Autore Topic: Calcio - Stagione 19/20: Bayern campione!  (Letto 330401 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: What a DeLig(h)t!
« Risposta #1290 il: 19 Lug 2019, 09:36 »
Demiral è un difensore centrale, no?

E Chiellini non parte per la tourné perché ha di nuovo il polpaccio frollato, no?

E Chiellini avrà spesso, temo, il polpaccio frollato, no?

Concludendo: siamo sicuri non sia il caso di tenersi Demiral?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: What a DeLig(h)t!
« Risposta #1291 il: 19 Lug 2019, 09:37 »
Più che altro, dopo l'affare Caldara io mi guarderei bene di prendere un nuovo giovane difensore dalla Juve.

Io al Milan in prestito secco ce lo manderei pure, meglio la gavetta al Milan che a Sassuolo/Genoa/Udinese. Purtroppo però Chiellini manco ha iniziato la stagione e sta già infortunato, quindi vorrei evitare un'altra stagione di emergenza in difesa.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: Calcio - Stagione 19/20: What a DeLig(h)t!
« Risposta #1292 il: 19 Lug 2019, 10:52 »
Di Demiral si dice che sia fisicamente una bestia, spero che resti.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Calcio - Stagione 19/20: What a DeLig(h)t!
« Risposta #1293 il: 19 Lug 2019, 14:42 »
Credo che resterà lui, se devono darne via uno tra Demiral e Romero.
Al momento la Juve chi avrebbe, sti 2, Chiellini, Bonucci, Rugani e De Ligt?
O mi scordo qualcuno? Numericamente potrebbe anche tenerseli tutti, alla luce proprio delle condizioni sempre precarie di Chiellini, che è tanto il più forte quanto il più fragile.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: Calcio - Stagione 19/20: What a DeLig(h)t!
« Risposta #1294 il: 19 Lug 2019, 14:48 »
Antonio la tocca piano, non ha perso l'abitudine.

Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: What a DeLig(h)t!
« Risposta #1295 il: 19 Lug 2019, 14:55 »
Credo che resterà lui, se devono darne via uno tra Demiral e Romero.
Al momento la Juve chi avrebbe, sti 2, Chiellini, Bonucci, Rugani e De Ligt?
O mi scordo qualcuno? Numericamente potrebbe anche tenerseli tutti, alla luce proprio delle condizioni sempre precarie di Chiellini, che è tanto il più forte quanto il più fragile.
Romero è già stato rigirato al Genoa in "prestito", quindi in tutto sono 5, inclusi vecchiellini e ruganpippa.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: What a DeLig(h)t!
« Risposta #1296 il: 19 Lug 2019, 15:52 »
Antonio la tocca piano, non ha perso l'abitudine.

Me l'aspettavo questa dichiarazione, e la condivido. Se vuoi vincere devi costruire la squadra il prima possibile, e per farlo devi essere disposto a buttare qualche milione di euro extra per la causa. Se il profilo che hai individuato come attaccante è Lukaku e ti chiedono 83 milioni, vai e compri, non cerchi di limare il prezzo e prenderlo l'ultimo giorno di mercato. Perché dare Lukaku ora all'allenatore è diverso che darglielo una settimana prima dell'inizio del campionato. Ne vale 60 o 70 secondo te? Pazienza, devi mettere in conto che per colmare il gap con chi sta davanti devi buttare qualcosa in piu.. Sennò vuol dire che non sei ancora pronto per provare a vincere...e fai incazzare Conte...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 19/20: What a DeLig(h)t!
« Risposta #1297 il: 19 Lug 2019, 16:31 »
Come se Conte e Marotta non si conoscessero, poi... 😅

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.530
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 19/20: What a DeLig(h)t!
« Risposta #1298 il: 19 Lug 2019, 16:34 »
Fra Marotta, che pur di non strapagare i giocatori a volte li perde ( i gobbi ne sanno qualcosa ), e Suning, che spesso tentenna come dimostrano le dichiarazioni di Sabatini quando si è dimesso, è inevitabile che l'Inter tiri per le lunghe certe trattative.

Non ne farei un dramma, a cinque settimane dall'inizio del campionato, ma da Conte te lo devi aspettare. è fatto d'ansia condensata  :D

Fossi in lui sarei più alterato per il fatto che non si è ancora chiusa la trattativa per Dzeko, dato che viene via con poco, che non per Lukaku, perché obiettivamente non è ancora chiaro se l'Inter se lo può permettere, non avendo ancora messo da parte qualcosa piazzando gli esuberi.

Riguardo al gap, io continuo a pensare che si stia guardando troppo in alto e che non è ancora il momento di farlo, perché il gap è sia sportivo che, soprattutto, economico. L'Inter oggi non ha i mezzi per essere in competizione con chi prende un difensore alle cifre pagate per De Ligt.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 19/20: What a DeLig(h)t!
« Risposta #1299 il: 19 Lug 2019, 16:38 »
Non so se hanno abbassato le pretese, ma io sono fermo a 20 milioni per Dzeko. Non proprio pochi, considerando che ha 33 anni.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.530
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 19/20: What a DeLig(h)t!
« Risposta #1300 il: 19 Lug 2019, 16:49 »
Pochi in senso assoluto.

è chiaro che sono troppi per uno di 33 anni, il cui contratto scade tra un anno.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 19/20: What a DeLig(h)t!
« Risposta #1301 il: 19 Lug 2019, 16:55 »
Certo che Marotta non è stato proprio astuto a dichiarare Icardi fuori dal progetto: così lo ha deprezzato enormemente e ha dato forza a chi ha gli attaccanti di tuo interesse. Come Dzeko, appunto: lo vuoi? Pagamelo quanto ti chiedo.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: What a DeLig(h)t!
« Risposta #1302 il: 19 Lug 2019, 17:05 »
Su Dzecko la distanza è di pochi spiccioli (offerti 10, richiesti 12, una cosa del genere). Se non si è già alle firme e perché probabilmente l'Inter non ha intenzione di prendere sia lui che Lukaku. E Lukaku a 83 milioni sono soldi buttati al vento proprio. Ma 70 pure.

Per il resto, chi altri si aspetta il caro Andonio? Forse un terzino? Per il resto non riesco a pensare ad altre grosse entrate.
Sono già stati spesi un centinaio di milioni, senza vendere praticamente nessuno. Conte che si aspettava? Il Barcellona?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 19/20: What a DeLig(h)t!
« Risposta #1303 il: 19 Lug 2019, 17:09 »
Guarda, io avevo sentito offerti 12 e richiesti 20, quindi mica pochi spiccioli. Ma si metteranno d'accordo, hanno entrambe convenienza a farlo.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: What a DeLig(h)t!
« Risposta #1304 il: 19 Lug 2019, 17:14 »
Io non vedo perché prendere sia Dzecko che Lukaku, quando c'è già Lautaro che non è poi tanto più scarso degli altri due, anzi.