Autore Topic: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center  (Letto 19292 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #60 il: 31 Mag 2019, 12:34 »
Oh, speriamo siano ottimi titoli almeno in parte, e che ci sia fra quei 14 spazio per almeno 2/3 sorprese inedite!

A me basta anche solo la data di Ori!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.666
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #61 il: 31 Mag 2019, 12:37 »
Oh, speriamo siano ottimi titoli almeno in parte, e che ci sia fra quei 14 spazio per almeno 2/3 sorprese inedite!

A me basta anche solo la data di Ori!

Quella ci sarà sicuro!
E mi ricordi che devo iniziare Ori Definitive Edition, non vedo l'ora  :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #62 il: 31 Mag 2019, 20:21 »
forse nominare PS5 può solo fare danni.
Se poi il mondo dovesse impazzire per Scarlet e Stadia, ti metti di buzzo buono e organizzi uno State of Play di cui sopra a settembre.

Credo che la strategia sia appunto questa: win-win, con la possibilità di rispondere a posteriori sapendo cosa ha proposto la concorrenza.

E ovviamente c'è la volontà di affrancarsi dal baraccone E3 rivolgendosi direttamente al cliente, facendo in modo che sia sempre meno portato a prestare l'orecchio ad altre voci.

L'E3 può morire serenamente assieme agli altri intermediari che si frappongono fra produttore e cliente.

Un po' di cuore,perdinci.

Lavorassi ancora in ufficio, ce l'avrei.
Ma ormai il tempo di seguire il carrozzone non ce l'ho, quindi spero che nemmeno voi ne possiate godere  :yes:
 
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #63 il: 01 Giu 2019, 05:10 »
Voi credete davvero che se annunciano Scarlett e Stadia e giochi al lancio con prezzo e data all'E3, poi Sony non paghi le conseguenze del suo silenzio alla fiera?

Scusa, che conseguenze?

PS4 sta vendendo benissimo e Sony ha in cantiere tre IP ciccionissime in uscita nei prossimi 12 mesi.
Per dirti la collector di DS che costa come un rene (ho letto di 300 euro, non voglio neanche crederci) é giá andata quasi esaurita.
Console e giochi in salute come non mai.

In più da vecchi volponi, quelli di Sony han fatto un mini reveal su Wired, sdoganando il prossimo oggetto Playstation come item trendy e cool, senza sbottonare niente di preciso (caricamenti a parte).

Per ora non hanno sbagliato una mossa comunicativa.

Ora tutti si aspettano che MS risponda con un suo annuncio, e secondo me devono essere molto bravi a generare hype senza fare uscire info troppo precise, e stando attenti a non killare completamente l'attuale One.
Se MS andasse nel dettaglio di specs, prezzo e data di lancio, Sony aspetterebbe qualche settimana per vedere le reazioni del pubblico all'annuncio MS, e potrebbe adeguarsi di conseguenza.

Stadia l'hanno giá annunciata.

Sony per ora sta facendo la sorniona, aspettando che gli altri scoprano le carte.
« Ultima modifica: 01 Giu 2019, 08:10 da Zoto »

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #64 il: 01 Giu 2019, 13:10 »
Lavorassi ancora in ufficio, ce l'avrei.
Ma ormai il tempo di seguire il carrozzone non ce l'ho, quindi spero che nemmeno voi ne possiate godere  :yes:

H24
Io vivo ancora il sogno baby.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.666
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #65 il: 01 Giu 2019, 13:13 »
TG Gamers/riassunto finale se possibile per le conferenze, che gli si vuole un gran bene (e talvolta genera più hype delle conferenze stesse!)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #66 il: 01 Giu 2019, 14:19 »
TG Gamers/riassunto finale se possibile per le conferenze, che gli si vuole un gran bene (e talvolta genera più hype delle conferenze stesse!)

Seguo live tutte le conferenze e proprio non ce la faccio a scrivere pure i resoconti. Era una cosa che mi piaceva pure un sacco ma la facevo in contemporanea per arrivare in tempi decenti, su twitch mi hanno chiesto di vederle insieme.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.666
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #67 il: 01 Giu 2019, 14:21 »
TG Gamers/riassunto finale se possibile per le conferenze, che gli si vuole un gran bene (e talvolta genera più hype delle conferenze stesse!)

Seguo live tutte le conferenze e proprio non ce la faccio a scrivere pure i resoconti. Era una cosa che mi piaceva pure un sacco ma la facevo in contemporanea per arrivare in tempi decenti, su twitch mi hanno chiesto di vederle insieme.

Beh se comunque ci sarà il live sarebbe ottimo lo stesso e capisco, ci stà insomma  :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #68 il: 02 Giu 2019, 18:58 »
Tornando alla questione dell'assenza di Sony all'E3, davvero mi pare una mossa perfetta: se anche MS fa una presentazione alla grande della nuova macchina, questo significa ammazzare le vendite di One questo fine anno, dove PS4 continuerà a vendere grazie ai first party in arrivo. Poi, passato il periodo natalizio, presentano PS5 e recuperano il gap, forti di sapere già cosa ha proposto MS.

L'unico modo in cui MS può cambiare le carte in tavola è presentare all'E3 e far uscire la macchina a fine 2019 con uno stuolo di first party. Allora sì, le cose per Sony potrebbero complicarsi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #69 il: 02 Giu 2019, 20:13 »
Infatti per M$ è un'occasione d'oro questa. Ma sono polli e non la sfrutteranno.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #70 il: 03 Giu 2019, 18:19 »
Stanno lasciando intendere di avere in cantiere una macchina più potente di PS5 e un po' tutti, credo, si aspettano che MS avrà il primato tecnologico.
Non so se potrebbero averlo debuttando un anno prima e non so con quanti giochi potrebbero arrivare al debutto. Sull'ultimo punto capiremo all'E3 a che punto sono con i titoli esclusivi (trailer pieni di gameplay o teaser introduttivi?).

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #71 il: 04 Giu 2019, 07:34 »
Io la seguo, spero assieme a qualcuno che mi inviti o farò come lo scorso anno, mi fiondo dentro una LIVE a caso, e mi trovo benissimo, solo che poi mi ricordo chi sono e quindi divento triste e mi sento un vecchio anziano.

Questo E3 è già in mano a Sony.
Quoto il messaggio che mi ha mandato:

Citazione
La furbizia di Sony non ha eguali. Non so attualmente chi abbiano al vertice del marketing ma è un genio. Hanno dominato la generazione prima con la potenza dell'hardware e dopo con le esclusive. Ti presentano quest'ultime anni prima, quando sono praticamente vapore, e tu ti compri la loro console.
Quest'anno se si fossero ripresentati per il tipo terzo anno consecutivo all'E3 con la premiata ditta Death Stranding, The Last Of Us 2, Ghost Of Tsushima e i vari Dreams, Concrete Genie più multipiattaforma e un piccolo sguardo a PS5, li avrebbero demoliti: "ancora la stessa roba, sempre uguale, nessuna novità".
Vanno invece a diluire quei contenuti nel tempo e internet impazzisce. Gente che non ci può credere che "svelino tutte insieme" delle date di giochi annunciati nel 2015. Un delirio collettivo.
E così facendo hanno costruito pure il vantaggio della prima mossa su Microsoft, che ora si trova a presenziare all'E3 sì da sola ma con tutti contenuti già sdoganati, qualche IP First party in uscita ma meno forte di quelle della concorrenza, inizia a distogliere il velo sulla next gen ma nulla che Sony non abbia già fatto.
Ci stanno bombardando da settimane su quanto cazzo sia veloce l'SSD di PS5, quando verrà fuori che lo monta anche Xbox Anaconda gli articoli saranno non "il velocissimo SSD di Xbox" com'è stato per PS5 ma "l'SSD di Anaconda è veloce quanto quello di PS5?".
Già parti inseguendo.
Sono dei cazzo di geni.

Quindi, PS5 ---> BOOOM
+ 5 nuove IP che giocheremo tra 3/4 anni baby.

Perché adesso funziona così.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #72 il: 04 Giu 2019, 07:35 »
Infatti per M$ è un'occasione d'oro questa. Ma sono polli e non la sfrutteranno.

Sono già alle Nozze Rosse, ma non lo sanno.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.666
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #73 il: 04 Giu 2019, 08:21 »
Si inizia già coi leak, gioco ubisoft che metto in spoiler
Spoiler (click to show/hide)

Chiedo se è possibile postare tranquillamente i leak o è meglio evitare!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%