggere il testo.
Basta un tap sulla carta per metterla in mostra e leggere tutto il testo (almeno su iOS è così)

Anche su Android.
Avrei peró preferito che si potesse intravedere la parte inferiore della carta senza il tap, secondo me c'era spazio per farlo.

Ma sono sottigliezze appunto, il gioco é stato ben convertito.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #282 il: 31 Mar 2021, 12:45 »
Vabbe' dopo il Platino su Dead Cell e Cuphead, ho deciso di prenderlo pure qua.

Mi mancano due trofei, Ascension 10 e 20: sto a 8 e ancora non mi sono stancato dopo 100 ore.

Gioco infinito, tipo Tetris o il Solitario.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #283 il: 31 Mar 2021, 13:51 »
Io invece sto facendo le "Daily" e apprezzo in modo assurdo le improbabili combinazioni possibili... Grandissimo gioco, davvero.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #284 il: 23 Apr 2021, 18:46 »
Platinato, dopo 165 ore in un anno e mezzo. :D

Mi sa che pero' vado di 100% e prendo pure gli ultimi 2 trofei relativi al Watcher (anche se negli Achievement all'interno del gioco ce ne sono 3 bloccati: questi ultimi 2 del Watcher ed immagino l'ultimo si sblocchi quando li hai tutti? Dovrei vedere su Steam...)