Autore Topic: [Armageddon!] Ambientalismo e cambiamenti climatici  (Letto 64302 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ho deciso di non lavarmi per sei mesi così ridurrò lo spreco di acqua. Vediamo se mi danno il premio nobel o mi internano.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Più che altro ti mettono in quarantena per pericolo biologico.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Voi non avete idea di quanta gente compra cibo e acqua e poi butta tutto. A bordo di un aereo vedo gente dare un morso ad un panino per poi buttarlo oppure bere un sorso da una lattina o bottiglia per poi buttarla. E poi la ricomprano più tardi per berne un altro sorso e ributtarla. Comprano il bicchiere grande di te/caffè e poi ne bevono la metà. Oppure semplicemente comprano e poi te lo lasciano lì, integro, quando vanno via (se sono snack o bibite in lattina almeno li ricicliamo ma panini e altro vanno buttati). Su voli di 3 ore, con 180/185 persone a bordo, riusciamo a buttare fino a 6 sacchi enormi di immondizia. Però facciamo la differenziata perché i passeggeri ci tengono e a volte ci ringraziano pure.
Questo succede quasi esclusivamente con gli inglesi, per fortuna, perché passeggeri di altre nazionalità consumano molto meno, non comprano proprio e, più in generale, non sprecano come loro.

FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Forse peppe è anche perché i vostri panini non sono tanto buoni :D
bubbo

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Dark Fantasy

  • Avviato
  • *
  • Post: 212
    • E-mail
L'ambientalismo come giustificazione pretesto per la chiusura delle frontiere e la xenofobia? Succede anche questo, e sembra anche da un bel pezzo. Niente di nuovo in fondo: in qualche modo, e in ogni ambito, c'è sempre qualcuno che riesce a dare la colpa agli altri. :)

Edit: A ripensarci, forse è più appropriato parlare di travisamento/sfruttamento di un tema nobile per assecondare ideologie ignobili. La faccetta :) ci sta comunque bene

« Ultima modifica: 19 Ago 2019, 19:31 da Dark Fantasy »
I'm not regret

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ma-ci-avete-preso-ldquo-gretini-rdquo-principino-monegasco-211426.htm

 :tired:

RESPECT
Vabbè se tutto 'sto marketing serve a sensibilizzare ben venga.
Tanto si sa, nella storia dell'umanità non è mai tutto bianco o nero.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
C'è chi attribuisce la forte ascesa europea dei partiti Verdi all'attivismo di Greta, un effetto tutt'altro che trascurabile.
Citazione
I Green diventano il secondo partito in Germania e Finlandia, il terzo in Francia e Irlanda, e avanzano in Danimarca, Olanda e Gran Bretagna. La coalizione ambientalista ottiene 70 seggi, il 18% in più, e diventa la quarta formazione a Bruxelles.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Nei paesi un po' più evoluti di noi, guarda caso.

Quelli in cui la gente non rosica perché una sedicenne sveglia ottiene visibilità, ma piuttosto la ascolta e la supporta.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Tra i critici nostrani di Greta spiccano Il Giornale e Libero, già solo questo dato dovrebbe bastare.
« Ultima modifica: 20 Ago 2019, 13:10 da rosario oliveri »
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
E TFP no?

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Ho corretto.
Spoiler (click to show/hide)
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]