Autore Topic: Calcio - Stagione 19/20: Bayern campione!  (Letto 329822 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1425 il: 27 Lug 2019, 08:46 »
L'Inter compra Gareth Bale.
















Cioè, non proprio l'Inter Inter, ma la squadra cinese di backup che prende gli scarti dell'Inter. E Bale.
Io sti cinesi proprio non li capisco..
Possono permettersi di dare ad un giocatore 22 milioni a stagione, ma si prendono Miranda a 0, realizzando una minusvalenza di 2.9 milioni. Anche se viene compensata a bilancio dal risparmio sull'ingaggio.. Posso capire che lo facciano per evitare indagini o sanzioni dalla Uefa, ma 3 milioni per Miranda non mi sembrano soldi non giustificati.. Mah, vacci a capire.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.


Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1427 il: 27 Lug 2019, 18:03 »
Per quanto possa valere, bella Inter contro il Psg. L'1a1 è veramente stretto, Perisic si è mangiato l'impossibile... Bellissima prova di Esposito, non lo avevo mai visto giocare e mi ha impressionato, ha numeri e personalità. Nel complesso la squadra mi è sembrata avere un'identità e messa bene in campo. Bravo Antonino.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1428 il: 27 Lug 2019, 18:31 »
Comunque a me dispiace che Cutrone va via, si è sempre impegnato al massimo ed è un milanista vero.
Purtroppo capisco che è poco funzionale al gioco di Giampaolo, pertanto è stato inevitabile venderlo...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1429 il: 27 Lug 2019, 19:09 »
Comunque a me dispiace che Cutrone va via, si è sempre impegnato al massimo ed è un milanista vero.
Purtroppo capisco che è poco funzionale al gioco di Giampaolo, pertanto è stato inevitabile venderlo...

Giocatore generoso, e serio professionista. Dispiace vederlo andare via, ma sono convinto che in premier può fare bene, molto bene.

Ha le caratteristiche per conquistare il pubblico inglese.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1430 il: 28 Lug 2019, 13:58 »
Per quanto possa valere, bella Inter contro il Psg. L'1a1 è veramente stretto, Perisic si è mangiato l'impossibile... Bellissima prova di Esposito, non lo avevo mai visto giocare e mi ha impressionato, ha numeri e personalità. Nel complesso la squadra mi è sembrata avere un'identità e messa bene in campo. Bravo Antonino.
Senza falsi gufi,io credo che (purtroppo) questo sia l anno dell inter.
Conte è oltre un insuperabile motivatore e lavoratore(è sempre li a dare l esempio facendosi il mazzo per primo) un sergente di ferro,irremovibile,che ad una societa e squadra che spesso di organizzato avevano giusto il pullman(senza offesa per gli interisti) serviva come il pane.
E in piu è un bravissimo tecnico e preparatore di partite. Con Marotta,credo i 2 migliori acquisti che l inter potesse fare. Spero vivamente di sbagliarmi  :D

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1431 il: 28 Lug 2019, 15:29 »
Purtroppo credo tu la faccia troppo facile. L'avversario principale può permettersi di pagare 75 milioni un difensore e offrirgli 10 milioni di ingaggio. L'Inter non può/vuole spenderne 80 per un attaccante e il giocatore più pagato ne prende 5 ed è fuori rosa... In più c'è il Napoli che con Manolas ha fatto una super difesa e se si rinforza anche negli altri reparti sarà fortissima. La lotta per il primo posto sarà durissima e spero anche appassionante.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1432 il: 28 Lug 2019, 15:38 »
Se Icardi alla fine va veramente al Napoli sono cazzi amari.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1433 il: 28 Lug 2019, 15:41 »
La lotta per il primo posto sarà anche quest’anno tra la Juve e la panchina della Juve.
Spero però che si riesca a fare il passo successivo e qualificarsi in champions senza psicodrammi, riducendo il gap dalla prima e magari posizionandosi come credibile seconda.
Ecco, se per un anno si riuscisse a passare il Natale/Capodanno senza implodere non sarebbe male.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1434 il: 28 Lug 2019, 15:52 »
Comunque a me dispiace che Cutrone va via, si è sempre impegnato al massimo ed è un milanista vero.
Purtroppo capisco che è poco funzionale al gioco di Giampaolo, pertanto è stato inevitabile venderlo...

Giocatore generoso, e serio professionista. Dispiace vederlo andare via, ma sono convinto che in premier può fare bene, molto bene.

Ha le caratteristiche per conquistare il pubblico inglese.

D'accordissimo su tutto.

Che non sia in linea con il gioco di Giampaolo lo leggo da @Shinji, e mi fido di lui, quindi se era inevitabile amen. Ma rimane un peccato vederlo andare via, anche perché mi sembrava avere la maglia tatuata sulla pelle. Uno che ci mette l'anima. Pippo Inzaghi nell'anima. Non nei piedi, magari, ma nell'anima.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1435 il: 28 Lug 2019, 15:53 »
La lotta per il primo posto sarà anche quest’anno tra la Juve e la panchina della Juve.

A costo di tirarmi addosso la sfiga suprema, penso anch'io che sul lungo termine non ci sarà storia.

Non riesco a vedere Inter e Napoli che ambiscono a un percorso perfetto, ovvero quello che servirebbe per mettere in difficoltà la Juventus. Poi chi lo sa.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1436 il: 28 Lug 2019, 15:55 »
Comunque a me dispiace che Cutrone va via, si è sempre impegnato al massimo ed è un milanista vero.
Purtroppo capisco che è poco funzionale al gioco di Giampaolo, pertanto è stato inevitabile venderlo...

Giocatore generoso, e serio professionista. Dispiace vederlo andare via, ma sono convinto che in premier può fare bene, molto bene.

Ha le caratteristiche per conquistare il pubblico inglese.

Sempre che non faccia la fine di Paloschi.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1437 il: 28 Lug 2019, 19:19 »
Ecco, Cutrone mi sembra proprio l'erede di Paloschi più che di Inzaghi, per il quale non ho mai provato ammirazione, ma la buttava sempre dentro e aveva ragione lui, quindi lasciamolo stare.
Certo non capisco certe valutazioni ma con il mercato cosi impazzito e i giornalisti che devono vendere, credo che almeno il 90% di ciò che si legge siano tutte cagate.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1438 il: 28 Lug 2019, 19:20 »
Mi spiegate il senso di Lukaku?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1439 il: 28 Lug 2019, 19:23 »
Mi spiegate il senso di Lukaku?

È un animale che ti spacca la porta a pallonate.
Credo sia questo il senso.

Come Diego Costa, più di Diego Costa.

Ma sicuramente ci sarà qualcuno che s'intende di Lukaki più di me, per spiegartelo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]