Autore Topic: Calcio - Stagione 19/20: Bayern campione!  (Letto 330584 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Sì questo assolutamente, infatti per questo ADL lo sta trattando, anche alla luce del futuro accordo con l'adidas. Idem Lozano.
Non rientrerebbe nei suoi standard (troppo vecchio a 28 anni non può rivenderlo come fa di solito, o cmq non è certo) ma recupererebbe i soldi con gli sponsor. Altrimenti figurati se farebbe uno sforzo così, si butterebbe sul solito 25enne con quasi certa rivendibilità al doppio 3 anni dopo.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Sì sei arrivato tardi, ne avevamo già discusso e mi sono perso il party organizzato da Benso per l'occasione.
Magari diventa il nuovo Jorginho, chissà.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
James è praticamente un trequartista puro, e in quanto tale nel 2019 diventa in automatico difficile da collocare in campo perché non si gioca più con il trequartista come una volta. Per questo negli anni si è adattato anche a giocare sugli esterni o da mezzala, ma il suo posto è in mezzo tra le linee.

Come diceva Raiden, secondo me Ancelotti passerà definitivamente al 4-3-1-2 con James in mezzo che toglie il posto ad uno dei centrocampisti (Fabian Ruiz o Zielinski, ma alla bisogna anche di Allan).

Secondo me ci scappa il nuovo madrileno rinato in serie A come fu con Higuain. Quindi James juventino tra due anni :yes:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Ruiz impossibile vada fuori, sarà il perno del nuovo cc più di Allan e Zielinski.
Non credo manco che passerà al 4312 perchè dovrebbe poi cambiare modulo (e troppi giocatori) ogni volta che James non gioca o esce. E d'altra parte negli ultimi mesi ha insistito sul 442 per prepararsi all'anno nuovo. Certo, all'apparenza Ruiz-Zielinski-Allan dietro James sembra perfetto, ma chissà che ha in testa.
Per me resta così come ora lasciandolo più libero di svariare su tutta la trequarti. Tipo: parte con James al posto di Callejon o Insigne e all'occorrenza gioca più avanzato o più arretrato.
« Ultima modifica: 25 Giu 2019, 13:24 da Devil May Cry »

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Io vedevo Ruiz in Champions e pensavo che Ancelotti avrebbe tanto voluto un trequartista vero.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Secondo me dipenderà da tutto il mercato, se giochi con il 4312 bruci troppi giocatori ora, avrebbe più senso il 4231 che ne hai molti di più compatibili. Rischia di fare come Sarri che provò il 4312 per 7 partite, fece schifo, nessuno era adatto e virò al 433.

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.582
    • The First Place
    • E-mail
Ricordiamo che oggi c'è il preliminare rotondo delle tre penne.

Tutti davanti alla TV!

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Sì sei arrivato tardi, ne avevamo già discusso e mi sono perso il party organizzato da Benso per l'occasione.
Magari diventa il nuovo Jorginho, chissà.
Ma io non celebravo il rinnovo, ma la prestazione che continua ad essere eccellente in nazionale!

Dai che questa stagione sapra conquistare pure te e Benso!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Ahhhhh. Non ho seguito le partite ma figurati se credo a sti titoloni. Lo esaltavano in partite mediocri contro Frosinone o Cagliari dove faceva il compitino, chissà qua cosa avrebbe fatto per meritarsi ste parole.
Poi magari sta giocando davvero benissimo, ma hanno poca credibilità. :D

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.582
    • The First Place
    • E-mail
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.531
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Ricordiamo che oggi c'è il preliminare rotondo delle tre penne.
è una festa paesana ?  :D

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.363
  • Pupo
Chi ha l'UEFA come adattatore? ???

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Sarà Cannarsi pure là.

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.582
    • The First Place
    • E-mail
Tra dieci minuti, Italia - Cina, ottavo di finale del Mondiale di Calcio femminile.

Visibile in chiaro su Rai 1, altrimenti su Sky.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]