Autore Topic: Calcio - Stagione 19/20: Bayern campione!  (Letto 329847 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
A me come video e' piaciuto, piuttosto simpatico.

Poi ovvio si accosta piu' ad una provinciale che ad una societa' internazionale (nessuna offesa), pero' e' simpatico dai.
Ma il video è simpatico, ma non può essere un video UFFICIALE della società . Va bene un canale youtube di tifosi, di supporter, ma che sia un video ufficiale è una roba tremenda

Oh a me va bene così eh :D però insomma, due domande me le farei.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Se lo consideri autoironico, è carino.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
A me come video e' piaciuto, piuttosto simpatico.

Poi ovvio si accosta piu' ad una provinciale che ad una societa' internazionale (nessuna offesa), pero' e' simpatico dai.
Ma il video è simpatico, ma non può essere un video UFFICIALE della società . Va bene un canale youtube di tifosi, di supporter, ma che sia un video ufficiale è una roba tremenda

Oh a me va bene così eh :D però insomma, due domande me le farei.
Quoto forte
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Mancano i punti a fine stagione.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.724
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Se lo consideri autoironico, è carino.

Infatti vuole essere ironico
Se no
Non l'avrei postato
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Bombetta.
Spoiler (click to show/hide)
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Demiral, centrale difensivo turco, passa a titolo definitivo dal Sassuolo (che l'ha preso a gennaio da una squadra turca, Alanyaspor) alla Juve.
Non lo conosco, ma è una bestia, 1,92 di altezza per 86 kg di peso. 21 anni.
Dovrebbe sostituire uno dei due vuoti lasciati da Barzagli e Caceres.
Penso in questo caso piu' il secondo che il primo.
Ora Paratici proverà a comprare un difensore di caratura maggiore.
Insomma un "nome". Si parla di De Light e Marquinhos.
L'olandese non sarebbe male, il brasiliano non ce l'ho presente.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Betornato mister Sarri

 :D :D :D mamma mia che imbarazzo. E questa dovrebbe essere una società seria :)

Continuate così per favore :D

Perchè non ti ricordi lo spot per il calendario ufficiale del 2018 (o 19, no ricordo).

Almeno nel video in sè adesso c'è meno cattivo gusto.
« Ultima modifica: 21 Giu 2019, 18:29 da The Benso »

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Demiral, centrale difensivo turco, passa a titolo definitivo dal Sassuolo (che l'ha preso a gennaio da una squadra turca, Alanyaspor) alla Juve.
Non lo conosco, ma è una bestia, 1,92 di altezza per 86 kg di peso. 21 anni.
Dovrebbe sostituire uno dei due vuoti lasciati da Barzagli e Caceres.
Penso in questo caso piu' il secondo che il primo.
Ora Paratici proverà a comprare un difensore di caratura maggiore.
Insomma un "nome". Si parla di De Light e Marquinhos.
L'olandese non sarebbe male, il brasiliano non ce l'ho presente.

C'è anche Romero del Genoa, già comprato.
Numericamente quindi come reparto difensori centrali saremmo già a posto, con Rugani prima riserva di Chiellini e/o Bonucci (sperando che il prossimo anno finalmente esploda, in un senso o nell'altro).
Le altre trattative le vedo difficili. De Light costa uno sproposito e Marquinhos sarebbe da scambiare con Douglas Costa, che però dice di non voler partire. Secondo me è inutile svenarsi per un difensore centrale quando hai già i due titolari.

Un po' lo stesso discorso vale per Pogba che, al di là dell'immagine, non vale 150 milioni manco per sbaglio. Non ha senso prendere Ramsey e forse pure Rabiot gratis per poi scialacquare i risparmi per Pogba. Forte è forte, ma, anche per solo quello che prende di ingaggio, non ne vale la pena.

Io sinceramente mi concentrerei prima di tutto sui terzini, perchè non si può fare un'altra stagione con De Sciglio titolare.

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Demiral, centrale difensivo turco, passa a titolo definitivo dal Sassuolo (che l'ha preso a gennaio da una squadra turca, Alanyaspor) alla Juve.
Non lo conosco, ma è una bestia, 1,92 di altezza per 86 kg di peso. 21 anni.
Dovrebbe sostituire uno dei due vuoti lasciati da Barzagli e Caceres.
Penso in questo caso piu' il secondo che il primo.
Ora Paratici proverà a comprare un difensore di caratura maggiore.
Insomma un "nome". Si parla di De Light e Marquinhos.
L'olandese non sarebbe male, il brasiliano non ce l'ho presente.

C'è anche Romero del Genoa, già comprato.
Numericamente quindi come reparto difensori centrali saremmo già a posto, con Rugani prima riserva di Chiellini e/o Bonucci (sperando che il prossimo anno finalmente esploda, in un senso o nell'altro).
Le altre trattative le vedo difficili. De Light costa uno sproposito e Marquinhos sarebbe da scambiare con Douglas Costa, che però dice di non voler partire. Secondo me è inutile svenarsi per un difensore centrale quando hai già i due titolari.

Un po' lo stesso discorso vale per Pogba che, al di là dell'immagine, non vale 150 milioni manco per sbaglio. Non ha senso prendere Ramsey e forse pure Rabiot gratis per poi scialacquare i risparmi per Pogba. Forte è forte, ma, anche per solo quello che prende di ingaggio, non ne vale la pena.

Io sinceramente mi concentrerei prima di tutto sui terzini, perchè non si può fare un'altra stagione con De Sciglio titolare.
Romero non deve stare un altro anno al genoa in prestito?
Arriva quindi già ora? Non sapevo.
Concordo su quello che scrivi. Non bisogna rivoluzionare tanto una rosa vincente ma prendere giocatori forti che fanno la differenza e sono migliori di quelli che ci sono.
Il punto però è che Ramsey & Rabiot non fanno fare un salto di qualità evidente.
Sono piu' forti dei centrocampisti attuali della Juve? Al posto di chi dovrebbero giocare?
Forse Ramsey è bravo ma Rabiot, insomma...
Sui terzini sono d'accordo con te. La Juve non ne ha uno buono.
Dovrebbe cambiarli tutti ma è impossibile.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Ramsey e Rabiot al posto di Bentancur e Khedira sono un buon miglioramento.
Ramsey e Rabiot al posto di Pjanic e Emre Can sono la stessa cosa.

Gratis è giusto prenderli, ci mancherebbe, ma non ti cambiano la vita. E sinceramente, con Sarri appena arrivato, io cambierei il meno possibile fino a che non è chiaro di cosa ha davvero bisogno la squadra per assecondare le tattiche dell'allenatore.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Ragazzi, nessun timore che Conte possa farci lo sgambetto? Se esiste una persona al mondo disposta a dare la vita per vincere, quella persona è Antonio Conte.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Con che squadra? con Sensi del Sassuolo? o proprio a esagerare con Lukaku al posto di Icardi?

Alla Juve avrà anche vinto con Krasic ed Estigarribia, ma non aveva CR7 contro.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.061
    • E-mail
Secondo me sottovalutate Conte. Basta vedere quel che ha fatto con un Chelsea da 10 posto e una delle peggio Italie che ricordi.

Il mercato non e' ancora finito, secondo me c'e' da prendere l'Inter sul serio, purtroppo sembra che pure la societa' si stia sistemando come solidita'. Speriamo si tengano la Wanda cosi' sfascia tutto verso gennaio.