Autore Topic: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare  (Letto 24371 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #165 il: 08 Nov 2019, 12:27 »
WW2 mi sta prendicchiando :D
Peccato che oggi diserti per darmi al fattorinaggio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #166 il: 09 Nov 2019, 19:35 »
Ma quanto è figo il Kilo 141? Ha sostituito l'M41A tutto pimpato che già avevo, guarda.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #167 il: 10 Nov 2019, 07:02 »
Dopo due settimane di intenso multiplayer, confermo le impressioni positivissime che mi aveva lasciato la beta.
In questo COD si ritorna al feeling sparacchino dei MW del 2007 e 2009.

Dopo gli ultimi capitoli insulsamente frenetici, o esageratamente futuristici, finalmente COD ripesca dalle migliori origini, modernizzando le parti che andavano riviste, e fornendo un comparto tecnico di tutto rispetto.
Il risultato é un reboot in tutto e per tutto, con un gunplay d'eccellenza.
Va giocato per apprezzarne le hitbox, la resa delle armi, il feeling di 'far danno'.

Bello, bello, bello.

Sará che il fattore nostalgico gioca una parte importante, ma questo COD é diventato una droga, in pratica ormai è l'unico titolo a cui voglio giocare, e non sento il bisogno di altro al momento (recupererò DS piú avanti, ora non ci giocherei comunque).

Unici appunti per ora sono una quantità limitata delle mappe (ma verranno aggiunte tutte gratis, le prime sono state rilasciate questo venerdi), e un pó di problemi tecnici della versione One X che devono essere risolti (crash vari a parecchi utenti, tearing a volte fastidioso, e cali di frame in alcune situazioni).
Sul lato positivo invece da notare come la versione Live del gioco garantisca (nel mio caso) prestazioni online molto piú performanti della versione PSN, leggasi molto meno lag (sí, ho entrambe le versioni).

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #168 il: 10 Nov 2019, 08:06 »
Brau! Su Live eravamo amicici se non ricordo male, se mi rimandi il nick provo ad aggiungerti sul gioco.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #169 il: 10 Nov 2019, 09:50 »
Ciao Free, ecco qui il nick per il Live:
Zotoss

Chiunque voglia aggiungermi, é benvenuto! 😎😎😎

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #170 il: 10 Nov 2019, 16:38 »
"teokrazia" per chi sta su PS4
"teokrazia#1219" per le crossplayiate via Activision.
"MK2 neo-lover" per tutti. <3

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #171 il: 15 Nov 2019, 13:33 »
Sono all'ultima missione di WW2. Le missioni sono molto ben diversificate e alla fin fine gradevoli, ma mancano troppe cose per eguagliare il feeling anche dei peggiori Infinity Ward:

1. I set pieces sono il peggio del gioco. Appena parte una sequenza in auto o in aereo mi prende la vergogna da quanto siano sceme.

2. La storia non capitalizza del setting straordinario. Resta sempre molto superficiale: nazismo, morte, civili, frizioni tra ufficiali, sensi di colpa, questione ebraica. Su tutti questi temi 1.000 volte meglio i Wolfenstein.

3. Le armi vecchie fanno cacare e le opzioni tattiche non trascendono mai il "lato destro o lato sinistro".

Voto campagna: 6, con mia soddisfazione ponderata all'esborso di 10 euro.

Ho invece riscaricato la demo di Infinite Warfare che ho trovato mooolto meglio di quanto ricordassi e tanto più vicina ai Modern Warfare come creatività di situazioni, impatto dei set-pieces, divertimento delle armi, particolarità delle arene e cazzo duro militaresco. A questo punto un giro ce lo faccio sicuro. Al GameStop costa 8 euro usato e 15 euro nuovo con COD4 Remaster incluso.

Ditemi a questo punto se il primato regionale di OT è già mio, se no conto di poter migliorare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #172 il: 17 Nov 2019, 12:57 »
Finito WW2. Anche sul finale spreca il gol a porta vuota dell'emozione e del valore didattico. Davvero un peccato non sia stato affidato a Infinity Ward. Per me sono gli unici capaci di situazioni FPS ogni volta nuove e creative, oltre che di un registro militaresco galvanizzante e set-pieces spettacolari in soggettiva. Non ho mai giocato una missione memorabile in un COD che non fosse di IW.

Intanto mi son guardato un po' di video di classifiche di gradimento delle campagne. MW1 (COD4) è quasi sempre in testa. Capisco l'episodio di rottura, il fatto che abbia inventato i set-pieces insieme a Gears of War 2, le animazioni e la regia avveniristica per l'epoca. Ma possibile nessuno si ricordi del respawn infinito? E' il male degli FPS single player, rompe l'immersione e impedisce ogni condotta di guerra sensata, visto che a un certo punto devi per forza metterti a correre nel fuoco incrociato per proseguire.

MW2 resta il miglior bilanciamento tra spettacolarità e libertà di manovra. MW3 è più spettacolare ma troppo corridoio. Ghosts ancora peggio in questo senso. Infinity Warfare a questo punto voglio giocarlo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #173 il: 18 Nov 2019, 12:03 »
Ieri sentivo ACG definire quella di Infinity Warfare la miglior campagna da MW2. Ora ho una scimmia tipo vigilia di Death Stranding.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #174 il: 18 Nov 2019, 12:06 »
Ciao a tutti, chi ci sarebbe in futuro per provare on line la coop?
« Ultima modifica: 18 Nov 2019, 23:46 da dr_spengler »
PSN: SpenglerEgon

Offline The Fucka

  • Matricola
  • Post: 34
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #175 il: 27 Nov 2019, 22:18 »
Online è ganzo? Non gioco ad un FPS online con i controcazzi da Halo Reach!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #176 il: 02 Dic 2019, 08:36 »
Ciao a tutti, chi ci sarebbe in futuro per provare on line la coop?

Ti risponderei di sì, se non fossi totalmente inaffidabile (perché non riesco a pianificare nulla, gioco quando capita).

Piuttosto, lo sapete che domani esce la nuova stagione e ci saranno anche nuove mappe? Che dico nuove, meglio che nuove: tre ripescate direttamente dal primo MW.

Passando alle domande: non riesco a capire perché nelle statistiche trovo solo @teokrazia, mentre tra gli amici almeno Zotoss (e anche un'altro non TFPer) li vedo tra quelli online, ma non nelle scoreboard. Forse dipende dall'attivazione o meno del crossplay?

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #177 il: 03 Dic 2019, 04:22 »
Ciao Freedom, anche io ti ho giá nella lista amici su Xbox, ma non ti vedo nello scoreboard.

Immagino dipenda dal fatto che tu giochi su PC e io su Xbox, anche se a dire la verità ho un amico che vedo nello scoreboard e non é su Xbox.

Non so come funzioni, dobbiamo aggiungerci attraverso il sito Activision?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #178 il: 03 Dic 2019, 06:18 »
Io vedo Teo (nelle scoreboard, intendo) e lui gioca su PS4, quindi non penso sia quello il problema. Giuro non lo so, appena ho un po' di tempo indago.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #179 il: 03 Dic 2019, 15:21 »
Sto giocando Infinite Warfare.
Lo show c'è tutto, l'art direction ha acuti notevoli, le abilità sono golose, ma... sparare è bruttino, cosa stranissima per un COD :|
Come fa decollare i set-pieces in soggettiva Infinity Ward comunque ancora nessuno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com