Autore Topic: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare  (Letto 24994 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #180 il: 03 Dic 2019, 19:37 »
Cryu, ma proprio gnafai a trovare il topic giusto? Non che qui ci sia tutto questo movimento, ma per tenere un po' in ordine.

Nel frattempo, Season 1 in download.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #181 il: 03 Dic 2019, 21:47 »
Naaa, dai. Cambio COD con la stessa frequenza delle mutande, parliamone nel topo più recente e via.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #182 il: 08 Dic 2019, 11:29 »
Ho fatto una partita su Crash, ed è scesa la lacrimuccia. Che mappetta, amisci.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.223
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #183 il: 08 Dic 2019, 15:27 »
e nelle prossime settimane mettono pure Vacant!

Ricordo ancora quando scaricai la beta di COD4, era fine estate 2007, e per quei pochi giorni rimasi folgorato dal primo assaggio di questo titolo, giocando appunto Vacant (e Crash per l'appunto) senza sosta. 😎😎😎

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #184 il: 09 Dic 2019, 19:51 »
Bella pe' Zoto(ss) che è 'na machina da guera: c'ha un K/D ratio che ci ridicolizza! Insomma sì, finalmente mi sono apparsi un paio di amicici in più nelle scoreboard. Ma ciuordiss chi è?  :D

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #185 il: 11 Dic 2019, 14:05 »
A forza di aggiornamenti tra questo e Gran Turismo devo mettere un disco esterno....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #186 il: 14 Gen 2020, 12:40 »
A forza di aggiornamenti tra questo e Gran Turismo devo mettere un disco esterno....

Non credevo, ho preso MW e GT Sport in due giorni, ho dovuto buttare TUTTO.
Riesce a star dentro solo BVorderlands e Rocket league, ma temo il prossimo aggiornamento dei due titoli sopra.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #187 il: 09 Apr 2020, 22:08 »
Stavo vedendo questo:
TFP Link :: https://youtu.be/blHVYY0dr3U
non c'ho giocato ma questa missione m'ha sempre suscitato un certo disagio per quanto sembra drammaticamente reale.
E 'sti due tizi sembrano confermarlo.
Fa il paio con Niente Russo, altra missioncina leggera leggera.
Devo dire che a scopo illustrativo e suggestivo rendono veramente tanto se riescono ad incrinare qualcosa persino in una bestia come me.

Chiaramente non so neanche se il thread è quello giusto perché dei COD ho perso il conto da un pezzo.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.223
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #188 il: 03 Mag 2020, 11:18 »
E finalmente dopo qualche mese l'ho platinato.
In genere non sono uno fissato col platinare i giochi, anche perché spesso mi annoio a fare seconde e terze run.

Nel caso di MW mi sono fatto volentieri una seconda run a Veteran, seguendo un guida per gli achievements più carognetti.
E poi questo bel weekend lungo é stato dedicato alle Special Ops, molto belle anche queste devo dire.
E ora si ritorna sotto col multi, che per una settimana l'ho messo da parte.

PS: sto giocando in questi giorni a Modern Warfare 2 Remastered (uscito pochi giorni fa su One) a Veteran, ed é mooolto più difficile e bastardo del MW 2019, a parità di difficoltà.
Al confronto il 2019 é una passeggiata al parco.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #189 il: 04 Giu 2020, 19:45 »
Dopo 72 aggiornamenti,finalmente sono riuscito ad iniziare la Campagna e...mah...per ora anche se l'impegno c'è,mi è sembrata un pò insipida.Ho passato via le prime 3 missioni a Veterano sparando mica tanto,tante cose da vedere e ascoltare ma poche da fare.La missione pseudo-stealth è alquanto banale,il feeling nelle sparatorie ci sarebbe ma appena entri in trance militar-sparacchino...la missione finisce!! ???
Non ho provato il multi...ma l'impressione mia è che abbiano preso le mappe per farci dentro le missioni,sembra di stare in una grande stanza chiusa dove cammini in tondo per farla sembrare più lunga...insomma una Campagna al risparmio tipo "dai mettiamoci sta Campagna che i fan la chiedono".
Spero di essere smentito con le prossime missioni... :|

Giocato dopo il Remaster di MW2...questo MW sembra un gioco di 5 anni PRIMA... :o
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #190 il: 08 Giu 2020, 17:10 »
Finalmente dalla 4a missione le cose si fanno più toste e ci sono delle belle fasi incasinate con proiettili che volano ovunque.
Resta un pò quella sensazione di pochi nemici che magari è più realistico ma meno divertente(in uno sparatutto è bello avere centinaia di nemici da cecchinare).

Segnalo però alcune piacevoli novità/chicche che mi hanno favorevolmente colpito:
- il nuovo livello Realismo,dopo Veterano,che ti fa giocare senza interfaccia e senza mirino,molto bello...non sapere quando finiranno le munizioni...e quando finiscono sono c...i!! ;D
- quando si fanno saltare dei nemici con granate varie,questi a volte volano via letteralmente per svariati metri,molto bello da vedere!  :yes:
- l'arma e il personaggio si muovono di più specie quando si spara e a seconda dell'arma,similmente a Battlefield 3 e 4 per dire.
- quando si muore il nostro personaggio si accascia a seconda di come o dove è stato colpito.
- si può ricaricare anche in modalità mirino.

Finora Promosso con piccola riserva. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #191 il: 28 Set 2020, 22:00 »
Ma io dico, ma si può essere più teste di cazzo di questi tizi qua?
Mi sono fatto prestare il gioco però per farmi la campagna dimmerda da cinque ore as usual devo svuotare metà della memoria della PS4 e scaricare qualcosa come 100 GB di aggiornamenti.
No sono delle teste di cazzo immani e sto rosicando durissimo, nel tempo che mi ci sta mettendo facevo cinque run.
Mo arriverà qualche fenomeno che dice "eh ma è così", "morto di fame ma ancora con la PS4 base?"
"ma che linea c'hai?"
Tu che pensi queste cose qua
Spoiler (click to show/hide)
senza faccine

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #192 il: 29 Set 2020, 20:46 »
Giorno 2
Comincia ad essere divertente. :D
Da Playstation non riesco a crearmi l'indispensabile account Activion per giocare, leggo in rete che per sopperire lo si può fare da PC, riesco ---> evvai!!! ---> ora si spakka tutto!!!111!!!
Col cazzo, mi manca il pacchetto Dati 1 (sono tipo sei in tutto ed ognuno sblocca qualcosa con tanto di barra di progressione per ogni voce nel menù principale) che sono solo altri 18 GB e passa.
Io alzo le mani...

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #193 il: 01 Ott 2020, 18:23 »
Finito in poche sessioni.
Alla fine sono contento di aver penato, ne valeva la pena. :yes:
Le uniche missioni un po cicciotte sono verso la fine ma le altre regalano comunque bei momenti, tipo
Spoiler (click to show/hide)
Ma momenti così ce ne sono a dozzine, secondo me è costruito bene bene.
Eppoi Farah è figa, best figa della gen con quello sguardo vissuto ed il volto semplice
Spoiler (click to show/hide)
viva la semplicità.
Ma una cosa non ho capito dato che è il primo COD dove seguo un po la storia, nel finale quando
Spoiler (click to show/hide)
Certo sapere che le Spec Ops portano avanti la storia che palle, io non le volevo scaricare, troppo spazio vuole 'sto gioco, una PS4 solo per lui a momenti.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #194 il: 02 Ott 2020, 09:05 »
A me è piaciuto ma dover tenere mezzo HD solo per un gioco è ridicolo. Alla fine considerando che non ho mai praticamente giocato a Warzone se non qualche partita ho disinstallato tutto. Dai 200Gb di gioco sono imbarazzanti.
Pur avendo una linea top (il che mi permette davvero di non dover aspettare molto per i download) è ridicolo dover scaricare 40gb di aggiornamento dai.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola