Autore Topic: [NS] SEGA Ages: Virtua Racing  (Letto 27147 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [NS] SEGA Ages: Virtua Racing
« Risposta #75 il: 27 Giu 2019, 17:11 »
Esce oggi, a che livello è l'entusiasmo?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] SEGA Ages: Virtua Racing
« Risposta #76 il: 27 Giu 2019, 17:24 »
A bomba. Peccato che attendo comunque l’acquisto per un po’. Troppa roba iniziata. Non me lo goderei.
Ci stavo cadendo in realtà due minuti fa ma resisto.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] SEGA Ages: Virtua Racing
« Risposta #77 il: 27 Giu 2019, 17:44 »
Appena finisco Xenoblade 2 mi ci fiondo, è estate, è SEGA, è Virtua Racing, in sottofondo sta andando un mega DJ-Set a quattro mani Derrick May+Kevin Saunderson, ne consegue che l'entusiasmo è alle stelle nonostante il ponte di Brooklyn inspiegabilmente arancione.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [NS] SEGA Ages: Virtua Racing
« Risposta #78 il: 27 Giu 2019, 20:41 »
Aha ha sei un grande jellone, ero entrato per ricordarvi che oggi escono monster land e virtua racing e vedo tche di quest’ultimo c’è addirittura il thread, ovviamente già scaricati entrambi, non sottovalutarmi monster land è il miglior wonder boy di tutti i tempi altri che remake e remastered

Virtua racing non è male ma non è così bello come vuoi farlo passare, ha fascino e grande importanza storica perché è stato il primo poligonale, ma lo definirei acerbò ed incompiuto, un po’ come virtua fighter,!il primo

Diciamo che vr: daytona = vf  : vf2


In ogni caso sono queste le vere killer application di switch, non ci resta che aspettare  daytona usa sega rally e virtua striker

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: [NS] SEGA Ages: Virtua Racing
« Risposta #79 il: 27 Giu 2019, 22:06 »
Oggi non riuscivo ad acquistarlo dalla console, ho dovuto farlo dal sito; non so se ora hanno risolto.

Ho giocato sul treno per tre quarti d'ora: incredibile come dei controlli fatti bene e un senso di velocità costante restituiscano un ottimo feeling.

Lo giocai da piccolo su megadrive per pochi giorni e con piacere ricordavo alcuni scorci di circuito !
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] SEGA Ages: Virtua Racing
« Risposta #80 il: 28 Giu 2019, 08:42 »
Aha ha sei un grande jellone, ero entrato per ricordarvi che oggi escono monster land e virtua racing e vedo tche di quest’ultimo c’è addirittura il thread, ovviamente già scaricati entrambi, non sottovalutarmi monster land è il miglior wonder boy di tutti i tempi altri che remake e remastered

Virtua racing non è male ma non è così bello come vuoi farlo passare, ha fascino e grande importanza storica perché è stato il primo poligonale, ma lo definirei acerbò ed incompiuto, un po’ come virtua fighter,!il primo

Diciamo che vr: daytona = vf  : vf2


In ogni caso sono queste le vere killer application di switch, non ci resta che aspettare  daytona usa sega rally e virtua striker

Il miglior Wonder Boy è The Dragon's Trap per Master System, dai su. E' vero che Monster World ne è il papà ed è il primo Wonder Boy adventure, ma quello dopo è roba da libri di storia.

Virtua Fighter e Virtua Racing sono sicuramente meno evoluti di Daytona USA e Virtua Fighter 2 ma hanno quella purezza quasi ascetica che, dopo tanti anni, me li rende ancora attualissimi, direi anzi immortali.


Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: [NS] SEGA Ages: Virtua Racing
« Risposta #81 il: 28 Giu 2019, 08:56 »
Preso. La mia prima versione di VR casalinga.
Fu un titolo seminale e ricordo benissimo la prima volta che lo vidi in sala, con cabinato deluxe.
Quella fortissima emozione da nerd teenager con il battito del cuore accelerato, manco fosse stata una cotta per qualche ragazza. 
Grazie Jello per l’ammmore con la quale ne parli.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] SEGA Ages: Virtua Racing
« Risposta #82 il: 28 Giu 2019, 09:18 »
Facciano un'edizione fisica cribbio!!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.345
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] SEGA Ages: Virtua Racing
« Risposta #83 il: 28 Giu 2019, 16:24 »
preso anche io! mai avuto console sega e PS2 quindi mai giocato a casa, aggiungiamoci pure che l'ultima volta che lo provai in sala giochi sarà stato circa 25 anni fa quindi ora è come se fosse una novità  ;D

a quanto pare sarebbe cosa buona e giusta selezionare Arcade al posto di Normal nei settaggi della sterzata in quanto a Normal l'input è digitale e Arcade è analogico; l'ho giocato ieri sera 20 minuti solo nel primissimo tracciato e da quello che ho capito è fattibilissimo senza toccare il freno ma giocandosela solo con le scalate (ovviamente in manuale) anche con l'acceleratore a tavoletta, provato anche una gara online ed era al limite dell'ingiocabile, speriamo migliorino perchè è una figata.

p.s.: questione colore ponte effettivamente non l'ho capita, forse hanno perso i diritti per il Golden Gate.
« Ultima modifica: 28 Giu 2019, 16:30 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] SEGA Ages: Virtua Racing
« Risposta #84 il: 22 Nov 2019, 20:03 »
Ragazzi c'è Virtua Racing in offerta sull'eshop al 50% , da comprare assolutamente.  :yes: :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [NS] SEGA Ages: Virtua Racing
« Risposta #85 il: 22 Nov 2019, 22:14 »
Oggi ci ho provato per l'ennesima volta, ma nulla: impossibile trovare partite online. Mi sembra incredibile e comincio a pensare che sia un mio problema...
The World's Not Set in Stone

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] SEGA Ages: Virtua Racing
« Risposta #86 il: 22 Nov 2019, 22:38 »
Ho provato anch'io e niente effettivamente.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Re: [NS] SEGA Ages: Virtua Racing
« Risposta #87 il: 23 Nov 2019, 02:51 »
Oggi ci ho provato per l'ennesima volta, ma nulla: impossibile trovare partite online. Mi sembra incredibile e comincio a pensare che sia un mio problema...
Ho provato anch'io e niente effettivamente.

Ma con altri giochi riuscite? Su Switch (e 3DS) c’è il problema del NAT type D. Io per risolvere ho dovuto comprare un nuovo router, perché la versione dell’accrocchio TIM che ho, non permette di ottenere la giusta configurazione.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] SEGA Ages: Virtua Racing
« Risposta #88 il: 23 Nov 2019, 09:46 »
Credo sia dovuto al fatto che non ci sia proprio nessuno a giocare. Appena preso con qualcuno ci son riuscito.
Se volete possiamo fare serata!!!

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] SEGA Ages: Virtua Racing
« Risposta #89 il: 23 Nov 2019, 09:54 »
Oggi ci ho provato per l'ennesima volta, ma nulla: impossibile trovare partite online. Mi sembra incredibile e comincio a pensare che sia un mio problema...
Ho provato anch'io e niente effettivamente.

Ma con altri giochi riuscite? Su Switch (e 3DS) c’è il problema del NAT type D. Io per risolvere ho dovuto comprare un nuovo router, perché la versione dell’accrocchio TIM che ho, non permette di ottenere la giusta configurazione.

Con Splatoon 2 ci riuscivo. Ma non è che non si collega è che non trova nessuno, il che ci porta a...

Credo sia dovuto al fatto che non ci sia proprio nessuno a giocare. Appena preso con qualcuno ci son riuscito.
Se volete possiamo fare serata!!!

Esatto. Yessa! Ci dobbiamo organizzare, fammi prendere un pò la mano e poi alla grande.  :yes:
« Ultima modifica: 23 Nov 2019, 09:59 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.