Autore Topic: Calcio - Stagione 19/20: Bayern campione!  (Letto 329762 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.654
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #480 il: 18 Giu 2019, 13:37 »
Ci sarà stato al massimo qualche contatto come ci sono tra tutti i giocatori, allenatori e i grandi club. Roba di poco conto.
La penso anche io così.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #481 il: 18 Giu 2019, 13:37 »
Cioè la domanda sarebbe: ti ricordi del dito medio? Ce l'hai ancora? Ce lo fai vedere?

Non capisco il punto. Sarri ha detto quelli che ha detto, ma ora che ci vogliamo fare?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.654
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #482 il: 18 Giu 2019, 13:39 »
Cioè la domanda sarebbe: ti ricordi del dito medio? Ce l'hai ancora? Ce lo fai vedere?

Non capisco il punto. Sarri ha detto quelli che ha detto, ma ora che ci vogliamo fare?
Beh la deontologia professionale di un buon giornalista imporrebbe qualche domandina particolare in conferenza stampa al buon Maurizio per vedere cosa risponderebbe ora.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #483 il: 18 Giu 2019, 13:39 »
Cioè la domanda sarebbe: ti ricordi del dito medio? Ce l'hai ancora? Ce lo fai vedere?

Non capisco il punto. Sarri ha detto quelli che ha detto, ma ora che ci vogliamo fare?
Prenderanno sicuramente spunto da quì
TFP Link :: https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/le-10-frasi-di-maurizio-sarri-contro-la-juventus/ar-AAD07M9?ocid=spartandhp

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #484 il: 18 Giu 2019, 13:45 »
E cosa ci sarebbe di scomodo da chiedere?
Beh di domande scomode direi che date le precedenti dichiarazioni ce ne sarebbero a iosa.
Oltre al famoso dito medio http://www.ilgiornale.it/news/sport/10-frasi-maurizio-sarri-contro-juventus-1712273.html
Il dito medio in realtà credo che sia il meno.
Insultato e aizzato ha risposto a degli incivili che gli sputavano addosso,rimanere impassibili direi che sarebbe stato impossibile per tutti noi.

Le domande scomode sono semplici credo.
“Perché la Juve?” In primis.
Ma tanto si nasconderanno dietro ad un No Comment,Lascerò parlare il campo,Siamo professionisti,Io e la Juve abbiamo gli stessi obiettivi,Solo gli stupidi non cambiano mai idea(questa frase se la dicono davvero vi lascio il mio IBAN)
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #485 il: 18 Giu 2019, 13:49 »
Cioè la domanda sarebbe: ti ricordi del dito medio? Ce l'hai ancora? Ce lo fai vedere?

Non capisco il punto. Sarri ha detto quelli che ha detto, ma ora che ci vogliamo fare?
Beh la deontologia professionale di un buon giornalista imporrebbe qualche domandina particolare in conferenza stampa al buon Maurizio per vedere cosa risponderebbe ora.
Se la domanda é troppo scomoda,il sistema Juve ti “squalifica” dalle successive Conferenze stampa.
Non ne ho prova diretta,ma quando scrivevo per un Canale dedicato al Sassuolo,ho avuto conferme da diversi “colleghi”.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #486 il: 18 Giu 2019, 14:27 »
Da tifoso del Napoli:
1) Sarri non ha tradito proprio un cazzo. Essendo un professionista, ed essendo ricercato da un top team europeo, ha fatto benissimo a mandare al diavolo quella gabbia di matti del chelsea e venirsene a torino, a lavorare per le forze del male.
2) Sarri è un uomo da poco. Lo sospettavo anche prima, perché tutta la retorica dell'attacco al palazzo che mi urtava (e contemporaneamente conquistava la massa decerebrata) l'ha tirata fuori lui. E appunto perché è un professionista, avrebbe dovuto proprio evitare come la peste quel tipo di messaggi, che non cambiano di una virgola l'esito del campionato e che sovraeccitano gli imbecilli.
3) Cosa credete che risponderebbe a domande sulle dichiarazioni passate? Le solite frasi di circostanza e prive di significato che usano tutti gli intervistati in tutte le interviste calcistiche.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #487 il: 18 Giu 2019, 14:32 »
Io non capisco perchè ognuno che va via da Napoli viene etichettato traditore, infame ecc.
Non mi riferisco solo a quelli che passano alla Juve.
E' capitato anche con Cavani, poco prima della cessione, durante la trattativa e dopo.
Nell'amichevole estiva Napoli PSG al San Paolo, Cavani subì una marea di fischi dal 90% dello stadio.
La cosa si è affievolita non appena si è parlato di un ritorno al Napoli l'anno scorso.
Benitez lascia Napoli e non va bene.
Mazzarri lascia Napoli e manco va bene.
Scommetto che succederà lo stesso con Ancelotti appena andrà via, magari alla fine del contratto se non lo cacciano prima perchè non vince manco stavolta.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.654
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #488 il: 18 Giu 2019, 14:35 »
Io non capisco perchè ognuno che va via da Napoli viene etichettato traditore, infame ecc.
Non mi riferisco solo a quelli che passano alla Juve.
E' capitato anche con Cavani, poco prima della cessione, durante la trattativa e dopo.
Nell'amichevole estiva Napoli PSG al San Paolo, Cavani subì una marea di fischi dal 90% dello stadio.
La cosa si è affievolita non appena si è parlato di un ritorno al Napoli l'anno scorso.
Benitez lascia Napoli e non va bene.
Mazzarri lascia Napoli e manco va bene.
Scommetto che succederà lo stesso con Ancelotti appena andrà via, magari alla fine del contratto se non lo cacciano prima perchè non vince manco stavolta.
Perchè a differenza della nostra tifoseria bianconera ci sono alcune piazze più calde che ragionano così anche per chi è stato pochi anni e va poi al nemico di sempre (Napoli, Roma ecc. ecc.).
Ad esempio, Conte. Qualche tifoso juve lo può definire traditore ora ma la maggioranza non gli da più di tanto peso.
« Ultima modifica: 18 Giu 2019, 14:43 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #489 il: 18 Giu 2019, 14:42 »
Io non capisco perchè ognuno che va via da Napoli viene etichettato traditore, infame ecc.
Non mi riferisco solo a quelli che passano alla Juve.
E' capitato anche con Cavani, poco prima della cessione, durante la trattativa e dopo.
Nell'amichevole estiva Napoli PSG al San Paolo, Cavani subì una marea di fischi dal 90% dello stadio.
La cosa si è affievolita non appena si è parlato di un ritorno al Napoli l'anno scorso.
Benitez lascia Napoli e non va bene.
Mazzarri lascia Napoli e manco va bene.
Scommetto che succederà lo stesso con Ancelotti appena andrà via, magari alla fine del contratto se non lo cacciano prima perchè non vince manco stavolta.
Per la verità non è così. Nessuno ha mai dato del traditore né a Cavani, né a Benitez né a Mazzarri.
E' stato dato del traditore a Higuain, e a ragione visto quello che ha sempre detto e scritto sui social e anche semplicemente a come interagiva con lo stadio.
I fischi ci stanno e sono una cosa diversa.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.561
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #490 il: 18 Giu 2019, 15:16 »
Qualsiasi altro messaggio sulla questione Guardiola verrà cancellato.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.510
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #491 il: 18 Giu 2019, 15:46 »
Qualsiasi altro messaggio sulla questione Guardiola verrà cancellato.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #492 il: 18 Giu 2019, 15:58 »
Anche perché è ora di pensare al futuro: qui trovate un video in cui si ipotizza come si comporterà tatticamente la Juve di Sarri (al netto del calciomercato). Purtroppo il sito è funestato dalla pubblicità...
TFP Link :: https://www.juventibus.com/analisi-tattica-i-principi-di-gioco-della-juve-di-sarri-video/
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.510
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #493 il: 18 Giu 2019, 15:59 »
Io non capisco perchè ognuno che va via da Napoli viene etichettato traditore, infame ecc.
Non mi riferisco solo a quelli che passano alla Juve.
E' capitato anche con Cavani, poco prima della cessione, durante la trattativa e dopo.
Nell'amichevole estiva Napoli PSG al San Paolo, Cavani subì una marea di fischi dal 90% dello stadio.
La cosa si è affievolita non appena si è parlato di un ritorno al Napoli l'anno scorso.
Benitez lascia Napoli e non va bene.
Mazzarri lascia Napoli e manco va bene.
Scommetto che succederà lo stesso con Ancelotti appena andrà via, magari alla fine del contratto se non lo cacciano prima perchè non vince manco stavolta.
DeLa lo ha sempre fatto per scaricare la responsabilità su giocatori ed allenatori di turno, lavandosene le mani. I giornali, in questo, credo si facciano più influenzare dalle uscite del presidente che dalla piazza in sé.

Perchè a differenza della nostra tifoseria bianconera ci sono alcune piazze più calde che ragionano così anche per chi è stato pochi anni e va poi al nemico di sempre (Napoli, Roma ecc. ecc.).
Ad esempio, Conte. Qualche tifoso juve lo può definire traditore ora ma la maggioranza non gli da più di tanto peso.
Perché alla Juve tutti sono di passaggio... a parte gli Agnelli.

Generalizzando, spesso i club e le tifoserie che vincono tanto sono anche quelle con meno memoria per il contributo dato dai singoli, rispetto a realtà più piccole e più "calde", dove il singolo trofeo diventa un evento storico.
« Ultima modifica: 18 Giu 2019, 16:09 da Level MD »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #494 il: 18 Giu 2019, 16:28 »
Intanto James sembra davvero molto vicino al Napoli. Balla l'accordo per una decina di miiloni ma pare davvero che si farà (anche perchè l'adidas se ho capito bene diventerà sponsor del Napoli e sia James che Lozano sono adidas).