Autore Topic: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center  (Letto 19284 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #105 il: 10 Giu 2019, 14:57 »
Non so cosa vi aspettaste dalla conferenza Microsoft, ma io ho visto che mi stanno praticamente regalando decine di giochi (moltissimi al day one).
Sinceramente non potevo aspettarmi di meglio, frega niente della console che arriverà fra un anno e mezzo.
Per me una delle migliori conferenze degli ultimi anni.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #106 il: 10 Giu 2019, 15:11 »
'mmazza se siete sonaracci da combattimento! :D

La macchina esce a fine 2020, ed è ragionevole aspettarsi sia una fotocopia di "next generation playstation".

Come si faccia a dire che abbia vinto una Sony che evidentemente non aveva nulla da mostrare in confronto a chi ha messo sul piatto una carrettata di giochi e, appunto, il nuovo hardware è davvero un mistero per me.

C'è un anno e mezzo di tempo, 'a voja a darsele tra loro di santa ragione. Ma parlare di Sony vittoriosa OGGI... naaa.

PS: a me notoriamente frega zero eh, non è che sto a tessere le lodi della "potenza computazionale 4x XB1X", però diamine, a questo punto davvero c'è da capire quali siano le aspettative della gente perchè io di sicuro non le capisco

Cosa avrebbe dovuto fare MS per beccarsi lodi sperticate? Intendo qualcosa di realistico, chè "fare uscire Scarlett domani a 299€ e con 20 AAA esclusivi" non rientra nella definizione :P
videoGIOCATORE

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.439
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #107 il: 10 Giu 2019, 15:24 »
'mmazza se siete sonaracci da combattimento! :D

Urge bonifica del forum  :yes: :D
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #108 il: 10 Giu 2019, 15:41 »
'mmazza se siete sonaracci da combattimento! :D

La macchina esce a fine 2020, ed è ragionevole aspettarsi sia una fotocopia di "next generation playstation".

Come si faccia a dire che abbia vinto una Sony che evidentemente non aveva nulla da mostrare in confronto a chi ha messo sul piatto una carrettata di giochi e, appunto, il nuovo hardware è davvero un mistero per me.

C'è un anno e mezzo di tempo, 'a voja a darsele tra loro di santa ragione. Ma parlare di Sony vittoriosa OGGI... naaa.

PS: a me notoriamente frega zero eh, non è che sto a tessere le lodi della "potenza computazionale 4x XB1X", però diamine, a questo punto davvero c'è da capire quali siano le aspettative della gente perchè io di sicuro non le capisco

Cosa avrebbe dovuto fare MS per beccarsi lodi sperticate? Intendo qualcosa di realistico, chè "fare uscire Scarlett domani a 299€ e con 20 AAA esclusivi" non rientra nella definizione :P

Il gamepass infatti si mostra come un'idea vincente e ora potenziata e portata su pc.
Però a livello di first party quindi proprio produzione interna per questa gen hanno completamente gettato la spugna, comprensibile ma è così.

In poche parole mancanogli AAA grossi e Sony non solo ne ha già sfornati parecchi finora ma da qui a fine gen caccerà il trittico di Death Stranding, Tlou 2 e Ghost of Tsushima per poi cominciare a martellare coi nuovi progetti dei team!

Ciò è oggettivo e insindacabile a mio avviso, perchè ok che era irrealistico aspettarsi che .

Oltre a tutto questa è stata la conferenza dei non gameplay, ne han mostrato pochissimo (un pò colpa di Ms, un pò colpa dei mulipiatta), tanti, troppi trailer inutili.

Poi scarsa la comunicazione anche per la nuova console e sull' xcloud sulle quali hanno letteralmente speso solo 3 minuti e via, come se fisse dovuto parlarne e via... addirittura non han neanche ufficializzato il nome della console, è rimasta Project Scarlett.

In sintesi il gamepass (che è un servizio della Madonna) li ha salvati in calcio d'angolo!

Quanto a Sony naturale che non abbia vinto, semmai si è riconfermata furbissima a non presentarsi perchè con ogni probabilità avrebbe deluso le aspettative quanto e forse più di Ms

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #109 il: 10 Giu 2019, 15:47 »
Però a livello di first party quindi proprio produzione interna per questa gen hanno completamente gettato la spugna, comprensibile ma è così.

Aspè ma qua non stiamo parlando della generazione passata/in corso (innegabile quel che dici) ma delle prospettive future.

E negli ultimi tempi tra acquisizioni e (appunto) materiale in lavorazione mostrato ieri a me non sembra che ci sia tanto da lamentarsi sul versante Microsoft, ripeto a meno di non volersi illudere che Sony abbia già pronti 15/20 titoli del calibro di The Last of Us belli che pronti per il lancio di "Next Generation Playstation" e che per farci dispetto han deciso di tenersi per sè anzichè portarli in fiera.

Daje raga', rasoio di Occam... :yes:
videoGIOCATORE

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #110 il: 10 Giu 2019, 15:54 »
Visto la conference MS di questo E3.
Bhuù bhà bhò poca roba e quella poca parecchio "video only".
Parecchio gaia come conference (almeno al leggere i commenti a lato visto il tono del "main announcement" :)), della macchina nuova particamente zero mezzo meno, interessante qualche titolo quà e là ma dire che non me nè rimasto in testa mezzo è dire tutto.
Ah si Cyberpunk 2077 ma come dite? A si grazie al caspio.
Poi però mi sono sparato la Devolver che ormai è la ragione per cui "esiste" l'E3 per me, che spettacolo, la storiella continua e fra prese di culo al Direct e agli store online bhè vincono a mani basse il mondo tutto.
Forza Devolver, in voi io credo!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #111 il: 10 Giu 2019, 15:57 »
'mmazza se siete sonaracci da combattimento! :D

Ma anche no, anno scorso il forum tutto reputò, e a ragione, la conferenza MS come la migliore.
Quest'anno Phil invece è tornato a livello "pupazzo gnappo" :D.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #112 il: 10 Giu 2019, 15:57 »
Però a livello di first party quindi proprio produzione interna per questa gen hanno completamente gettato la spugna, comprensibile ma è così.

Aspè ma qua non stiamo parlando della generazione passata/in corso (innegabile quel che dici) ma delle prospettive future.

E negli ultimi tempi tra acquisizioni e (appunto) materiale in lavorazione mostrato ieri a me non sembra che ci sia tanto da lamentarsi sul versante Microsoft, ripeto a meno di non volersi illudere che Sony abbia già pronti 15/20 titoli del calibro di The Last of Us belli che pronti per il lancio di "Next Generation Playstation" e che per farci dispetto han deciso di tenersi per sè anzichè portarli in fiera.

Daje raga', rasoio di Occam... :yes:

@Turrican3
Giustissimo ma io infatti non reputo la conferenza di Ms un flop, dico solo che se volevano prendersi tutta la scena questa era un'occasione d'oro e non l'hanno sfruttata a pieno.
Per intenderci, riassumo il tutto con un 'bene ma non benissimo'.

Il fatto che non sia andata cosi deriva, come hai giustamente sottolineato, più dai soliti errori passati già commesi (ergo essersi trovati un filo impreparati in questa fase di transizione in cui ad es. i nuovi studi acquisiti hanno avuto troppo poco tempo per presentare roba nuova e mostrarla bene) che non dalle prospettive future che grazie a gamepass, studi acquisiti ai quali si aggiunge il colpaccio di Double Fine con Psychonauts 2 nel pass sebbene resti multipiattaforma, nuova console e quant'altro sono prospettive ben più rosee (in ottica futura)

In definitiva la mia posizione é 'avrei voluto che tirassero una stoccata più forte, con più convinzione, già adesso'! Ovviamente parlo esclusivamente per me e metto da parte i fanboysmi esagerati e da un lato e dall'altro!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #114 il: 10 Giu 2019, 18:26 »
Quello che ancora mi manca di questo E3 sono gli annunci Jap.
Vorrei tanto qualcosa su Capitan Tsubasa o Devilman tipo.
O un remake, un seguito, un reboot di qualcosa fatto dai jappi.
Non ricordo se l'anno scorso o due anni fa, uscì il gioco di Berserk su ps4.
L'anno scorso toccò a Resident Evil 2, il remake.
Felice come un bambino quando scarta i regali a Natale nonostante il gioco nel complesso fosse poca cosa.
Ecco, queste ondate di gioia a ste fiere commerciali, mi mancano.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #115 il: 10 Giu 2019, 18:33 »
Quello che ancora mi manca di questo E3 sono gli annunci Jap.
Vorrei tanto qualcosa su Capitan Tsubasa o Devilman tipo.
O un remake, un seguito, un reboot di qualcosa fatto dai jappi.
Non ricordo se l'anno scorso o due anni fa, uscì il gioco di Berserk su ps4.
L'anno scorso toccò a Resident Evil 2, il remake.
Felice come un bambino quando scarta i regali a Natale nonostante il gioco nel complesso fosse poca cosa.
Ecco, queste ondate di gioia a ste fiere commerciali, mi mancano.

Beh per roba jappa tocca aspettare più la fiera del TGS, ad ogni modo ad esempio Capcom tutti la davano come presente con ogni probabilità alla conferenza Ms ed invece nada.
Qui di per ora rumor smentiti e misa che non hanno annunci nuovi in cantiere a questo E3 (ma del resto hanno per le mani l'espansione di Monster Hunter e in questa gen hanno dato tantissimo all'industria quindi non li biasimo affatto nel caso).

Tolta Nintendo manca Ubisoft, PC, Amd e Square.
Quindi un pò di speranza è da riporre nella conferenza Square che secondo me sarà bella interessante, magari un 2 annuncetti a sorpresa

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #116 il: 10 Giu 2019, 18:38 »
Un bel silent hill, un bel ninja gaiden, un bell'onimusha, un bel virtua fighter...
Potrei continuare per ore.
Forse chiedo troppo, forse sono un nostalgico eccessivo o forse, cosa piu' probabile, sono vecchio.

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #117 il: 10 Giu 2019, 18:54 »
Un bel silent hill, un bel ninja gaiden, un bell'onimusha, un bel virtua fighter...
Potrei continuare per ore.
Forse chiedo troppo, forse sono un nostalgico eccessivo o forse, cosa piu' probabile, sono vecchio.

Desideri quello che desideriamo più o meno tutti, semplicemente ti piacciono i bei giochi ;)
Now loading, please wait...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #118 il: 10 Giu 2019, 19:57 »
Un bell'emulatore.. :D
No ma in realtà i bei giochi ci sono, già ne ho adocchiati un manciata.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #119 il: 10 Giu 2019, 20:05 »
Stasera tutti a tifare ubisoft Milano mi raccomando
bosseggiando: destiny - mario kart