Autore Topic: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare  (Letto 25023 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #60 il: 24 Set 2019, 22:27 »
C'ha le cutscene che fanno il verso ai media maturi, come già inaugurato da certi episodi recenti, sconfessando la maturità di questo medium. :vomit:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #61 il: 24 Set 2019, 22:38 »
Un pò di gameplay della campagna proprio no, Infinity?  :hurt:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #62 il: 25 Set 2019, 08:42 »
Niente gameplay vero, cut scene in luogo di narrazione in prima e Spec Ops in esclusiva PS4 per un anno. È mancato giusto Salvini al posto di Price. :no:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #63 il: 25 Set 2019, 08:55 »
Modalita' esclusiva per un anno, in un gioco con release annuale, che quest' anno come grande feature vanta il crossplay  :D

Ci mancava giusto l' annuncio ufficiale per i fans delle microtransazioni, che scatolette random e boosters per accellerare la progressione saranno aggiunti immediatamente dopo la pubblicazione delle prime recensioni.
« Ultima modifica: 25 Set 2019, 09:04 da Zefiro »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #64 il: 25 Set 2019, 09:11 »
Modalita' esclusiva per un anno, in un gioco con release annuale, che quest' anno come grande feature vanta il crossplay  :D

Ci mancava giusto l' annuncio ufficiale per i fans delle microtransazioni, che scatolette random e boosters per accellerare la progressione saranno aggiunti immediatamente dopo la pubblicazione delle prime recensioni.

Beh la porcata delle micro post recensioni (positive) la han già fatta con Crash Kart, stesso publisher, no?
Han già tutto testato e rodato, lo dò molto probabile  :hurt:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #65 il: 25 Set 2019, 09:48 »
È mancato giusto Salvini al posto di Price. :no:

:D

Andrebbe preso a 5 euro, solo per il 2Vs.2.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #66 il: 25 Set 2019, 09:52 »
Imho quella roba lì citata da Zefiro ci sarà tutta nel gioco, già è stata leakata almeno la presenza delle lootbox, mi aspetto anche armi sgrave incastrate dentro box da un drop raro come successo con BO4:

TFP Link :: https://www.dexerto.com/call-of-duty/treyarch-under-fire-for-another-overpowered-black-ops-4-supply-drop-weapon-818811

Insomma, sarà il solito shitshow moneygrabbing di Activision... e quest'anno è un peccato perchè nel gioco ci si muove e si spara bene, è soddisfacente ma già in beta tutto il resto ti faceva venire brutte malattie, non oso immaginare una volta che tutta quella robaccia entrerà in circolo che succederà :/

@teokrazia si, ho visto la prima metà del trailer e già quel Chris Hemsworth de noantri m'aveva ammosciato l'ammosciabile, ho chiuso che era una roba proprio fashion fatta male. Poi magari il gioco effettivo sarà decente...

Ci si crede ancora almeno nelle co-op? Bah, vedremo, io aspetto al varco le prime due settimane di gioco per capire che roba sarà.

edit: esatto, un bel bundle con due giochi 2v2 edition a 10€ e passa la paura, tutti felici (almeno noi  :D)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #67 il: 25 Set 2019, 10:35 »
Che poi c'è il rischio che microtransazionino pure quello, dandoti accesso esclusivo alla killcam funzionante o allo spawn sul lato della mappa con le armi buone. :D :-X

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #68 il: 24 Ott 2019, 10:31 »
Esce domani e stava in quinta pagina. Troppo poco amore per il capitano Price :no:

Se cicca questo, addio speranze di sparare bene a degli omini per il resto della gen.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #69 il: 24 Ott 2019, 11:30 »
Io ce l'ho già tra le mie manine cicciotte, ma la campagna non so nemmeno se la avvierò mai.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #70 il: 24 Ott 2019, 11:34 »
Oh, meno male che c'è qualcuno a farmi sentire un po' meno stronzo ad averlo preso.  :D

La versione bella, chiaramente.  :evil:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #71 il: 24 Ott 2019, 11:42 »
Io ce l'ho già tra le mie manine cicciotte, ma la campagna non so nemmeno se la avvierò mai.
Chi ha il Price non hai i denti :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #72 il: 24 Ott 2019, 13:09 »
L'NDA scade tot ore *dopo* l'uscita. Mumble.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #73 il: 24 Ott 2019, 13:16 »
Nell'ultimo Cod la campagna la han prorio tolta in tutto, qui non ka hanno neanche mostrata, per me inutile illudirsi che avrà senso giocarlo per il single player!
Alla fine è una serie che và presa per il multiplayer, c'è poco da fare!
Poi se la campagma sarà corposa tanto di guadagnato e sono il primo ad esserne felice però dubito sinceramente

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #74 il: 24 Ott 2019, 13:18 »
Sono l'ultimo uomo di fede sulla terra :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com