Autore Topic: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare  (Letto 25006 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #135 il: 31 Ott 2019, 20:33 »
Io mi sa che dopo 2 giorni di scarpinate solitarie in Death Stranding compro in blocco tutti i COD della gen.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #136 il: 31 Ott 2019, 20:58 »
Hai risposto: il solito CoD. Quindi scaffale.

Per quello che vuoi c'è già Battlefield.

Io sto giocando ancora a Black Ops 4 e non volevo prenderlo questo MW ma probabilmente cederò entro dicembre 😁
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #137 il: 01 Nov 2019, 13:03 »
Sto ascoltando @teokrazia su Outcast, fatelo anche voi!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.744
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #138 il: 01 Nov 2019, 14:39 »
Sto ascoltando @teokrazia su Outcast, fatelo anche voi!
Ascoltato. Sempre sul pezzo il buon Teo. Ritengo sia un buon reboot. Non sapevo delle mappe dlc tutte gratuite, finalmente. Maledetti season pass.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #139 il: 01 Nov 2019, 14:40 »
Non dice nulla della campagna :( @teokrazia persona male.

EDIT: ne parla, ne parla! Mi ero perso i 12 secondi dedicati!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #140 il: 01 Nov 2019, 18:29 »
Buona analisi di Teo.
Mea culpa perchè ho letto nei post precedenti che Vito aveva iniziato a parlare di ciò che mi interessa: spingere sulla struttura delle missioni, ancora troppo "lineari",  se non ho capito male.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #141 il: 01 Nov 2019, 21:05 »
Finita la campagna e...ma veramente c'è chi si compra COD solo per questo? Breve, sui binari, IA non pervenuta, zero gameplay. Boh...fortuna che l'ho preso per il multi altrimenti siamo dalle parti della truffa.
 :D

PS Mi sono innamorato del comparto sonoro...giocato in cuffia è veramente fuori scala!

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #142 il: 02 Nov 2019, 13:29 »
A me per ora sta piacendo le campagna. Chiaro che l'impostazione è la solita però è un giro in giostra che vale per me. Piaciuta anche l'alternanza di missioni più di guerra ad altre alla SWAT 4 che oggi non so vedono più

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #143 il: 02 Nov 2019, 18:01 »
Sto ascoltando @teokrazia su Outcast, fatelo anche voi!

Grazie per la segnalazione e per la stima, forse mi è venuto meglio qua, come spiego in apertura:
TFP Link :: https://youtu.be/uqlqV1UV1rM

Con tutto che tanto ognuno sui CoD, campagne soprattutto, c'ha la sua visione e quindi anche chi cazzo se ne frega della mia.  ;D

Intanto colgo l'occasione per raccattare ad adunata @Kabuto @Capitanmarkok @Asher e altri playstationari per qualche croccata competitiva o coop. Se mi vedete online e c'avete un minimo di fantasia, pingatemi. :yes:

Free, potremmo giocare assieme pure noi, ma te tocca usare il pad, che io corcazzo che faccio l'ommemmerda a usare mouse & tastiera su console. :-*
« Ultima modifica: 02 Nov 2019, 18:03 da teokrazia »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.744
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #144 il: 02 Nov 2019, 18:22 »
Leggevo che hanno nerfato il suono dei passi altrui con la patch di stamattina. Curioso di capire a che livello.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #145 il: 02 Nov 2019, 18:30 »
Free, potremmo giocare assieme pure noi, ma te tocca usare il pad, che io corcazzo che faccio l'ommemmerda a usare mouse & tastiera su console. :-*

Ma sei sicurerrimo di questa cosa? Che ho giocato con gente di PSN e XB Live che aveva sia l'icona del mouse che del pad. Comunque la tua mi sembra una scelta onorevole, che chiaramente onorerò a mia volta rifiutandomi di toccare una roba con i giosticchini.
« Ultima modifica: 02 Nov 2019, 18:34 da FreeDom »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #146 il: 03 Nov 2019, 09:06 »
Ma sei sicurerrimo di questa cosa? Che ho giocato con gente di PSN e XB Live che aveva sia l'icona del mouse che del pad.

Io in lobby ho sempre visto solo gente con la stessa iconcina del metodo di controllo, sia su PS4 nelle varie alphe/bete/gamme e ora definitivo, sia nella beta PC. Poi, boh, tutto può essere, anche che ci sia gente che riesca a far visualizzare che sta usando il pad e invece è lì con l'ultimo ritrovato dell'ingegneria mousistica tedesca sfighé.

Cmq, gli si possono trovare un fracco di difetti, ma Quartier Generale, Gunfight e Attacco Informatico, da soli,  valgono già il prezzo del biglietto. Troppo, troppo, ma troppo spacco. :yes:

E poi manco lo sapevo che tornava lo scudo! E si presta a un sacco di tattiche e controtattiche sfiziosissime, come in MW2. <3
È diventato per direttissima il mio equip di riferimento, chiaramente. ;D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #147 il: 03 Nov 2019, 09:31 »
Attacco informatico non l'ho provato e Gunfight credo non lo proverò mai (troppa responsabilità essere in una coppia, la mia pippaggine non sarebbe ammortizzata), ma HQ è veramente figo, e insieme a Domination la mia modalità preferita. Concordo sulla sciapità del TDM, ma a differenza tua io l'ho sempre odiato, fondamentalmente, quindi faccio poco testo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #148 il: 03 Nov 2019, 10:45 »
Gunfight credo non lo proverò mai (troppa responsabilità essere in una coppia, la mia pippaggine non sarebbe ammortizzata)

Vabbé, ma che cazzo te ne frega?
Non so se hai visto le [dis]avventure mie e di Sixel, nelle pagine addietro.
L'importante è slaveggiare. :yes:
Poi se ti manca anche l'allegria interiore, beh, sì, skip.

Cheppoi c'ha pure una mappa ambientata nei bagni del Gulag di MW2 che fa troppo sognare appro di un remake di quella campagna anziché di 'sta mezza cosetta. *_*
[ancora non beccata :( ]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #149 il: 03 Nov 2019, 11:14 »
Ah, ma io gioco con disinvoltura zen, infatti riesco a divertirmi comunque vadano le partite. Però dare 'st'accollo a un povero cristo mi parrebbe brutto. Comunque lo provo, via.

A loadout come stiamo messi? E' troppo bimbominkia parlarne un po'? Io al momento ne uso solo due:
1. uno con fucile d'assalto e pompa semiautomatico, grazie a Overkill, per le modalità più tattiche (Domination e HQ).
2. uno con un SMG,  tutto velocità e silenziosità (Double Time e Dead Silence), per il TDM.

Come AR uso un M4A1 che mi son ritrovato, credo come bonus da pre-order: è già tutto pompato, mi ci trovo bene, non sento necessità di cambiarlo, ma se qualcuno avesse consigli su altri fucili, sono benvenuti.
Lo shotgun è l'R9-0, semiautomatico sempre perché son pippa, e due colpi is megl che uàn.
SMG, manco a dirlo, il bondiano MP5, un evergreen dal suono fantastico (anzi, mi dispiacerà metterci il silenziatore, ma dovrò farlo per evidenti ragioni tattiche).