Autore Topic: [Serie TV] The Boys  (Letto 21003 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Boys
« Risposta #60 il: 15 Set 2020, 01:20 »
Secondo me questa quarta puntata è fighissima.
Mi piace sopratutto l'idea del distanziamento sociale con il fumetto, che già a questo punto iniziava a diventare piuttosto scontato e leggermente ripetitivo. In ogni caso questa serie è veramente curata, nei dialoghi, nelle poche scene d'azione (per ora) e nei personaggi. Ci sono dei momenti che mi sembra uno shojo, la storia d'amore tra Annie e Hughie, Marvin Milk e il suo breve focus in chara (Latte Materno) e poi Butcher che non riesco più a inquadrarl. Patriota mostra sempre più doti attoriali. Questo qua decolla dopo questa serie, che speriamo non finisca come Gotham :baby:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Serie TV] The Boys
« Risposta #61 il: 15 Set 2020, 08:14 »
Si,quoto,Patriota è veramente ben recitato.Mette una paura...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Boys
« Risposta #62 il: 15 Set 2020, 11:13 »
Ottimo, davvero. Pure a me ha impressionato. Pare anche abbastanza simpatico su Instagram. :D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Boys
« Risposta #63 il: 15 Set 2020, 16:52 »
Ottimo, davvero. Pure a me ha impressionato. Pare anche abbastanza simpatico su Instagram. :D

ma spoilerante

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Serie TV] The Boys
« Risposta #64 il: 15 Set 2020, 20:37 »
A me la quarta francamente ha lasciato un po' così.

Un momento di calma ci stava, dato che le prime tre sono state una furia, ma il filler 'tanto per' se lo potevano anche risparmiare.
Patriota salva la baracca, (e anche Deep, aggiungo); il resto trascurabile, se non dannoso.

Magari poi in retrospettiva questo passaggio assumerà tutt'altra valenza ma ora come ora, boh.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Boys
« Risposta #65 il: 20 Set 2020, 19:04 »
La quinta sempre lì, forse anche meglio costruita della precedente, si guarda con piacere.

Anche qui chi è arrabbiato va ad un concerto post-hardcore a fare a pugni (ma le musiche così banali perchè..?).

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Boys
« Risposta #66 il: 20 Set 2020, 22:10 »
quinta good

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Serie TV] The Boys
« Risposta #67 il: 21 Set 2020, 00:14 »
Il sogno ad occhi aperti di Patriota : ].

Comunque ho capito cos'è che buca lo schermo. Chi si occupa degli effetti speciali vede semplicemente oltre.
Sono frazioni di secondo che raccontano più di 4 ore di MCU di minchia.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Boys
« Risposta #68 il: 26 Set 2020, 01:01 »
Nella quinta puntata c'è una tale presa per il culo allo stile di Snyder che ho avuto quasi compassione per i fan. Madonna mi sono esplose le natiche. Una regale presa per il culo. Se ne accorgono pure loro.
TFP Link :: https://www.gamespot.com/gallery/the-boys-season-2-episode-5-easter-eggs-comics-references-and-other-things-you-might-have-missed/2900-3585/

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Boys
« Risposta #69 il: 26 Set 2020, 01:50 »
Figa la sesta puntata. Anche se c'è poco Homelander, ci vuole sempre più Homelander.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Serie TV] The Boys
« Risposta #70 il: 26 Set 2020, 17:56 »
Brava Amazon

Complice durata di ogni episodio meno di un'ora mi sono sparato la stagione 1 in 4 dì.
Molto carina come serie, non ho riscontrato cali di ritmo a mio giudizio, azzeccata la storia di mettere in scena supereroi cattivi e fattoni :yes:

Ora recupero stagione 2 :yes:  :yes:

Fumetto concluso?
Secondo voi quante stagioni possono essere?

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Boys
« Risposta #71 il: 26 Set 2020, 18:12 »
Belloccio lo sviluppo alla fine del terzo episodio, seconda stagione.

Nel complesso non mi sta convincendo come la prima, però.

Scrittura meno arguta, diversi dialoghi-confronti-smorfie attoriali che sanno di riempitivo didascalico, regia un po' confusa...
Più scenografica che intelligente, per il momento, mentre la prima era tutto il contrario.

Vediamo come continua. Sono possibilista.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Boys
« Risposta #72 il: 26 Set 2020, 18:30 »
Anche la sesta è buona però a volte, soprattutto a livello di scrittura, mi sembrano pigri:
Questo non lo spieghiamo bene.. Questa scena non stare a scrivere dove si svolge, vediamo la location che abbiamo sottomano al momento.. metti il solito monologo malinconico che diamo profondità al personaggio.

Poi rimane bella in tante cose, eh, tanto per fare i fiscali.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Serie TV] The Boys
« Risposta #73 il: 26 Set 2020, 19:06 »
Eh, se a metà seconda serie sono già alle arrampicate sugli specchi, non butta bene.
Cioè, togliamo il 'se'... è palesemente free climbing nel momento in cui imbastisci intrecci di siffatta (in)consistenza:

Spoiler (click to show/hide)


Ma in retrospettiva bisogna essere onesti, era un libro aperto sin dalla prima puntata della serie d'apertura.
Immancabilmente, se la costruzione e le aspettative sono interamente basate su un obiettivo apparentemente irrealizzabile (sputtanare la multinazionale), una volta che questo si concretizza è difficile ripartire da zero e riprendere il ritmo.
Diventa ancor più difficile se l'obiettivo cambia in corsa, con quello nuovo che fa letteralmente schifo e quello vecchio buttato nel cesso assieme al pesce da appartamento di cui sopra.

Vediam come chiudono, potenziale c'è ancora, ma nulla mi toglie dalla testa che sia l'ennesima vittima da serializzazione forsennata, che non si può permettere di chiudere il cerchio almeno fino a quando tutto l'ambaradam non è profittevole.
A pensare che questo torchio sta per innestarsi anche nel videogioco, passa la voglia.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Boys
« Risposta #74 il: 26 Set 2020, 19:07 »
Esatto, Fiordo. C'è della pigrizia diffusa un po' in tante scelte, dialoghi, inquadrature, snodi narrativi, soluzioni registiche.

La quarta cambia registro e mi sta piacendo già di più. Forse ci sono un po' di novità sul piatto, vediamo.

Forse che l'elefante nella stanza, già presente al primo giro ma meglio occultato, ora sia ingrassato il doppio?
Leggi: i Boys sono nettamente meno interessanti dei Supes.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN