Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel  (Letto 5208 volte)

Offline Laxus91

• Condottiero
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #165 il: 17 Nov 2019, 13:29 »
Per me la narrativa è perfetta (su quello quoto i punti di forza riepilogai da Jello, tant'è che quei punti non li trovo criticabili, ma anzi allo stato dell'arte), la mia critica (non condivisa da molti e mi va bene) è sulla corposità degli eventi di trama principale come ho spiegato in spoiler sopra!

Poi da gioco della gen per me nel.complesso non è mica stato scalzato finora eh.
Quindi in un'eventuale classifica starebbe ancora al primo posto per me.

Per Diego: di momenti così però secondo me ce ne son molti: ad esempio in Calbarico ci son tante storie/quest di vita vissuta molto belle.
Stessa cosa il villaggio segreto
Spoiler (click to show/hide)
per non parlare di vari segreti e stranezze come l'Npc del
« Ultima modifica: 17 Nov 2019, 13:37 da Laxus91 »

Online nikazzi

• Condottiero
  • La vie est drôle.
    • niklog
« Risposta #166 il: 17 Nov 2019, 13:39 »
basterebbe aggiungere molte più quest con le meccaniche di majora per renderlo più pulsante di vita
sarebbe tra l’altro un gradito ritorno
« Ultima modifica: 17 Nov 2019, 13:41 da nikazzi »
secret of mana / astral chain / fire emblem three houses / dark souls / backlog / market

Offline Laxus91

• Condottiero
« Risposta #167 il: 17 Nov 2019, 13:47 »
Majora ultimo Zelda 3D che mi manca e poi il recupero della saga sarà completo  :yes:
Upperò qualche topic, dovrete sorbirmi  :yes:

Ps: yes (edito qui per non aggiungere troppi post) già comprato in versione wii u virtual console e lo presi anche su 3ds insiene al remake di Ocarina, per Zelda anche le riedizioni van comprate tutte, in Oot c'erano anche miglioramenti sull'interfaccia e inventario oltre che un revamp grafico.. poi me lo son pure rigiocato in versione originale N64  :D )
« Ultima modifica: 17 Nov 2019, 13:54 da Laxus91 »

Online nikazzi

• Condottiero
  • La vie est drôle.
    • niklog
« Risposta #168 il: 17 Nov 2019, 13:49 »
ti sorbirò volentieri! mi raccomando recuperalo perché è veramente bellissimo e totalmente atipico per la serie!
secret of mana / astral chain / fire emblem three houses / dark souls / backlog / market

Offline Jello Biafra

• Eroe
    • http://www.retrocritics.altervista.org
« Risposta #169 il: 17 Nov 2019, 15:12 »
io sinceramente ho patito la poca narrativa sebbene abbia amato il gioco.
Ma bastano cose semplici eh,non parlo di roba complessa.
Parlo di aumentare di numero le piccolissime storielle in giro per il mondo.
Esempio:il
.
Robetta ma robetta fatta col giusto gusto e personalità.
Io voglio più robe così,che si sommino alla.narrativa già esistente per ampliare il lato vitale del mondo.
Ma tipo 10 volte tanto.
Che vorrebbe dire solo 2 massimo 3 piccole su quest per villaggio
In più vorrei un senso slegato dal gameplay a certi misteri ambientali,tipo un murales su di un muro legato a...ecc ecc
non ci vuole tanto

Su questo son d'accordissimo, è quello che fa Majora's Mask e che vorrei venisse ripreso in questo seguito: un Majora's Mask all'ennesima potenza con tutta la libertà, la flessibilità e la complessità da immersive sim di Breath of the Wild. :yes:

Speriamo senza dungeon ma con un underworld grande quanto l'overworld ed insieme intrecciati in un complesso ordito di enigmi ambientali e physics\chemistry based.

Verrebbe fuori una roba colossale.