Autore Topic: Calcio - Stagione 19/20: Bayern campione!  (Letto 329658 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Dai che con Sarri questo non vedrà il campo e finalmente ce lo leviamo dalle palle.


Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Benso, avrai stappato una bottiglia di quello buono alla notizia di questo rinnovo. :D

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.551
    • The First Place
    • E-mail
Nel frattempo, l’Italia U21 vince 3-1 contro il Belgio, ma la Spagna ne infila 5 (cinque) alla Polonia (sarebbero quelli del pullman, contro cui noi abbiamo perso) e si prende il primo posto del girone.

Noi secondi, con possibilità di qualificazione alle semifinali che dipende da 78 partite di altri gironi, con combinazioni di risultati che vincere al Superenalotto fai prima.

Terzo goal di Chiesa molto bello.
Chiesa che cammina sulla mano di un avversario come uno stronzo non molto bello.
Di Biagio che (verosimilmente) non ci porta alle Olimpiadi di Tokyo 2020 molto brutto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.506
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Praticamente l'U21 aspetta solo l'ufficialità per andare in ferie malgrado arbitraggi favorevoli, dal rigore regalato contro la Spagna, il gesto da rosso di Chiesa sorvolato stasera, ed il gol finale in cui il pallone, durante l'azione, sembrava uscito sul fondo ( non ho rivisto replay ma è stato ridicolo che quelli della Rai abbiano sorvolato chiedendosi se stavano riguardando il fuorigioco ).

Giusto uscire, se non riesci a fare un gol ad una squadra dilettantesca come la Polonia, prendendo sottogamba la partita perché hai battuto la Spagna, non capendo che è stata una gara condizionata dagli episodi.

A Di Biagio chiederei che senso ha fregare all'U20 Tonali, Zaniolo e Kean se nella sua testa sarebbero partiti da panchinari, in questo europeo.

Dopo tre europei gettati in malo modo, sarebbe anche ora di cambiare...

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.276
    • http://loforum.forumattivo.it/
Sono comunque super pompati eh. Valutati tutti il doppio di quello che valgono, i giovani italiani costano inspiegabilmente una follia.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Non so Zaniolo, ma Kean sarebbe partito sicuramente titolare, non si fosse presentato tardi come un cretino all'allenamento.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Italia fuori con un biscotto Romania-Francia, giusto?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Non so Zaniolo, ma Kean sarebbe partito sicuramente titolare, non si fosse presentato tardi come un cretino all'allenamento.

Ma credo anche Tonali dai, ne parlano come un fenomeno, figurati se non giocava titolare.
Non saranno in generale dei super talenti, ma Boccino ce ne sta mettendo veramente tanta per rovinare da anni tutti sti giovani.

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Incubi notturni.
Spoiler (click to show/hide)
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.301
Italia fuori con un biscotto Romania-Francia, giusto?

Sì, andrà così. L'occasione é troppo ghiotta.
Per fortuna ci stanno le ragazze.

Ieri sera ho visto la parte finale di Norvegia - Australia, e mi sono davvero divertito...

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890

Io sono contento. È un mio pupillo secondo me è un giocatore da Juve. Chiaro che qualche partita di merda l'ha fatta anche lui ma di chi si può dire il contrario

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Da novembre in poi hanno perso colpi più o meno tutti.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.719
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Ecco sarebbe un ottimo Napoli a patto poi di aggiungere un altro centrocapista ed un terzino sinistro



Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.640
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Ecco sarebbe un ottimo Napoli a patto poi di aggiungere un altro centrocapista ed un terzino sinistro



Insomma. Sicuramente I due centrali sono da scudetto ma globalmente la squadra non sembra migliore rispetto all'anno scorso. James o Lozano, uno solo arriverà forse, non mi sembrano top player. James mi sembra il classico giocatore che non ha dimostrato nulla ma viene pompato da media e procuratore.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana