Autore Topic: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare  (Letto 24358 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #30 il: 14 Set 2019, 23:11 »
Non c'ho capito una ralla del post che a quest'ora l'alcol in circolo non è poco, ma se hai un codice PC, tienimi in coda @teokrazia
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #31 il: 15 Set 2019, 09:54 »
Er, rileggi da sobrio, vé. :D

Fatto un paio di partite.
M'è capitato Dominio nella mappa afghana e a Pripyat.
Tra ritmo, struttura delle mappe, spawn e quant'altro non credo di averci trovato la definizione di divertimento.

Il gioco vuole ostentare un feeling sobrio e 'realistico' e poi ti propone un'interfaccia incasinatissima, da J-RPG, e i compagni visualizzabili attraverso i muri. -_-

Il primo Spetsnaz  selezionabile tra i modellini dei PG credo sia la roba più Spetsnaz che abbia visto da molto tempo a questa parte. \m/

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #32 il: 15 Set 2019, 11:57 »
La copertura portatile è già diventata mia fedele compagna di pollo_frittate:
TFP Link :: https://drive.google.com/file/d/1r2hLVIr0fw9x6B2TguPKfj889GVdAHrp/view

 :D :D :D


Cmq, in 'sta mappetta mi son proprio divertito. :yes:
Distanze più contenute, per un ritmo piuttosto alto senza però il fluire dell'azione disordinato e singhiozzante delle altre due, e una struttura su più livelli per diversi tratti interpretabile in agilità, come Favelas.

Ah, mo' si possono chiudere le porte. E in certe modalità è realmente utile. #nextgen

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #33 il: 15 Set 2019, 12:27 »
Qui mi han droppato un codice per PS4, easy peasy:
https://profile.callofduty.com/promotions/getPsnCode

Qui, con un po' di culo, sono riuscito a trovare un codice non usato...
https://www.instagram.com/p/B2WZx0GAgnO/

...riscattabile su una piattaforma a scelta [nel mio caso picchio], qui:
https://profile.callofduty.com/promotions/redeemCode/mw-preorder

Good luck!

Grande @teokrazia, beccato un codice e l'ho riscattato su BattleNET!!!

Quello PS4 già l'avevo trovato ieri mattina e mi son messo subito a fare buchi e mi son scordato di condividere.

Guarda qua al mio tipo secondo match (livello 4) che ti ho combinato tra salti sui treni, granate tattiche, beagolate di sostanza, spawnrape, missile radiocomandato ed un cazzo di elicottero che non sapevo neanche avesse i missili...

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=BN194re5mj8&feature=youtu.be

si, direi che è COD  :D

[perdonate le smanacciate che stavo ancora testando con i settaggi della mira. Non che ora si perfetta eh, tocca farci l'abitudine]

Detto questo si, la mappe passano dall'orrore assoluto (quella 10v10 enorme, che ti affacci ed hai venti punti da dove la gente può uscire/camperare tra anfratti e case a due piani con multiple finestre) ad altre meh, giocabili giusto perchè in 6v6.

Quest'ultime restano in ogni caso un dedalo che finiscono fisse in uno spawnrape, vedi filmato in alto (nel mio caso non conoscevo bene la mappa quindi neanche avevo capito spawnassero tutti lì, infatti con l'elicottero son stato tanto tempo a cercare i nemici dal lato sbagliato).

C'è da dire però che il feeling delle armi è ottimo e quando concateni kill è soddisfacente, su questo CoD è sempre CoD, tipo questa streak qui che m'ha portato ad una quadrupla di missilone:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=FW7puRzyrRo

chiaramente con festeggiamento adeguato di sparare in aria.

Però si, spawn system che non tradisce la tradizione (magari pure peggio, ieri son spawnato e morto dopo tre secondi, a vedere la kill m'avrà visto nascergli in faccia e mi ha seguito) e mappa troppo navigabile tra tetti e cover incastrate dietro i cassonetti o finestre che affacciano da edifici bui pesti, il map design fa di tutto per incoraggiare al camping più estremo.

Poi si, piano piano imparerai i punti "hot" ma garantisco che, anche dopo varie partite (sono livello 14 se non erro) ti ritrovi a muoverti nella mappa a sperare nella fortuna, perchè è umanamente impossibile tenere conto dei dieci e passa punti da cui ti potrebbe sparare qualcuno, questo è l'altro serio problema che fa propendere la gente al camping.

Poi chiaro, io sticazzi e mi lancio e me la prendo come viene, però fosse per me nerferei violentemente tutte queste entrate, scalini, scalette, finestre e quant'altro, è davvero troppo.

Curiosissimo di vedere su PC quanto più anale sarà  :D


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #34 il: 15 Set 2019, 13:08 »
Spettacolo i video, Sixel.
Il primo a Zavod bello misurato, versatile e wipante.
L'altro è un po' troppo fascio con la tuta dell'Italia di MW1 che pensa di star facendo softair per i miei gusti, ma lo sfogo slavo finale lo riscatta. :D

Cmq, c'ho fatto solo una partita, ma HQ m'è parsa la modalità più ordinata e godibile, al momento.

Gli spawn, boh, io mi chiedo come, negli anni, sian andati a far peggio.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #35 il: 17 Set 2019, 15:31 »
Finisce la Beta PS4 per me quindi butto qui un po' di fashion report dalle ultime partite con @teokrazia

ghetto/warlords style



ammurica/slavonich style




Qui nel camioncino pronti ad andare in spiaggia  :D



[pure col tipo a sinistra glitchato senza arma in mano, noto solo ora X'D]


E poi nulla, beccatevi 'ste venti kill di fila di giustezza in pieno CoD Unfair Style  :yes:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=TtKQf4jI-F0&
[si, titolo del video assolutamente clickbait visto che in questo CoD le kill fatte sulle streak non ti sbloccano le streak successive]

Partita finita con un dignitoso 37-10, e di CoD su console ho giochicciato un po' giusto il primo ed il terzo MW su PS3, va bene così.

Ora vedremo quanto farò cacare su PC a partire dal 19/09, di sicuro andrà peggio visto che di solito su PC la media di gente con le mani è più alta.

p.s. ah hanno confermato che sarà disponibile la modalità 32v32 da 21 al 23 settembre, quindi durante la Beta aperta a tutte le piattaforme... sarà un disastro  :hurt:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #36 il: 17 Set 2019, 22:41 »
Qui nel camioncino pronti ad andare in spiaggia  :D



[pure col tipo a sinistra glitchato senza arma in mano, noto solo ora X'D]

Tutto troppo bellissimo! :D :D :D


E poi nulla, beccatevi 'ste venti kill di fila di giustezza in pieno CoD Unfair Style  :yes:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=TtKQf4jI-F0&
[si, titolo del video assolutamente clickbait visto che in questo CoD le kill fatte sulle streak non ti sbloccano le streak successive]

L'avidità con cui ti guardavi attorno per affammoccare dall'elicottero. :D

Cmq, credo sia la mappa più iconica del gioco e nettamente la più sgradevole da giocare.
Spero nel filtro di esclusione, nel gioco definitivo.


p.s. ah hanno confermato che sarà disponibile la modalità 32v32 da 21 al 23 settembre, quindi durante la Beta aperta a tutte le piattaforme... sarà un disastro  :hurt:

Il disastro lo temo in termini di rete.
Perché, davvero, MAI avuto così tanti problemi di connessione in un CoD, su nessuna piattaforma.
Se già in modalità canoniche tocca confrontarmi con strappettini molesti durante gli scontri a fuoco, rubberbandate e slaggate canoniche, non oso immaginare nel 32 Vs. 32. :-X


Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #37 il: 18 Set 2019, 05:18 »
Ho giochicchiato un po' la beta domenica e devo dire che non ho trovato particolare lag nonostante la mia scrausa ADSL con ping 40ms. È un handicap ma io sono anche arrugginito vergognosamente.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #38 il: 18 Set 2019, 11:25 »
Ho giochicchiato un po' la beta domenica e devo dire che non ho trovato particolare lag nonostante la mia scrausa ADSL con ping 40ms. È un handicap ma io sono anche arrugginito vergognosamente.
Nono, zero lag assoluto in più sessioni ed ore di gioco, OpenFiber 1000mb.

Anche Teo ha una fibra 1000 ma è di Fastweb ed io sospetto che o abbiano seri problemi di routing oppure il router brandizzato sia una chiavica e dia grattacapi con determinate porte (anche se ci sentivano in chat senza problemi ed a lui di da Nat aperto, quindi boh).

C'è anche da tener conto che da lui anche i download su PSN sono parecchio lenti e, ogni volta che subiva un lag ingame anche lo stream su Twitch gli si freezava, quindi era chiaramente la sua connessione che aveva una perdita di pacchetti o quel che sia.

Per dire io col PSN scarico a 45-50MB/s (tanto avendo un HDD meccanico non è che si possa aspettare poi di arrivare tanto oltre).

@teokrazia ma giochi in wifi o col cavo? altra cosa, vai su questo sito quando puoi, fai il test (tramite PC con cavo) e condividi i risultati.

Seleziona Gigabit/Fiber e via:
http://www.dslreports.com/speedtest

(tieni conto che per la velocità download si tiene basso, è il resto che interessa -tipo il bufferbloat-).
« Ultima modifica: 18 Set 2019, 11:27 da SixelAlexiS »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #39 il: 18 Set 2019, 12:19 »
Voilà!



http://www.dslreports.com/speedtest/54403154

Prima volta che faccio 'sto test, per cui non so leggerlo, però ad occhio non parrebbe male. ^^
Ma c'è un ma... ho appena checkato e la PS4 cell'ho in WiFi.
Una turistata simile non è da me. Si vede che spostandola da una casa all'altra quando lo rimontata l'ultima volta mi son scordato di pluggarla. :-[

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #40 il: 18 Set 2019, 14:15 »
Voilà!



http://www.dslreports.com/speedtest/54403154

Prima volta che faccio 'sto test, per cui non so leggerlo, però ad occhio non parrebbe male. ^^
Ma c'è un ma... ho appena checkato e la PS4 cell'ho in WiFi.
Una turistata simile non è da me. Si vede che spostandola da una casa all'altra quando lo rimontata l'ultima volta mi son scordato di pluggarla. :-[
Si, dal test non ci sono problemi.

Ecco, parlandone ieri con mio fratello (che è un po' più ferrato di me su queste cose) m'ha detto: "ma non è che sta usando la PS4 in wifi?"

Ed io: "no ma dai, non credo, Teo è un giocatore serio e scafato, non le fa queste cose... ma chiedo lo stesso, non si sa mai..."

C'è da dire che quando spostavo la vecchia PS4 capitava anche a me di dimenticarmene, un cacchio di check una volta messo il cavo potrebbero inventarlo, così da farti connettere subito via ethernet.
EDIT: o forse era PS3 che non si connetteva in automatico via ethernet anche se avevi il cavo? boh, ormai son confuso e non ricordo una mazza... Finitissimi :D

Dai che dal 19 funge di nuovo anche su PS4, devi riprovarlo e vedere come va, così almeno ci si fa un'idea.
« Ultima modifica: 18 Set 2019, 14:19 da SixelAlexiS »

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #41 il: 18 Set 2019, 14:55 »
Per curiosità, per connettere la console via ethernet usate un cavo lungo al bisogno oppure Powerline o simili?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #42 il: 18 Set 2019, 16:16 »
Per curiosità, per connettere la console via ethernet usate un cavo lungo al bisogno oppure Powerline o simili?
Io ho un cavo cat 6 che si fa mezza casa per arrivare a PS4  :D

Prima la usavo in wifi ed era cmq giocabile visto che il FritzBox 7490 è tanta roba. Chiaro che con cavo è molto meglio, soprattutto per la velocità di download.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #43 il: 18 Set 2019, 19:00 »
Requisiti PC:
https://www.forbes.com/sites/erikkain/2019/09/18/call-of-duty-modern-warfare-beta-pc-minimum-and-recommended-specs-announced/#6140a03067ee

Cribbio, coi suoi 5 anni, la mia 970 figura ancora lì gagliarda tra i raccomandati.
Peccato che lei non sia d'accordo. :cry:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #44 il: 19 Set 2019, 10:07 »
Requisiti PC:
https://www.forbes.com/sites/erikkain/2019/09/18/call-of-duty-modern-warfare-beta-pc-minimum-and-recommended-specs-announced/#6140a03067ee

Cribbio, coi suoi 5 anni, la mia 970 figura ancora lì gagliarda tra i raccomandati.
Peccato che lei non sia d'accordo. :cry:
Bella! Io ne avevo letti altri parecchio più alti prima di questi annunciati, magari erano fake... o magari li hanno abbassati solo per te  :-* !!!

In ogni caso è disponibile in preload su BattleNET, 40GB... ma per noi non è un problema  8)

p.s. vedi tra le mail che t'è arrivato il codice da riscattare su BattleNET grazie alla tua magicata  :yes: