Autore Topic: Calcio - Stagione 19/20: Bayern campione!  (Letto 327396 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #465 il: 18 Giu 2019, 13:22 »
Dall'Agi, da altre agenzie di stampa e da altri addetti ai lavori tipo Luca Momblano ecc.
Ho già spiegato com'è andata la faccenda.
La Juve aveva l'accordo con Guardiola fino a venerdì.
E' saltato all'ultimo ed è stato preso Sarri come primo ripiego.
I fatti sono questi.
Poi credete tranquillamente a quello che vi pare.
Il problema non è mio.

E invece il problema è proprio tuo, che spari stronzate non supportate da fonti.
Linkale, ste agenzie di stampa.
Pendiamo tutti dalle tue labbra.

 :D :D :D
Già postate, se non le hai viste, affari tuoi.
Bastava seguire con attenzione e non con superficialità, la storia dall'inizio alla fine.
Sentiti pure virile con le tue fonti certe "che non sei tenuto a fornirmi" (ma che soprattutto non ti ho mai chiesto)
Lascio a te la presunzione di essere una persona perfetta.
Io invece resto umile, convinto di potermi migliorare.
Saluti.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #466 il: 18 Giu 2019, 13:26 »
Eh, il punto è che le mie fonti (com'era? Dio, la madonna, tutti gli angeli in colonna...) ci avevano preso, quindi stacce.
Fai bene a restare umile comunque, però i link potresti anche copincollarli di nuovo, avrai mica il ditino stanco?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #467 il: 18 Giu 2019, 13:28 »
Io Sarri non lo abbozzo come persona e ho sempre detto che avrei preferito non averlo, però è indubbio che sia un allenatore formidabile e le sue squadre giocano bene.
Sono anche il primo che non voleva piu allegri,che non guardavo piu le partite dalla noia. Quindi,da un lato sono contento e speranzoso che ci faccia diventare una macchina da guerra macina gioco e gol.
Dal lato "umano" invece non sono contento,ma vabbe non me lo devo mica sposare!

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #469 il: 18 Giu 2019, 13:30 »
Io comunque spero in una conferenza stampa della Juve senza violini e leccaculo. Vorrei domande scomode,con risposte da Professionista o con risposte da Primo Tifoso. Spero non sia una conferenza unilaterale,senza possibilità di fare domande,significherebbe non dare spiegazioni di nessun tipo.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #470 il: 18 Giu 2019, 13:31 »
Spero non sia una conferenza unilaterale,senza possibilità di fare domande,significherebbe non dare spiegazioni di nessun tipo.
Se gli faranno domande scomode avrà ordini di non rispondere.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #471 il: 18 Giu 2019, 13:32 »
E cosa ci sarebbe di scomodo da chiedere?

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #472 il: 18 Giu 2019, 13:32 »
Eh, il punto è che le mie fonti (com'era? Dio, la madonna, tutti gli angeli in colonna...) ci avevano preso, quindi stacce.
Fai bene a restare umile comunque, però i link potresti anche copincollarli di nuovo, avrai mica il ditino stanco?
Hai francamente stufato con questa spocchia ad oltranza.
Io ho fornito la visione dei fatti da numerose prospettive.
Non ho mai preteso di essere il vangelo o la bibbia e che tutti quanti mi credessero.
Ognuno attribuisce all'informazione il peso che vuole.
Non sprecherò altro tempo per te.

"La pista alternativa del tecnico del Manchester City era rimasta aperta fino all'ultimo e il preaccordo era stato definito nei dettagli. Ma la squadra britannica aveva manifestato sin dall'inizio di non aver alcuna intenzione di liberarlo", scrive l'Agi confermando che l'ex Barcellona aveva firmato un contratto di quattro stagioni a 24 milioni l’anno. "Fonti vicine alla società e del mondo finanziario - continua - hanno confermato l’accordo tra Guardiola e la Juve ancora fino a venerdì scorso, accreditando quello del tecnico toscano come un piano B. Un signor piano B. La stampa e l’informazione sportiva televisiva si sono divisi in questi 25 giorni in maniera netta, i toni del confronto tra i sostenitori delle due piste sono stati accesi, al limite della diffamazione in taluni momenti".

"​L’accordo con Guardiola era stato definito in tutti i suoi dettagli, ma forse non era stata valutata in tutta la sua complessità l’operazione di distacco del tecnico dal City, che ha mostrato subito, già il 23 maggio, l’intenzione di non voler liberare il suo allenatore, nemmeno in vista di una possibile sentenza negativa al Tas che gli impedirà di fare mercato e giocare la Champions League. Forse proprio i tempi lunghi e l’incertezza dell’esito di questa sentenza hanno contribuito a vanificare l’operazione. Tra Pep e la Juve l’accordo era fatto, ma non è bastato per chiudere".
« Ultima modifica: 18 Giu 2019, 13:38 da Carluccio »

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #473 il: 18 Giu 2019, 13:33 »
Io non capisco tutto sto astio per Carluccio,ha abbozzato,ha fatto mea culpa,manco é Juventino poraccio  ;D
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #474 il: 18 Giu 2019, 13:33 »
E cosa ci sarebbe di scomodo da chiedere?
Forse era meglio dire, provocatorie, tipo riferimenti di quando era al Napoli.
Di sarrate antijuventine ce ne sono ai tempi di Napoli eh.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #475 il: 18 Giu 2019, 13:33 »
E cosa ci sarebbe di scomodo da chiedere?
Come reagirà ai cori degli juventini verso i napoletani?
Allegri disse che non si sentivano.
Sarri, invece?

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #476 il: 18 Giu 2019, 13:34 »
E cosa ci sarebbe di scomodo da chiedere?
Beh di domande scomode direi che date le precedenti dichiarazioni ce ne sarebbero a iosa.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #477 il: 18 Giu 2019, 13:35 »
Eh, il punto è che le mie fonti (com'era? Dio, la madonna, tutti gli angeli in colonna...) ci avevano preso, quindi stacce.
Fai bene a restare umile comunque, però i link potresti anche copincollarli di nuovo, avrai mica il ditino stanco?
Hai francamente stufato con questa spocchia ad oltranza.
Io ho fornito la visione dei fatti da numerose prospettive.
Non ho mai preteso di essere il vangelo o la bibbia e che tutti quanti mi credessero.
Ognuno attribuisce all'informazione il peso che vuole.
Non sprecherò altro tempo per te.

E niente, quindi sti link non li ritrovi.
Evabbè, me ne farò una ragione.

 :D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #478 il: 18 Giu 2019, 13:35 »
E cosa ci sarebbe di scomodo da chiedere?
Beh di domande scomode direi che date le precedenti dichiarazioni ce ne sarebbero a iosa.
Oltre al famoso dito medio http://www.ilgiornale.it/news/sport/10-frasi-maurizio-sarri-contro-juventus-1712273.html
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: Calcio - Stagione 19/20: Sarri nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #479 il: 18 Giu 2019, 13:36 »
La realtà è che questa trattativa è una panzana immonda creata dai cosiddetti "guru" dei forum juventini. Personaggi che ogni tanto sparano fesserie di questo tipo nella speranza che l'impossibile diventi possibile per magia per dare credibilità al loro personaggio.

Bastava seguire il calcio da qualcosa più di un mese per capire che per una trattativa del genere non c'era nessuna base di credibilità. Ci sarà stato al massimo qualche contatto come ci sono tra tutti i giocatori, allenatori e i grandi club. Roba di poco conto.
Le analogie con Ronaldo erano zero.
Most Wanted : Shenmue 4