Autore Topic: [PC][XO][PS4] Darksiders 3  (Letto 10151 volte)

Offline Bilbo Baggins

• Reduce
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #210 il: 07 Feb 2020, 16:34 »
Sì, è l'episodio più debole finora però direi che rimane un prodotto discreto, soprattutto per la questione del level design. Diciamo che rispetto ai primi due ha perduto di "grandezza" e visione, assumendo la forma di B-game a tutti gli effetti, vedi anche quello che dici sulla realizzazione tecnica.
Poi, per gusti miei, meglio questo che l'ennesimo Uncharted ma sarebbe stato bello se Darksiders, col passare di tempo e con nuovi investimenti, fosse diventato sempre più grande e rifinito.

Su questo quoto.
Tra parentesi, non ci fosse stata quella mezza questione finale sulla difficoltà (che è figlia un po' della mia pirlaggine, un po' delle scelte dei programmatori) probabilmente l'avrei anche apprezzato di più.

L'impostazione a me è sempre piaciuta, così come il lore della saga.
Per cui se la concludono (e il protagonista è già bello che pronto) sono comunque felice.  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Void

• Eroe
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #211 il: 26 Mar 2020, 00:45 »
Mi sta piacendo molto più del 2, mi sembra abbiano migliorato tutto: combattimenti, quantità di dialoghi, level design...

C'è però una pecca molto grossa su PS4: i caricamenti in-game. Io sono poco sensibile ad un frame rate basso ma costante, se è scostante lo patisco di più. Qui il gioco si ferma per 5-8 secondi quando deve caricare, e può succedere ovunque, se ti muovi in fretta. Anche durante i combattimenti.

Ci sarebbe anche il fatto che mi è crashato due volte, e che i salvataggi automatici avvengono da Vugric o completamente a caso durante il livello. Il problema grosso non è il tempo perso, è che devo ricordarmi quali segreti ho scoperto, la cosa mi distrugge mentalmente.