Autore Topic: Calcio - Stagione 19/20: Bayern campione!  (Letto 327325 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Non capisco la probabile cessione di Cancelo che non sarà un mostro in fase difensiva ma il nostro maestro Sarri lo potrebbe migliorare come è successo con Ghoulam. Rischiamo un Roberto Carlos bis.
A 60 milioni è giusto venderlo.
Magari poi diventa pallone d'oro, magari rimane quello che è. Nel dubbio però sono quasi 30 milioni di plusvalenza in appena un anno.

Poi però bisogna comprare un altro terzino buono. Possibilmente due.
« Ultima modifica: 22 Giu 2019, 16:12 da The Benso »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.425
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Non capisco la probabile cessione di Cancelo che non sarà un mostro in fase difensiva ma il nostro maestro Sarri lo potrebbe migliorare come è successo con Ghoulam. Rischiamo un Roberto Carlos bis.
A 60 milioni è giusto venderlo.
Magari poi diventa pallone d'oro, magari rimane quello che è. Nel dubbio però sono oltre 30 milioni di plusvalenza in appena un anno.

Poi però bisogna comprare un altro terzino buono. Possibilmente due.
Non lo pagammo 60? Il Manchester City offre 50.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.425
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
De Ligt a me sembra insieme a K2 il difensore più forte al mondo ora.
@Ivan F.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Intanto il Napoli pensa a Manolas della Roma
Per formare con Koulibaly un muro quasi invalicabile ^^

Già, una simile accoppiata costituirebbe il top a livello mondiale, ipotizzo.
Non nego che KK avrebbe dovuto essere (IMHO) l'obiettivo focale della Juve alla costruzione di una nuova BBC.

Certo, sostanzialmente irraggiungibile.

Fosse vero sarebbe un colpaccio, ma anche la certificazione che Chiellini è a fine corsa.

beh, Chiello E' a fine corsa.
Comprendo l'attaccamento emotivo, ma tutti smettono di giocare a calcio prima o poi (sì, anche Buffon... credo)
« Ultima modifica: 22 Giu 2019, 12:36 da babaz »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Sul Discorso di Conte,io credo fermamente che al di la della rosa dell inter(che male proprio non è) in teoria possa vincere lo scudetto o far sputare sangue per vincerlo alla juve o alle altre. Io adoro Conte,e come ha detto Sarri,quest anno ci sono tutti i presupposti per un grandissimo campionato, visto l elevata qualità di allenatori ottimi in buone squadre.
Molto dipenderà dall inter,che in passato,colpa della dirigenza, ha bruciato ottimi allenatori e giocatori. Credo che sia uno dei difetti congeniti del Club,poi posso essere smentito alla grande dai tifosi che ne sanno piu di me. Io sinceramente quest anno la temo molto.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
De Ligt sarebbe tanta roba.

Se arriva anche Pogba, posso affermare con certezza che giungeremo al nostro traguardo stagionale: perdere un'altra finale di Champions!

Dobbiamo credere a 70 milioni a l'Ajax e 20milioni di ingaggio all'anno?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Sia Inter che Milan hanno ingaggiato ottimi allenatori, sarei stupito se entrambe perdessero colpi come nella passata stagione. Il Napoli si dovrà rafforzare seriamente per competere, Ancelotti non può che continuare la propria parabola discendente.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
De Ligt sarebbe tanta roba.

Se arriva anche Pogba, posso affermare con certezza che giungeremo al nostro traguardo stagionale: perdere un'altra finale di Champions!

Dobbiamo credere a 70 milioni a l'Ajax e 20milioni di ingaggio all'anno?

E boh, non lo so :)

Ma dovevamo credere a Pippaldo?

Ormai per il calciomercato c’è un’era Avanti Pippaldo e un’era Dopo Pippaldo. Che non suona troppo bene, ma insomma...
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
I prezzi per i giocatori giovani e già forti sono questi, chi vuole competere si deve adeguare. Il limite principale della Juve è il retaggio tutto italiano di accumulare una rosa ampia e di qualità media alta, mentre quasi tutte le squadre top straniere fanno diversamente, investono molto su un ristretto gruppo di giocatori fortissimi tenendo in panchina ragazzini del vivaio e scartine.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Sia Inter che Milan hanno ingaggiato ottimi allenatori, sarei stupito se entrambe perdessero colpi come nella passata stagione. Il Napoli si dovrà rafforzare seriamente per competere, Ancelotti non può che continuare la propria parabola discendente.

A questo punto @Ivan F.
chiedo il sondaggio della griglia di partenza ^^'

@rosario oliveri prima di dare il deprofundis al Napoli vediamo chi arriva in questo calciomercato
che in campo non ci vanno Conte e Giampaolo ma i giocatori

comunque se a Napoli arrivano Lozzano, Manolas, e J. Rodriguez
ma anche solo due di questi citati non siamo inferiori a Milan ed Inter ma anzi
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
E io cosa ho scritto? Che il Napoli deve rafforzarsi, non potendo contare su un allenatore in grado di far rendere la rosa al di sopra delle qualità dei singoli.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
De Ligt sarebbe tanta roba.

Se arriva anche Pogba, posso affermare con certezza che giungeremo al nostro traguardo stagionale: perdere un'altra finale di Champions!

Dobbiamo credere a 70 milioni a l'Ajax e 20milioni di ingaggio all'anno?

Io non ci voglio credere.

Ma comincio ad avvertire le stesse sensazioni dei trasferimenti di Higuain, Bonucci e Ronaldo.
E' praticamente già fatta.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Non capisco la probabile cessione di Cancelo che non sarà un mostro in fase difensiva ma il nostro maestro Sarri lo potrebbe migliorare come è successo con Ghoulam. Rischiamo un Roberto Carlos bis.
A 60 milioni è giusto venderlo.
Magari poi diventa pallone d'oro, magari rimane quello che è. Nel dubbio però sono oltre 30 milioni di plusvalenza in appena un anno.

Poi però bisogna comprare un altro terzino buono. Possibilmente due.
Non lo pagammo 60? Il Manchester City offre 50.

Pagato 40.
La Juve ora chiede 60.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Intanto Gigi Simoni ricoverato :(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]